[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 199

 
SergNF:


Su una valanga, questo ha portato solo a una morte prolungata del deposito. Compreso quando il coefficiente è una funzione di "qualunque" ... se si "batte" un triangolo convergente.

Il vostro giocattolo avrà il suo "triangolo divergente" apparentemente.

Il confronto con Avalanche non è davvero appropriato. Quest'ultima è davvero progettata solo per liberarsi del dept.
 

Ma gli abitanti del villaggio stanno commerciando)

 
Pensate a cosa succede se il prezzo va ulteriormente contro di voi e Ilan riduce il passo e i lotti salgono - non è un'opzione, credo.
 
Mercur:
Pensi cosa succederà se il prezzo va ancora più contro di te, e Ilan sta riducendo la mossa, ma i lotti stanno crescendo - non è un'opzione, penso.
Non so dove sia l'opzione, non esiste un graal per tutti i casi di prezzo, c'è sempre un rischio)

Tutte le benedizioni vengono in svantaggio Xx) penso così)
 
Mercur:
Pensate a cosa succederà se il prezzo va ulteriormente contro di voi e Ilan diminuisce il passo, mentre i lotti stanno crescendo - non è un'opzione, credo.

Il passo e il coefficiente giusti sono l'intero punto. Cioè per il massimo movimento possibile.

E poi, il passo non dovrebbe essere ridotto all'infinito, naturalmente, ma fissare un limite. È elementare impostare la condizione - se (Passo < MinStep) Passo = MinStep;

 
Ma soprattutto, con una griglia inversa così rada, la presa striscia così vicino al prezzo che basta un twitch al phyb più vicino e la presa è spennata.
 
OnGoing:
Ma la cosa più importante è che con una griglia inversa così rada la presa sarà così vicina al prezzo che basterà uno scatto al phybe più vicino e la presa sarà prosciugata.
È qualcosa come un take profit non è messo davanti al prezzo ma si muove sotto di esso?)
 
7Konstantin7:
È qualcosa come un take profit non è messo davanti al prezzo ma si muove sotto di esso?)
Perché, non funziona così) Tutto è come al solito, solo vicino alla presa (a causa della maggiore concentrazione di posizioni più vicine alla fine della mossa).
 
OnGoing:
Perché, non funziona così) Tutto come al solito, solo vicino alla presa (a causa della maggiore concentrazione di posizioni più vicine alla fine della mossa).
Vedo) bisogno di testare...e ho detto molto tempo fa non prestando attenzione) e se cambiamo nel codice comprare per sedersi e sedersi per comprare?
 
allora il profitto si muoverà sotto o sopra il prezzo o almeno cambierà le condizioni)
Motivazione: