[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 171

 
vladds:
o meglio ancora, rinominarlo "imparare a drenare il selenio")

Sì... anche un'opzione....
 
nikelodeon:

Giusto... anche un'opzione....

Con i nostri depazit, non c'è posto per noi qui!
 

Non si tratta del deposito.... Ho comprato al massimo ieri e mi sono seduto ad aspettare, sperando che mi ripaghi. Ho comprato al massimo ieri e ho aspettato sperando che mi ripagasse, ma alla fine è stata questa posizione a portarmi via tutto il mio deposito. Se non l'avessi comprato, mi sarei seduto normalmente già.....

OK, ora ci riproverò, se non è così, basta.....

 

 
nikelodeon:

Non si tratta del deposito.... Ho comprato al massimo ieri e mi sono seduto ad aspettare, sperando che mi ripaghi. Ho comprato al massimo ieri e ho aspettato sperando che mi ripagasse, ma alla fine è stata questa posizione a portarmi via tutto il mio deposito. Se non l'avessi comprato, mi sarei seduto normalmente già.....

OK, ora ci riproverò, se non è così, basta.....

solo che non è reale!
 
khorosh:

Le critiche sono critiche, ma Ilan può lavorare così com'è, senza serrature: il periodo di prova è dal 25.11.2009 al 25.11.2011.



Yuri, senza rivelare tutte le "favole del bosco di Vienna" e i "segreti della corte di Madrid", potresti dirmi i punti fondamentali - quali criteri di trading e altri termini della TS hai usato quando sei "uscito" a questo miracolo?

con un programma del genere...

 
nikelodeon:

... Se non l'avessi comprato, a quest'ora sarei già seduto bene.....

Ok ora ci riproverò, se non è così, basta.....

Il gioco del forex non prende il congiuntivo...:-)

Applicate le vostre spade e mischiate - ora Yuri scriverà ciò che pensa sia necessario dalla sua parte - metteremo a punto e renderemo questo TS completo... - vedere il mio post precedente.

 
OnGoing:
In 2 anni non ci sono molti accordi, francamente parlando. E sembra che abbiano semplicemente allungato un passo e fatto una media sull'orizzonte temporale più alto. Non c'è da meravigliarsi se chiudono sempre con profitto. Ma il profitto sarà troppo piccolo).


A proposito, è abbastanza possibile...

Per esempio, IT sul suo PAMM usa anche la mediazione senza stop, ed è stato 2 anni...:-) fino a quando ha fatto fuori un DEP... Io stesso sono il suo investitore...:-) Sta facendo meglio di me finora...:-) Non ho intenzione di scavare sul suo forum, ma ha specificamente scritto la mia domanda che non usa martin, cioè, fa la media (si può vedere dal grafico di dept), è possibile che questo è come si scrive, e sembra solo allungare il passo e la media in un TF senior, e il TC non è costantemente nel mercato, cioè, ci sono condizioni per entrare nel mercato dal TC.

 
OnGoing:
Francamente, il numero di accordi non è molto in 2 anni. Sembra che il passo sia semplicemente allungato e mediato su un timeframe superiore. Non c'è da meravigliarsi se chiudono sempre in attivo. Ma il profitto non sarà così tanto).

Ho aggiunto il profitto. L'aumento del deposito di 7 volte in 2 anni ti soddisfa? Più di 2680 scambi non sono sufficienti? Il numero di offerte diminuisce di regola se si filtrano le voci cattive.

Inoltre, il numero di operazioni non è il parametro più importante per stimare la qualità di un Expert Advisor. Per esempio, ho un tale Expert Advisor di tendenza - i risultati per quest'anno con 0,1 lotto:

Uno scambio nel mercato. Funziona su segnali H4. Poco più di 100 accordi quest'anno. Ci sono molte meno offerte, ma l'Expert Advisor è molto meglio!

 
khorosh:

Ho aggiunto il profitto. Il fatto che il deposito sia aumentato di 7 volte in 2 anni vi soddisfa? Più di 2680 scambi non sono sufficienti? Con qualsiasi filtraggio di cattive entrate il numero di trade diminuisce naturalmente.

Inoltre, il numero di operazioni non è il parametro più importante per stimare la qualità di un Expert Advisor. Per esempio, ho un tale esperto di tendenze - i risultati per quest'anno con 0,1 lotto :

Un'operazione sul mercato. Funziona su segnali H4. Poco più di 100 accordi quest'anno. Ci sono molte meno offerte, ma l'Expert Advisor è molto meglio!


Quindi c'è sempre un trade aperto?

le posizioni sono invertite?

Motivazione: