Fine della tendenza (indicatore) - pagina 2

 
Zhunko:
Wow, che titolo sexy! Ora saprò che l'indicatore è la fine della tendenza.

Non lo fa apposta, ovviamente)
 
JLY:

È una regola per qualsiasi fluttuazione nel mondo, che sia l'equità di un deposito, la temperatura del tempo o la fluttuazione del cervello. L'importante è che la fluttuazione sia relativa a qualcosa, per esempio il subordinato rispetto al capo, ecc.

Per esempio guardate il grafico di tendenza del taglio dei tassi di interesse da parte del fsr, finisce nell'agosto 2013 e nell'eurozona nel 2017. Così l'allentamento quantitativo sarà gradualmente eliminato in agosto e cominceranno ad alzare i tassi un po' dopo. Questa divergenza di tempi tra la zona euro e gli Stati Uniti dà un aumento del dollaro e una caduta dell'euro, cioè una caduta dell'euro dall'agosto 2013 al 2017. E l'obiettivo massimo piatto per l'euro è 0,88.

Se faccio trading solo con l'euro, il mio capitale fluttua in relazione a questa coppia. Se il mio sistema di trading è corretto e seguo le regole di trading, il mio capitale crescerà indipendentemente dal movimento dell'euro. Posso usare la storia delle mie azioni per analizzare i miei errori in un'analisi tecnica simile e per prevenire gli errori e prestare attenzione ad essi. Per qualcuno, tale analisi può aiutare a scoprire quando ritirare il denaro dal conto o fare una pausa nel trading per un certo periodo. Vedo spesso aumentare l'equity dei trader di successo e poi un'equity piatta sembra essere un buon sistema, cioè il sistema del trader si apre con il tempo di trading. Se un trader sa del flat sul deposito o un investitore del conto PAMM ne è a conoscenza, non ha senso tenere il denaro sul conto PAMM in quanto potrebbe non esserci alcun aumento e il flat potrebbe causare guasti nel sistema. Il grande svantaggio del sistema di trading è quando l'equità è piatta per molti anni, per esempio, se il rapporto deposito-lotto è 1:10, allora il sistema può anche non perdere soldi ma l'equità è piatta. Un trader può aver negoziato per qualche tempo e aver guadagnato un milione, e ora il patrimonio netto oscilla vicino al milione e non cresce per alcuni anni dopo che il milione è stato raggiunto.


Ciao!

Potrebbe per favore approfondire questa regola? Prendo la linea di tendenza, la moltiplico per due e ottengo il tempo della sua fine? La linea di tendenza diventerà più lunga in un secondo e il tempo della fine si allontanerà?
Non è una mosca e un elefante? O mi manca qualcosa?

 
Non so quando finisce la tendenza, ma quando inizia è ovvio per un riccio.
 

La tendenza non è giusta:

Linea non disegnata correttamente) Dopo un trend c'è sempre un flat, e dopo la rottura del flat, ci può essere un altro trend)

Il grafico sembra eurodollaro, disegnerò questa linea correttamente)

 
paukas:
Non so quando finisce la tendenza, ma quando inizia è ovvio per un riccio.

Quando pensi?).
 
Al_Key:

Ciao!

Posso chiederle di approfondire questa regola? Prendo la linea di tendenza, la moltiplico per due e ottengo il tempo della sua fine? La linea di tendenza diventerà più lunga in un secondo e il tempo della sua fine sarà spostato?
Non è una mosca e un elefante? O mi manca qualcosa?

Abbiamo due punti di tempo della linea di tendenza, sottraiamo il primo dal secondo e aggiungiamo al secondo per ottenere il terzo punto. Il trend finisce esattamente 1 barra (candela) prima del segnale di "fine". Anche il fine settimana (48 ore) deve essere contato.

Per esempio, guardiamo 2 candele di crescita sul grafico, la 3a è già un piatto dopo il trend di 2 candele. Questo è l'esempio più semplice. Non prendiamo in considerazione il 2° punto di tempo e il 3°, cioè consideriamo le barre tra il 1° e il 2° punto.

 
JLY:

Abbiamo due punti di tempo della linea di tendenza, sottraiamo il primo dal secondo e aggiungiamo al secondo per ottenere il terzo punto. Il trend finisce esattamente 1 barra (candela) prima del segnale di "fine". Anche il fine settimana (48 ore) deve essere contato.

Per esempio, guardiamo 2 candele di crescita sul grafico, la 3a è già un piatto dopo il trend di 2 candele. Questo è l'esempio più semplice. Non prendiamo in considerazione il 2° punto temporale stesso e il 3° punto finale, cioè contiamo le barre tra il 1° e il 2° punto.

"Abbiamo due punti di tempo della linea di tendenza,..."


Sì, ma questo calcolo (3° punto) non aumenterà di una certa quantità in un secondo (barra)? I due punti non cambieranno dopo una barra? Non sono costanti. Come si determina il momento di calcolo di 3 punti?

O ho di nuovo frainteso?

 
Al_Key:

"Abbiamo due punti temporali sulla linea di tendenza..."


Sì, ma questo calcolo (3° punto) non aumenterà di una certa quantità in un secondo (barra)? I due punti non cambieranno dopo una barra? Non sono costanti. Come si determina il momento del calcolo dei 3 punti?

O ho di nuovo frainteso?

I punti sono costanti, la linea è tracciata su un piano "ottibut" o "non interrotto". Nell'immagine, le linee blu sono disegnate sul piano "non interrotto", cioè il 2° punto non era oltre il 1°. Altrimenti le linee rosse sono tracciate nel piano "battuto", quando il 2° punto ha superato il 1°.

Anche i punti non cambiano dopo la "fine" della tendenza.

Sì, non ho scritto nel primo post come sono disegnate le linee... Lotta con altre domande, va bene)

disegno a linee

 
solar:

Farai davvero un favore a tutti se mostrerai come lo usi in tempo reale. (e non sulla storia).

In questo modo puoi mostrarci ora quando la tendenza è finita.

Altrimenti, l'abbondanza di croci sul grafico è solo speculazione.

Ecco la situazione attuale sul mio grafico personale. La tendenza è già finita (prima immagine: linea di tendenza rossa e croce rossa verticale), dopo la tendenza è sempre piatta. Seconda immagine, piatto dopo il trend 1,3304-1,3177, con un tentativo di breakout al top. Se c'è una rottura del piatto, si tratta di una nuova tendenza.

C'è anche un piatto a 1,2796-1,3243, c'è anche una rottura del confine superiore.

1

2

 

La tendenza del 'non battuto' piatto 1.2796-1.3243 è più grande. Mostrato in linee rosse in grassetto, con l'estremità che punta alla data del 29 giugno come visto. L'obiettivo per questo piatto è 1,3688.

Motivazione: