[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 586

 

Una domanda per Roman:

Impressionante! E quali gufi hai usato - i tuoi sviluppi o quelli discussi in questo thread? Mi scuso in anticipo per questa domanda stupida, ma per qualcuno che non ha partecipato è già difficile tenere traccia di un thread così grande. Mi sono appena imbattuto in una foto dal reale, che ha impressionato.

 
Vinin:
E quando ho postato cosa? Mi piacerebbe vedere.

Stai usando l'IP del membro del forum per dire la sua città di residenza. Questa è una violazione degli obblighi del forum nei confronti del membro del forum.

Con tutto il rispetto.

Vinin:
C'è un altro troll su questo forum. Dovremmo controllare l'IP.
Sembra essere un errore. <ha scritto il suo luogo di residenza>.
 
Ci sono due esperti simili a Ilan. Uno ha un test di assenza di scarico da dicembre 2010, l'altro da febbraio 2010. Il profitto mensile è circa lo stesso. Ma il primo ha molto meno drawdown massimo del secondo. Quale dovrei preferire? Chi lo pensa?
 
margin.call:

Avete dato voce all'IP del membro del forum per quanto riguarda la sua città di residenza. Questa è una violazione degli obblighi del forum nei confronti del membro del forum.

Con tutto il rispetto.


Hai paura di essere decifrato e picchiato per le tue "opere d'arte"? Hai coperto la tua faccia e il tuo profilo. Smettila di giocare a Stirlitz.
 
margin.call:

Avete dato voce all'IP del membro del forum per quanto riguarda la sua città di residenza. Questa è una violazione degli obblighi del forum nei confronti del membro del forum.

Con tutto il rispetto.



Nel suo profilo c'è scritto la città di una ragazza. Mi sono informato. È difficile scoprire la città per IP in Bielorussia, a meno che, naturalmente, non si è collegati ai servizi segreti.
 
Roman.: