Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 131

 
Debugger:

Tutto il resto mi permetto di lasciarlo senza commento, e la precisione è il risultato del numero di iterazioni.

Capisco. Per il futuro, non esiste una cosa come una previsione "impeccabile".
 
Debugger:

Lascio tutto il resto senza commenti, e la precisione è il risultato del numero di iterazioni.
Se il processo converge, e converge rapidamente, potresti non vivere abbastanza a lungo per vedere il risultato
 
Debugger:

Ti ho parlato dell'idea. Ci sono un numero infinito di modi per implementarlo. Tutto dipende dalla conoscenza e dalle competenze.
Di nuovo sull'idea. Non capisco.
 
Debugger:

Tutto il resto mi permetto di lasciarlo senza commento, e la precisione è il risultato del numero di iterazioni.

Lo stai facendo male, te lo insegno io - scrivi così "Ho appena trovato la soluzione a tutti i cosiddetti 'problemi del millennio' in matematica"! Andiamo tutti dritti da te - "COME???" e tu così orgogliosamente - "Mi permetto di lasciare il resto senza commenti"!
 
Debugger:


se si sviluppa ulteriormente questa idea, è necessario mostrare le fonti....

ecc. ecc. MA scusate, qui stiamo condividendo delle idee.


l'idea è "scavare lì"?
 
Debugger:
La selezione dei fattori di ponderazione è un problema particolare. Naturalmente galleggeranno sempre, ma se prendete almeno H4 allora non così in fretta.

http://imglink.ru/pictures/11-01-12/688b9f3eb3ba72e52e83f7e1889ec9cf.jpg

dove e cosa galleggerà via? ecco uno screenshot, ecco l'indice del dollaro online, ecco l'indicatore che calcola l'indice del dollaro, ecco la wiki: "L'indice è calcolato come una media geometrica ponderata delle valute". Su quali basi sostiene che il tasso di cambio EURUSD dovrebbe corrispondere:

Debugger:Sì, solo gli indici dovrebbero dare una citazione quando uno è diviso per l'altro.
 
faa1947:
Di nuovo sull'idea. Non capisco.

Il capo ha detto di scavare lì e non chiedere perché proprio lì! Ha detto che c'era stato e gli era piaciuto
 
Debugger:

L'autore di questo thread ha avuto un'idea per risolvere il problema nel nome di cui sopra, sottolineo l'IDEA.

L'ho risolto. Ho suggerito quale porta entrare (proprio come in MATRIX). E se entrare o passare è una questione personale.

Quindi non ho nemmeno preso la porta.
 
faa1947:
Quindi non ho nemmeno preso la porta.


Prendi l'indice del dollaro e l'indice dell'euro. Si analizzano entrambi. Si ottiene una previsione per la coppia euro-dollaro. Solo gli indici devono essere uguali al tasso di cambio della coppia quando vengono divisi.

Solo che queste non sono le mie parole!

 
Debugger:

Ascoltate qui:
Prendi una buca sul lato della curva, rimbalza indietro, copriti con un ramo e tieni la testa bassa...

Al centro di tutto c'è una frazione e il risultato della divisione.

Non capisco, vero? Sei venuto qui per farti una risata? Ho fatto la mia domanda due volte e tu mi chiedi degli stracci?
Motivazione: