Prelievo paypal - > alla carta sberbank -> normale? - pagina 4

 

Buon pomeriggio!

Con pipal il ritiro sul conto bancario è molto buono, cioè c'è poca commissione.

1-3 giorni quindi in media.

Non ho avuto nessuna interruzione fino ad ora.

 
Alexander Ivanov:

Buon pomeriggio!

Con pipal il ritiro sul conto bancario è molto buono, cioè c'è poca commissione.

1-3 giorni quindi in media.

Non ho avuto nessuna interruzione fino ad ora.

Sì, infatti, anche i pagamenti al centesimo sono arrivati in meno di 3 giorni.

e questo considerando che era un fine settimana.

 

Faccio una domanda difficile, qualcuno ha già "sbiancato" queste ricevute da paypal in un conto bancario?

 

"UsaCardpay per i prelievi diretti su Visa e Mastercard". - Questo è quello che dice la pagina dei pagamenti su LK qui.

Qui, è scritto in russo, Mastercard è disponibile. O è scritto invano e non funziona?

CARDPAY - Acquirer
  • www.cardpay.com
Cardpay is a licensed ecommerce acquirer and a payment service provider for online businesses
 
Alexandr Gavrilin:

Faccio una domanda difficile: qualcuno ha già "imbiancato" queste ricevute da paypal a un conto bancario?

Ho provato a prelevare denaro da pakel sul mio conto bancario sia in rubli che in dollari e tutto arriva in rubli.

 
Alexandr Gavrilin:

Permettetemi di fare una domanda difficile, qualcuno ha già sbiancato queste ricevute da paypal in un conto bancario?

È molto facile sbiancare qualsiasi ricevuta al giorno d'oggi, registrarsi come lavoratore autonomo, si dà il 6% volontariamente

 
Alexandr Gavrilin:

Ho una domanda difficile, qualcuno ha già sbiancato queste ricevute Paypal in un conto bancario?

L'IRS è davvero così particolare?

 
Andrey Dik:

Perché è così complicato? Io ritiro normalmente i soldi dalla chiavetta al mio conto bancario, e ho provato a prelevare in rubli e in dollari - tutto viene in rubli.

Sei un imprenditore individuale? Si pagano le tasse su questi prelievi? Questo è il senso del whitewashing.

I prelievi su mastercard non funzionano ancora attraverso questo servizio.

 
Pavel Kolchin:

Al giorno d'oggi è molto facile cancellare qualsiasi ricevuta, registrarsi come lavoratore autonomo, dare il 6% volontariamente

e non ne ha bisogno)

Inoltre, i lavoratori autonomi possono registrarsi solo in quattro regioni finora.
 
L'ufficio delle imposte può venire in qualsiasi momento. Negli 8 anni in cui sono stata una ditta individuale, c'è stato solo un audit a tavolino, ma un controllo a campione può arrivare in qualsiasi momento (