[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 14

 
Vizard:


Certo, perché aspettare... la situazione con il voto popolare è solo un po' comica ))))

euro stai andando da qualche parte?

Comprare da molto tempo e vendere da ieri
 

Il mio punto di vista sull'euro

Il prezzo poggia contro la terza linea del ventaglio Fibo e sta testando la linea di supporto - una rottura del supporto è probabile con l'obiettivo di 1,3550 e inferiore. Il rimbalzo è una rottura del livello di 1,3840 con l'obiettivo 1,3940 e superiore.

Guardando l'Ishimoku, faccio le seguenti conclusioni:

Il prezzo sta testando l'ultima linea di difesa - kijun sen. Chinkou span si avvicina al prezzo. Conclusione - una rottura del prezzo dal kijun sen, combinata con una rottura del grafico del prezzo dal chinkou span, sarà indicativa di un ulteriore calo del prezzo al livello di 1,3430. L'annullamento di questo scenario sarebbe una rottura della nuvola e della fissazione dietro di essa. In questa situazione, si possono provare gli ordini di stop.

 
herzogtier:

Il mio punto di vista sull'euro

Il prezzo poggia contro la terza linea del ventaglio Fibo e sta testando la linea di supporto - una rottura del supporto è probabile con l'obiettivo di 1,3550 e inferiore. La cancellazione sarà una rottura del livello 1.3840 con l'obiettivo 1.3940 e superiore.


Da qualche parte come questo....
 
Normale volatilità diurna ))))
 
Vizard:

Ecco, Papandreo si dimette....
 
margaret:
Ecco, Papandreo si dimette....
Buon pomeriggio Margaret, posso avere una fonte? Tutti i siti di notizie sono tranquilli finora.
 
s_aullma:
Buon pomeriggio, Margaret, posso avere la fonte? Tutti i siti di notizie sono tranquilli finora.

Ciao, era sul ticker del terminale.

2011.11.03 13:25:47 *Il primo ministro greco Papandreou si dimetterà giovedì - relazione

 
Strano, non ho niente nel terminale. E non c'è niente su Handelsblatt, Financial Times Deutschland. C'è solo un articolo che dice che il suo stesso partito non lo sostiene più
 
margaret:

Ciao, era sul ticker del terminale.

2011.11.03 13:25:47 *Il primo ministro greco Papandreou si dimetterà giovedì - relazione

Sembra che si stia preparando a ritirarsi da molto tempo. Ma ritirarsi inosservati è noioso.

Così ha scosso un'ultima volta l'Europa e l'intero mercato mondiale.

 
s_aullma:
Strano, non ho niente nel terminale. E non c'è niente su Handelsblatt, Financial Times Deutschland. C'è solo un articolo che dice che il suo stesso partito non lo sostiene più

È nel terminale! (vedere meglio)
Motivazione: