[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 695

 
OnGoing:

E comunque, questi calcoli vengono da qualche parte, come se fossero caduti dalla luna. Una specie di capitale minimo e massimo che stai cercando. In generale, finora, il teatro dell'assurdo).

La gente ha già detto come calcolare un normale drawdown in percentuale, ma no, devi piegare i tuoi modi. Naturalmente, devi dimostrare che sei il più intelligente).

Stiamo parlando del valore assoluto del drawdown massimo, non di quello relativo. Quindi le percentuali non c'entrano niente. Capisco che sei in un pasticcio e non vedo l'utilità di chiarire ancora le cose con te.
 
khorosh:
Stiamo parlando del valore assoluto del massimo drawdown, non del valore relativo. Quindi le percentuali non c'entrano niente. Capisco che sei in un pasticcio e non vedo l'utilità di chiarire ancora le cose con te.
Oh, infine, è meglio non parlare d'altro, davvero)
 
OnGoing:... Volare nello spazio)
Mentire è già diventato il tuo marchio di fabbrica? Non ci sono abbastanza argomentazioni, cominci a mentire?
 
khorosh:
Che mentire è già diventato il suo marchio di fabbrica? Non ci sono abbastanza argomentazioni, cominci a mentire?
Lo sapevo, ho pensato di aggiustarlo o no, è più probabile che sia uno scherzo, quindi lo è).
 
OnGoing:

E comunque, questi calcoli vengono da qualche parte, come se fossero caduti dalla luna. Stai cercando una specie di capitale minimo e massimo. In generale, finora, il teatro dell'assurdo).

La gente ha già detto come calcolare un normale drawdown in percentuale, ma no, devi piegare i tuoi modi. Naturalmente, devi dimostrare che sei il più intelligente).

Almeno il mio risultato ha coinciso con quello del tester, e se non sai che per calcolare il drawdown massimo devi conoscere il minimo e il massimo, significa che non sai cosa sia il drawdown massimo. Anche se ti sei vestito nel tuo ultimo avatar, ahimè, il re è risultato essere nudo).
 
OnGoing:
Lo sapevo, ho pensato di correggerlo o no, è più probabile che sia uno scherzo, quindi lo è) l'ho lasciato lì per renderlo più divertente).
Prendere in giro gli anziani in una società civile non è una buona cosa.
 
khorosh:
Prendere in giro gli anziani in una società civile non è accettabile.
In questo caso, lei non è solo un vecchio, ma pretende di essere la verità ultima. E l'ironia è causata dal tuo stesso ragionamento, scusa, ma non c'è altro modo di reagire).
 
OnGoing:
In questo caso lei non è solo un vecchio, ma pretende di essere la verità ultima. E l'ironia è causata dal vostro ragionamento, scusate, ma non c'è altro modo di reagire) Vado nella culla, buona notte).
No, non sono l'autorità finale e scoprirò da persone competenti chi si sbaglia.
 
OnGoing:
Penso che tu sia solo testardo. Rimani della tua opinione, sta a te sbagliare, non a me)

Se la testardaggine mi parla, lei ha un ego morboso. Tu sei quello che pensa che le funzioni di KimIV siano a metà. Il che significa che le vostre funzioni sono le migliori del mondo. Ma le funzioni KimIV sono diventate dei classici e sono utilizzate da un numero enorme di persone, mentre nessuno ha sentito o visto niente della vostra, che è la migliore del mondo.

 
OnGoing:

A proposito, mi chiedevo di quale esagerazione stessi parlando) Semplicemente non hai registrato affatto il drawdown effettivo. Cioè, in altre parole, vi siete semplicemente rifiutati di riconoscerlo, chiamandolo "pettegolezzo". Dak in generale, di cosa parla la conversazione finora.

Ti dicono che Ilan sta effettivamente perdendo metà della depo, e tu non gli credi e dici: "No, il tester mostra tutto correttamente". Quindi cosa c'è da parlare con un approccio del genere. Continuate con lo stesso spirito di nichilismo cieco e, se tutto va bene, il debito scenderà più velocemente e vi renderete conto che avevate torto.

Che fantasista, il barone di Munchausen non può competere con te. Dove e come avrei dovuto sistemare il drawdown che qualcuno ha detto di avere circa il 40%. Stronzate. Perché non credo che il drawdown Ilan ha la metà di depo, quando ho girato un sacco di opzioni con raffinatezza Ilan e visto ogni giorno e più di 50 e scarico completo. Un gioco da ragazzi ed è tutto qui.
Motivazione: