[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 128

 
Martingeil:

)

andate su foya, ce ne sono un mucchio, in diverse varianti di quello che hanno avvitato lì....


))) con code di cavallo hanno anche!? avvolgere due prendo! ))) solo uno scherzo!
 
vladds:

))) anche con le code di cavallo? ))) solo uno scherzo!

hai delle bolle?
 
L'unica cosa è che il consulente inizia a congelare solo una parte dei trade... e non tutto il suo lavoro.... In breve, bisogna pensare.... Non si può decidere subito....
 
nikelodeon:
È chiaro che si può usare qualcos'altro al posto di RSI.....

Ho visto da qualche parte che non definisce la fase di flat, cioè se incrocia 50 dal basso verso l'alto - vai long, se incrocia 50 dall'alto verso il basso - vai short.
 
vladds:

Avete dei funghi?

Sì, è così! :)))
File:
ilan_ma.mq4  19 kb
 
TEXX:

Certo che sì! :)))

Grazie, vedrò cosa c'è! )
 
4x-online:
Te l'ho già detto, cerca il vantaggio, non fare cazzate. Cosa c'è da non capire?


OK, OK, hai trovato un vantaggio. La domanda è: ci sarà un vantaggio in futuro?

Mi dica se può rispondere a questo. O almeno dacci un esempio di un vantaggio che usi. Non dobbiamo rivelare nessun segreto o altro. Facci un esempio...... Quindi, come dice il tizio, il tizio fa....

 
nikelodeon:


OK, OK ha trovato un vantaggio. Domanda: Ci sarà un vantaggio in futuro?

Mi dica se può rispondere a questo. O almeno dacci un esempio di un vantaggio che usi. Non dobbiamo rivelare nessun segreto o altro. Facci un esempio...... Così che, come si dice, il ragazzo dice, il ragazzo fa....

I commercianti di Forex come te non hanno un vantaggio, se non quello di rinunciare prima al deposito. Ho già scritto che cerco i miei vantaggi altrove. Imparate a leggere e molto vi sarà rivelato.

Il vantaggio dell'assicurazione statale per i depositi bancari è uno di questi. Il non equilibrio del mercato azionario nel senso che il prezzo delle azioni non scenderà sotto zero è anche un vantaggio nelle mani giuste. Non vi parlerò delle opzioni qui. Sono troppo pigro e non ha senso.

Basta capire una cosa semplice: qualcosa di prezioso non si trova in superficie. E il tuo MT4 preferito te lo danno gratis, e tutti i broker pubblicizzano "vieni, prendilo e fai trading". Pensate, perché ne hanno bisogno?

 
nikelodeon:


Ok, bene, ho trovato un vantaggio. Domanda: Ci sarà un vantaggio in futuro?

Mi dica se può rispondere a questo. O almeno dacci un esempio di un vantaggio che usi. Non dobbiamo rivelare nessun segreto o altro. Facci un esempio...... Così che, come dice il ragazzo, il ragazzo fa....

Alexander suggerisce che il TS dovrebbe essere testato sulla storia prima di impostarlo sull'account reale.

Ho controllato personalmente questo Expert Advisor. Non c'è alcun profitto da ricavarne a lungo termine.

Ma ogni trader passa attraverso la fase di gioco. Devi passarlo, altrimenti non diventerai un professionista. Perderai costantemente.

Quando inizierai a trattare il tuo lavoro come una routine, allora sarai un professionista.

Un professionista è colui che controlla a fondo tutto, lo testa, e non solo nel tester. Avete anche bisogno di lunghi test su demo, poi su piccoli conti reali...

I profili non permettono di perdere il deposito. È una strada molto lunga. Forse ci vorranno decenni, se avete abbastanza pazienza.

 
4x-online:

E sul "forex" non ci sono vantaggi per persone come te, a parte il vantaggio di rinunciare al tuo deposito in primo luogo. E ho già scritto che cerco i miei vantaggi altrove. Imparate a leggere e molto vi sarà rivelato.

Il vantaggio dell'assicurazione statale dei depositi bancari è uno di questi. L'asimmetria del mercato azionario, nel senso che il prezzo delle azioni non scende sotto zero, è anche un vantaggio nelle mani giuste. E non vi parlerò delle opzioni qui. Sono troppo pigro e non ha senso.

Basta capire una cosa semplice: qualcosa di prezioso non si trova in superficie. E il tuo MT4 preferito te lo danno gratis, e tutti i broker pubblicizzano "vieni, prendilo e fai trading". Pensate, perché ne hanno bisogno?

Meglio aprire il proprio thread del forum sui benefici delle opzioni e delle azioni, su come lavorare con esse, ecc. Invece di precipitarti qui con il tuo sarcasmo e soddisfare il tuo ego, come se fossi il più figo in questo campo.

Motivazione: