[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 74

 

Infatti, sto guardando le mie linee di tendenza, e ammettiamolo, ho sperperato un sacco di soldi senza esperienza su un impulso simile in passato, quindi credo di avercela fatta, sento che tutto tornerà a posto, ma... ))))

E nella foto ho guardato le linee di resistenza, che non ho messo correttamente io stesso. Sto imparando...

 
Svinozavr:

Non è del tutto chiaro cosa state guardando lì.

C'è stato un forte slancio verso il basso e tutto il pullback in questo contesto è esattamente un pullback - una correzione. Non c'è alcuna indicazione che andrà sopra i massimi bassi (ancora!). Cosa c'è da essere nervosi?


Sopra l'eur già rotto tendenze (su ieri, il giorno prima) non si fermerà ma rallentare, e per giù - era giù oggi. Tendenza non interrotta 1,41 da lì potrebbe essere una correzione a 1,36...
 

In realtà, quello che voglio dire è questo. Ecco le sentinelle:

Gli impulsi sono chiaramente visibili. E sono statisticamente validi.

 
Il movimento di domani dipenderà dalla chiusura di oggi.
 
Svinozavr:

In realtà, quello che voglio dire è questo. Ecco le sentinelle:

Gli impulsi sono chiaramente visibili. E sono statisticamente validi.


Il problema è che sono affidabili.
 
Tantrik:

E cosa c'è di sbagliato in questo, sì, lo sono.
Vedere il post precedente.
 
Svinozavr:
Vedere il post precedente.

Al post precedente e già risposto. - Finora (fino a 1,41) non c'è nulla per fermare il rialzo dell'eu. (ma quel 50 ppt potrebbe scendere - certo che potrebbe).
 
Tantrik:

Al post precedente e già risposto. - Finora (fino a 1,41) non c'è nulla per fermare il rialzo dell'eu. (ma quel 50pp. potrebbe scendere - certo che potrebbe).
Stiamo parlando di cose diverse. Cioè totalmente ortogonale.
 
Tantrik:

Al post precedente e già risposto. - Finora (fino a 1,41) non c'è nulla per fermare il rialzo dell'eu. (ma quel 50pp. può scendere - certo che può).

Per 3 giorni ho cercato di trovare una ragione per un aumento...nessuna fortuna...forse dopo l'1.00 Mosca qualcosa diventerà chiaro...(completamento del samit seguito da una preconferma)...
 
Vizard:

Ho cercato di trovare una ragione per l'aumento per 3 giorni... nessuna fortuna... forse dopo l'1.00 ora di Mosca qualcosa diventerà chiaro...(la fine del samit seguita da una preconferma)...

Per parafrasare Nietzsche: Non cercare ragioni, o troverai... sulla mia stessa testa.

Perché hai bisogno di una ragione? Stai scambiando ragioni? Niente affatto. Cioè, per niente. Non si crea il contesto. Stai vendendo conseguenze.

Beh, se non riesci a capire cosa sta succedendo al momento, è meglio che tu rimanga in disparte. Finché non c'è la certezza.

Motivazione: