[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 86

 
oshalex:
Cos'è una lobotomia?

È quando esce il cervello! ))
 
Alexei, mi scusi se le faccio una domanda indiscreta. Da quale pianeta vieni?
 
All'inizio volevo chiederti quanti anni hai, ma ho pensato che sarebbe stato inappropriato :)))))))))
 
OnGoing: Vecchio: sono stufo dei tuoi giocattoli - voglio fare soldi

Ok, il punteggio è 1:1.

L'elemento più debole nel trading è il trader stesso, anche se ha una macchina: un'idea vagante spunta da qualche parte per saltare fuori dalla macchina e giocare a suo piacere...

 
nikelodeon:
Alexey, scusa per la domanda immodesta. Da quale pianeta vieni?

Abbiamo tutti imparato un po'...).

2Alexey(oshalex), c'è una barzelletta: se non sai qualcosa, chiedi al tuo vicino e lui la cercherà su Google).

 
nikelodeon:
Alexei, mi scusi se le faccio una domanda indiscreta. Da quale pianeta vieni?
nikelodeon:
All'inizio volevo chiedere quanti anni hai, ma ho pensato che sarebbe stato inappropriato :)))))))))

Da domanda a domanda: cosa ci guadagno?

P.S. Immagino che le domande non siano per me...

 
Mathemat: L'elemento più debole nel trading è il trader, anche se ha una macchina: un'idea vagante spunta da qualche parte per saltare fuori dalla macchina e giocare per divertimento...

Esattamente, da qui il suggerimento geniale. Sulla base di dati statistici affidabili sul 95% dei leaker - apriamo il nostro monitoraggio dell'account (simile a Onyx).

Prendiamo i trade dei trader come segnali, li combiniamo in una singola posizione e apriamo viceversa. Penso che il MO sarà positivo).

 
nikelodeon:
Alexei, mi scusi se le faccio una domanda indiscreta. Da quale pianeta vieni?
Ho capito. Una lobotomia è quando il cervello viene fuori. Grazie. E io sono un terrestre. È solo che voi siete quelli con cui mi piace parlare. Siamo nello stesso calderone. Accettatemi per quello che sono. :)
 
Mathemat:

Da domanda a domanda: cosa ci guadagno?

P.S. Le domande non sembrano essere per me...


Beh, la domanda non era per te...
 
oshalex:
Ho capito. Una lobotomia è quando il cervello viene fuori. Grazie. E io sono un terrestre. È solo che è con te che sono felice di parlare. Siamo nello stesso calderone. Accettatemi per quello che sono. :)

Beh, non puoi farla franca, anche se lo vuoi).