[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 586

 

Una domanda per Roman:

Impressionante! E quali gufi hai usato - i tuoi sviluppi o quelli discussi in questo thread? Mi scuso in anticipo per questa domanda stupida, ma per qualcuno che non ha partecipato è già difficile tenere traccia di un thread così grande. Mi sono appena imbattuto in una foto dal reale, che ha impressionato.

 
Vinin:
E quando ho postato cosa? Mi piacerebbe vedere.

Stai usando l'IP del membro del forum per dire la sua città di residenza. Questa è una violazione degli obblighi del forum nei confronti del membro del forum.

Con tutto il rispetto.

Vinin:
C'è un altro troll su questo forum. Dovremmo controllare l'IP.
Sembra essere un errore. <ha scritto il suo luogo di residenza>.
 
Ci sono due esperti simili a Ilan. Uno ha un test di assenza di scarico da dicembre 2010, l'altro da febbraio 2010. Il profitto mensile è circa lo stesso. Ma il primo ha molto meno drawdown massimo del secondo. Quale dovrei preferire? Chi lo pensa?
 
margin.call:

Avete dato voce all'IP del membro del forum per quanto riguarda la sua città di residenza. Questa è una violazione degli obblighi del forum nei confronti del membro del forum.

Con tutto il rispetto.


Hai paura di essere decifrato e picchiato per le tue "opere d'arte"? Hai coperto la tua faccia e il tuo profilo. Smettila di giocare a Stirlitz.
 
margin.call:

Avete dato voce all'IP del membro del forum per quanto riguarda la sua città di residenza. Questa è una violazione degli obblighi del forum nei confronti del membro del forum.

Con tutto il rispetto.



Nel suo profilo c'è scritto la città di una ragazza. Mi sono informato. È difficile scoprire la città per IP in Bielorussia, a meno che, naturalmente, non si è collegati ai servizi segreti.
 
Roman.:

Per coronare la settimana... :-) Rapporto completo della storia commerciale in allegato. Il massimo prelievo di capitale è stato la settimana scorsa - sotto i 50.000 RUB. - In seguito ho chiuso io stesso i trade sul pullback, senza la partecipazione di questi gufi. Se aumenteranno il deposito fino a 300 - 500 000 rubli, il corso sarà aperto da un lakh. La questione è se il broker ci "permetterebbe" di pompare il deposito così sul mercato reale... :-) Abbiamo bisogno di una società di intermediazione sensata... :-)

Merda.... Vi dico che ho sbagliato ad aprire così tanti scambi su un depo così piccolo. Ho dovuto fare un nuovo programma. Ma....I guadagni non sono più quelli di una volta. Quindi il livello sotto il 300% e la politica aggressiva sul reale non è accettabile e molto bello per la prugna)))

Andiamo oltre..... sul ciclo: demo ... Real

 

Venerdì è venuto)

 
Eager:

Una domanda per Roman:

Impressionante! E quali gufi hai usato - i tuoi sviluppi o quelli discussi in questo thread? Mi scuso in anticipo per questa domanda stupida, ma per qualcuno che non ha partecipato è già difficile tenere traccia di un thread così grande. Mi sono appena imbattuto in una foto dal reale, che ha impressionato.

È un conto demo. Tutti i rapporti con gli EA e i set-file sono nei trailer dei miei post in questa pagina del thread.
 
Roman.:

Due gufi - in due cartelle trailer - prima cartella - gufi e impostazioni per eurobucks e poundbucks su M1, dalla seconda cartella - gufi e impostazioni per poundbucks su M5.

Tutto per cinque cifre.

Demo - Alpari - dal 13 gennaio:



Senti, che senso ha? All'Alpari non ho un centesimo, e nessuno getterà 25k per un sistema del genere, e da 1k in giù si venderà subito...
 
BeerGod:
...Non credo che ci sia un centesimo su Alpari, e nessuno getterebbe 25k sotto un sistema del genere...

Lotto minimo 0.01 - lotto massimo per lo strumento 5 - questo è un conto micro. Questi sono rubli. Questo è più o meno tutto.
Motivazione: