[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 335

 

Qui ci sono circa 2 mesi, almeno c'è qualcosa su cui rischiare)

 
7Konstantin7:

Qui ci sono circa 2 mesi, almeno c'è qualcosa su cui rischiare)


Non posso spendere così tanto :)))
 
TEXX:

Non posso spendere così tanto :)))
;D
 
Poi diventeremo tutti ricchi e ci incontreremo da qualche parte nella campagna del sud per una passeggiata, è da molto tempo che non ci vado).
 
OnGoing:

Oggi ho fatto un piccolo artigianato interessante, sono stato ispirato dall'indicatore, postato da joo )

Il valore dell'indicatore può essere preso alla 0a barra, esso (valore) non viene ridisegnato.

Quindi, invece di:

if (iCustom(NULL, 0, "JQS iOsMA",9,39,27,1,3,3,3,0,2)<0 && iCustom(NULL, 0, "JQS iOsMA",9,39,27,1,3,3,3,0,1)>0)

potete usarlo in questo modo:

if (iCustom(NULL, 0, "JQS iOsMA",9,39,27,1,3,3,3,0,1)<0 && iCustom(NULL, 0, "JQS iOsMA",9,39,27,1,3,3,3,0,0)>0)

Sarà ancora più interessante. :)

 
joo:

Il valore dell'indicatore può essere preso alla barra 0 e non viene ridisegnato.

Cioè, invece di:

potete usare questo:

Sarà ancora più interessante. :)

Anche un'idea, grazie)
 
7Konstantin7:

Qui ci sono circa 2 mesi, almeno c'è qualcosa su cui rischiare)

Prendete un esempio da OnGoing - pubblicate il vostro Wall-e.
 
khorosh:
Prendete un esempio da OnGoing - pubblicate il vostro Well-e.
Qualcuno sta lavorando e qualcuno è libero, non andando a lavorare, leggere solo in silenzio, non testare nulla, e così via ... persone, ma quando vedono il gufo, immediatamente poke fuori, scrivere non funzionerà così dispiace) in realtà, tra cui un buon agricoltore OnGoing ha già)
 
7Konstantin7:
Qualcuno lavora duro e qualcuno riceve un giro gratis, ma legge, tace, non prova nulla, e così via... dicono, se non funziona, dicono, scusatemi) compreso un buon abitante del villaggio OnGoing ne ha già uno)

Esatto, è così che sono) Motivazione per essere ))))

Senza offesa per nessuno...)

 
7Konstantin7:
Qualcuno lavora sodo e qualcuno riceve un passaggio gratis, ma non va, legge, tace, non prova nulla, e così via... persone, ma quando vedono un gufo, dicono, se non funziona, scusatemi) compreso un buon contadino OnGoing che ne ha già uno).
Tu non sei un contadino, uno scagnozzo. Se avete letto il thread, sapete che ho esposto le funzioni per i consiglieri.
Motivazione: