[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 652

 
7Konstantin7:
Sì, ma non è probabile).
Sì... piuttosto improbabile a tutti.
 
alexeymosc:

Ma guardatelo con questi parametri (prendi 26). Intervallo come il tuo, modello su tutte le zecche. Solo i miei dati vengono scaricati dal terminale:

Il deposito iniziale è troppo grande, quindi non vale la pena rischiare (

 
jelizavettka:
Sì... piuttosto incredibile.
Sì, come al solito veniamo fottuti e questo è tutto :D
 
BeerGod:

perché decompilarlo?

{

double RedRealTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",1,0),4); // linea rossa ora
double RedPreviosTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",1,1),4); // linea rossa prima
double GreenRealTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",0,0),4); // linea verde ora
double GreenPreviosTime = NormalizeDouble (iCustom(NULL, 0, "UT_FAST",0,1),4); // linea verde prima

// segnale di vendere - linea verde uscita sotto il livello di 28 dall'alto
// segnale di acquisto - uscita della linea verde sopra il livello 3 dal basso verso l'alto


if ( GreenRealTime >= 3 && GreenPreviosTime < 3 ) double NewBuy = 1; altrimenti NewBuy = 0; // condizione BUY
if ( GreenRealTime <= 28 && GreenPreviosTime > 28 ) double NewSell = 1; altrimenti NewSell = 0; // condizione SELL

// fuck.... il miracolo cinese, è il contrario !!!

RefreshRates ();
}

In alto UT_FAST dopo averlo eseguito sul tester, in basso solo sovrapposto al grafico. Perché c'è questa differenza?

 
Non lo so, nel mio tester dà la stessa cosa, quindi faccio subito il test sul micro NDD center, comunque dopo la demo da regolare per la cosa reale, quindi perché perdere tempo con la demo?
 
Sepulca:

Quello in alto è UT_FAST dopo averlo eseguito sul tester, quello in basso è solo sovrapposto al grafico. Perché c'è questa differenza?


Controlla i parametri di ingresso nel gufo in prova e l'induttore sovrapposto al grafico...

Potresti condividere un indicatore con una descrizione di come funziona e come viene usato nel gufo per gli ingressi/uscite qui?

 
Il codice per estrarre i dati dal tacchino nel gufo sopra, descrizione nel file, il tacchino è in google, nessun decompilato può essere estratto qui.
File:
 
Roman.:


Controlla i parametri di input nel gufo in prova e l'indicatore lanciato sul grafico...

Potresti condividere un indicatore che descriva come funziona e come viene usato nel gufo per entrare/uscire qui?

È un po' inadeguato. Ho provato ad usarlo in exp, nessun risultato.
 
BeerGod:
Il codice per estrarre i dati dal tacchino nel gufo sopra, descrizione nel file, il tacchino è in google, nessun decompilato può essere estratto qui.

Grazie.
 
khorosh:
È un po' inadeguato. Ho provato a usarlo nell'exp, senza risultati.

Capisco. Gli darò un'occhiata con comodo. È passato molto tempo da quando ho guardato queste cose, come +DI -DI di ADX... :-)
Motivazione: