[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 744

 
Roman.:


"Aha ha!" ... :-) non riesco a trovarlo... quale canzone - non ricordo.

, beh... :-)

&)
 
Dov'è l'antipasto, Kolya viene a trovarci?
 
Roman.:

C'è solo un criterio di entrata - l'attraversamento della linea dello zero... La scelta dei parametri - per ottimizzazione massima sulla storia, seguita da quella in avanti (fino al 25% al massimo). Secondo me.

Non è affatto necessario.

Il segnale per iniziare un ciclo, sì, può essere una croce della linea 0. E i segnali per tutti gli ordini successivi sono un aumento o una diminuzione dell'indicatore.

In altre parole:

if(OsMA[1]<OsMA[0]) // segnale di acquisto

if(OsMA[1]<OsMA[0]) // segnale di vendita

Si può anche confrontare la differenza con il valore impostato. Se la differenza supera la soglia, c'è un segnale!

Questo schema di segnali dà risultati molto migliori che prendere solo l'attraversamento della linea 0-esima come segnale.


"Avete provato l'indicatore Joo con un principio rivoluzionario di misurazione dei segnali? Allora veniamo da te" (c)

 
joo:

1. Non è affatto necessario.

Il segnale per iniziare un ciclo, sì, può essere una croce della linea 0. E i segnali per tutti gli ordini successivi sono un aumento o una diminuzione dell'indicatore.

In altre parole:

if(OsMA[1]<OsMA[0]) // segnale di acquisto

if(OsMA[1]<OsMA[0]) // segnale di vendita

Si può anche confrontare la differenza con il valore impostato. Se la differenza supera la soglia, c'è un segnale!

Questo schema di segnali dà risultati molto migliori che se il segnale è solo un attraversamento della linea 0-esima.


2. "Avete provato l'indicatore Joo con un principio rivoluzionario di misurazione dei segnali? Allora veniamo da te" (c)


1. Questo è - per default - implicito. Ecco, a proposito, Yuri, ha fatto con competenza un gufo...

2. Non l'ho provato... :-)

 

Non è neanche male (perdonatemi Vlad l'iniziatore del topic e Swinosaurs per essere presumibilmente dei classici)... ma comunque...

È solo - NADUCHE.

 
fozi:
Dov'è l'antipasto, Kolya viene a trovarci?

Ultimamente bazzica in questo ramo... :-)
 
Roman.:


1. Questa è l'implicazione predefinita. Ecco, a proposito, Yuri, ha fatto con competenza un gufo...

2. Non l'ho provato... :-)

Non ho fatto praticamente niente lì, a parte correggere un errore di modifica.
 
khorosh:
Non ho fatto praticamente niente lì, a parte correggere un errore di modifica.


Come vuoi, Yuri, così com'è... così com'è... soprattutto prima che fosse tutto implicito per difetto... voleva fare modifiche prima nel mio post che, non un gufo ma le impostazioni sono competenti su euro e sterlina - quid...

ha deciso di scrivere completamente quel gufo e basta... Non vedo il mio errore in questo...

Un problema... ahaha, non riesco a trovarlo... :-) Devi... :-) Se non riesci a trovarlo... :-) Ci sono un sacco di ragazze comunque.

 

quindi qual è il problema?

Vorrei discutere del trading di gufi dai livelli di bollinger e con la media!

Come ho detto prima, non mi piace la logica della voce iniziale!

Cioè, se la tendenza generale è rialzista, allora i trade rialzisti sono più aggressivi e quelli ribassisti sono meno redditizi!

cosa ne pensi?

 
Vlad, come proponi di sapere quando un trend (per esempio, un trend toro) è iniziato, quando continuerà e quando sta per finire ed è il momento di diminuire il lotto "aggressivo" e aumentare la quantità per uno ribassista)?
Motivazione: