[Archivio!] Pronto a scrivere EA per FREE !!!!! - pagina 11

 

Ciao!

Che ne dite di questo sistema Turtles trading strategy?

 
Ho bisogno di un EA che piazzi posizioni in entrambe le direzioni (ad esempio Bay Stop e Sell Limit) ad una data distanza dal mercato, tenendo conto dello spread. Questo avrebbe la possibilità di abilitare il trawl mentre le posizioni non sono sul mercato, e di passare al Breakeven dopo l'apertura. E se ci fosse un'opzione per abilitare/disabilitare l'apertura automatica delle posizioni dopo aver chiuso le precedenti, sarebbe fantastico.

 
Aiutami a scrivere un indicatore che invii un messaggio alla mia e-mail quando appare una candela con un corpo superiore a 50 pip. Sia su che giù! Ho provato a scrivere ma i miei messaggi vengono inviati continuamente, come scrivere solo 1 messaggio dopo la chiusura della candela? Aiuto plz davvero bisogno, per voi è niente!
 
Bodiu:
Per favore, aiutatemi a scrivere un indicatore che invii messaggi alla posta elettronica quando c'è una candela con più di 50 pip di corpo. Come su e giù! Ho provato a scrivere ma i miei messaggi vengono inviati tutto il tempo, come scrivere solo 1 messaggio dopo la chiusura della candela? Aiuto plz davvero bisogno, per voi è niente!

inizia all'inizio della funzione:

int start()
  {
         static int per;  
         if (per== Time[0]) return;
              per = Time[0];

questo codice controlla se la barra è nuova; se è ancora vecchia, esce dalla funzione.

poi controlliamo la penultima barra chiusa (indice 1) e la inviamo all'e-mail

 
hishgee_0204:

Penso di avere una buona strategia.


Provalo su un conto reale, usa i soldi che guadagni per ordinare un consulente.
 

Questo thread viene chiuso perché non sta adempiendo alla sua funzione.

Si prega di scrivere all'autore del thread(https://www.mql5.com/ru/users/juravlev/) il più presto possibile.

Tutti i nuovi messaggi saranno cancellati senza preavviso.

Motivazione: