[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 499

 
7Konstantin7:
Devi cercare di diventare illan e neurone e così via) allora starai bene con le tue mani) ti sei appena seduto a fare trading quando vuoi e hai ottenuto l'importo stimato sul tuo deposito... e questo è tutto, puoi fare una passeggiata ;D
Quanto hai pianificato?
 

Ragazzi, qui ci sono un sacco di persone che chiedono ed esprimono le loro opinioni su una questione o un altro, qui volevo chiedere, che per il commercio gufi sul reale, come dalla prima pagina, e sulla base di ind. osm non è necessario per il commercio, vale a dire strascichi, livelli di prendere - wirtual contabilità loro livelli nelle variabili, quando funziona, tutte le posizioni precedentemente aperte sono nascosti CloseAll'am e tutti), in modo che l'ufficio "governo" non li ha visti?? Chi ha qualche idea su questo argomento? Vedi questa pagina dal suo 10° post nel thread "All about dealing centres" dell'autore sbern6503.

 

E la velocità di esecuzione? L'inconveniente è entrambi.

Il commerciante è come la punta della freccia.

Qual è la velocità dei nomi sulla coppia - bassa - mona virtualka.

Stavo guardando l'oro l'altro giorno - ci si potrebbe addormentare. È una buona coppia.

 

7Konstantin7:
Dovresti provare a diventare illan e neuron ecc.) Poi starai bene con le tue mani) basta sedersi e commerciare quando vuoi e ottenere il deposito che hai pianificato... Ho iniziato nel forex quando volevo e ho ottenuto quello che speravo.

Ho iniziato nel mercato Forex e ho perso un grosso deposito. Quando il prezzo ti va contro, ti innervosisci e chiudi la tua posizione, ma il prezzo torna dopo)) Ho deciso di fare trading di robot. Ho deciso di fare trading con i robot e ho trovato molti libri interessanti sul trading manuale. B. Williams, per esempio.

 
Buon anniversario, villaggio!
 
Roman.:

Ragazzi, qui ci sono un sacco di persone che chiedono ed esprimono le loro opinioni su una questione o un altro, qui volevo chiedere, che per il commercio gufi sul reale, come dalla prima pagina, e sulla base di ind. osm non è necessario per il commercio, vale a dire trawls, livelli di prendere - wirtual registrare i loro livelli nelle variabili, quando funziona, tutte le posizioni aperte in precedenza sono nascosti CloseAll'am e tutti), in modo che l'ufficio "master" non li ha visti??? Chi ha qualche idea su questo argomento? Vedi questa pagina dal suo 10° post nel thread "All about dealing centres" dell'autore sbern6503.

Dipende dalla compagnia. Faccio trading in uno e ho notato che molte volte chiudo un ordine a mercato e il profitto dell'ordine chiuso è più alto di quello mostrato nella scheda "Trade" del terminale. E la società di intermediazione dice che il cliente ottiene il miglior prezzo per lui - e vedo che è davvero il migliore.

E se si parla della mensa, nel senso cattivo, allora niente aiuta, nessuna fermata virtuale, nessuna cosa - la prugna è assicurata.

A proposito, relativamente di recente una cosa del genere ha popolato - "contesto occupato". Comincio a strascicare - errore, niente strascico. Contatto il supporto tecnico e dico: "Ma che cazzo? Perché ci impedite di modificare gli ordini? E loro mi rispondono: "Wan moment! Lo sistemeremo, signorina". E non so cosa abbiano fatto, ma non c'è più questo errore....

Un broker è un partner, non un nemico. Perché avete bisogno di nemici? - cercare un partner.

 

Puoi vedere il momento giusto nel mercato, lo scambi e basta, devi imparare, per esempio, hai scambiato per 2-3 ore o giù di lì come vedo il mercato 10 per cento del deposito al giorno per esempio questo è anche molto ... Per ora, puoi usare gli expert advisor se vuoi fare trading sul mercato reale).

Non potete competere con me, non potete competere con 4x-online!


La stretta volpina del divano è un po' più forte di quella reale.


 
joo:

Dipende dall'ufficio. ...

Un broker è un partner, non un nemico. Perché avete bisogno di nemici? - cercare un partner.

Condividi il tuo partner in un messaggio privato. Grazie.
 
chuvee:

7Konstantin7:
Se vuoi diventare un trader esperto, non devi fare altro che cercare di diventare un trader esperto :) Se vuoi diventare un trader esperto, devi essere un esperto. sentiti libero di andartene ;D

Ho iniziato nel forex perdendo un deposito abbastanza grande. Quando il prezzo ti va contro, ti innervosisci e chiudi la posizione, e poi il prezzo torna indietro )) Ho deciso di fare trading di robot. Ho deciso di fare trading con i robot e ho trovato molti libri interessanti sul trading manuale. B. Williams, per esempio.

Non ho idea di come fare da solo, ma probabilmente finirò con un sacco di profitti se le mie mani non imparano)
 

Buono, contagioso, andando - cappotti dalla prima pagina - precedentemente prima del nuovo anno anche postato screenshot e set nel thread.

Eurofrank, dal 9 dicembre, DoubleMins_1. Demo per ora. Reale - non lontano. Su osma - anche bene - funziona su un altro computer, ora non ho accesso.

Motivazione: