Quando sarà permesso a un trader di fare soldi? - pagina 5

 
Cosa volete? Trading su inefficienze che esistono nella società di intermediazione, e che la stessa società di intermediazione vi contribuisce. Ci sono due alternative - se il sistema oggettivamente funziona (nei post precedenti non per niente, a proposito, si parlava di latenza, ma per qualche motivo tutti si sono allontanati da questo), allora vai allo scambio, dove tutto viene liquidato quasi onestamente. Se l'arbitraggio è puramente sulla tecnicità del DC, allora scambiate quello che vi danno o cercate nuove opportunità. C'è una terza opzione?
 
sayfuji:
Beh, ragazzi, cosa vi aspettate? Vogliamo fare trading sulle inefficienze che si trovano nelle società di intermediazione, e la società di intermediazione stessa può contribuire a questo. Ci sono due alternative - se il sistema oggettivamente funziona (nei post precedenti si parlava di latenza, ma per qualche motivo tutti si sono allontanati da questo), allora vai allo scambio, dove tutto viene liquidato quasi onestamente. Se l'arbitraggio è puramente sulla tecnicità del DC, allora scambiate quello che vi danno o cercate nuove opportunità. C'è una terza opzione?

ma sostengono di essere i più onesti).

Ci dovrebbe essere questa immagine

Dopo un breve lavoro redditizio all'apertura di una posizione, la società di brokeraggio ha iniziato a mettere una quotazione nella quotazione, e dopo un giorno di tali introduzioni le quotazioni sono cambiate in modo che non c'era profitto

 
sanyooooook:

ma sostengono di essere i più onesti)

ci dovrebbe essere questa foto http://narod.ru/disk/24032823001/comment1.png.html

Dopo un altro momento, dopo un breve lavoro redditizio all'apertura di una posizione, la società di brokeraggio ha iniziato a mettere una quotazione nel commento, e dopo un giorno di tale incollaggio, le quotazioni sono cambiate subito, quindi non c'era profitto



Sanek, non capisco, spiegami in più dettagli, cioè risulta che hai aperto ordini da una quotazione, mentre i commenti erano diversi, e che "dopo un giorno di tali inserimenti, le quotazioni sono improvvisamente cambiate in modo che non c'era profitto" - dove sono cambiate (negli stessi commenti...)? Scrivi in modo più dettagliato...
 
sayfuji:
Ragazzi, cosa vi aspettavate? Il commercio sulle inefficienze che sono nella casa di intermediazione, e la casa di intermediazione stessa vi contribuisce...

Esattamente! Questo mi fa venire in mente una filastrocca:

Un micio sta piangendo nel corridoio.
Ha un grande dolore:
# La gente arrabbiata sta mantenendo la povera figa.
# Non gli permetteranno di rubare le salsicce... #

Topisktarter: Alexander, il modo in cui stai commerciando è direttamente nella tasca del rivenditore - tale "lavoro" sarà soffocato con ogni mezzo necessario.

 

Buona giornata a tutti. Vorrei sapere se esiste un programma che registra tutto ciò che accade sul monitor del computer. Voglio registrare il mio trading.

Il fatto è che invece di EUR/USD è stato aperto il mio trade GBP/CAD. Mi sono lamentato con la mia società di intermediazione e mi è stato risposto che il file di log del server contiene un'indagine su questo affare e il comportamento delle operazioni di trading non è stato violato. Oggi la situazione si è ripetuta invece di EUR/USD ma è stato aperto il trade GBP/AUD. Il cambiamento accidentale della linea del nome dello strumento nella finestra di trading con un clic del mouse è impossibile, perché quando ho notato che la linea che mostra l'affare EUR/USD manca sullo schermo, ho aperto un nuovo affare e l'affare EUR/USD è stato aperto. Lo scambio GBP/AUD è stato notato un po' più tardi nella lista inferiore. Se sostituissi la linea del nome dello strumento, si aprirebbe di nuovo il trade GBP/AUD. Questo è o un glitch del terminale (a cui non credo) o un'azione del mio robot di trading.

 
david2:

Buona giornata a tutti. Vorrei saperese esiste un programma che registra tutto ciò che accade sul monitor del computer . Voglio registrare il mio trading.

Il fatto è che invece di EUR/USD è stato aperto il mio trade GBP/CAD. Mi sono lamentato con la mia società di intermediazione e mi è stato risposto che il file di log del server contiene un'indagine su questo affare e il comportamento delle operazioni di trading non è stato violato. Oggi la situazione si è ripetuta invece di EUR/USD ma è stato aperto il trade GBP/AUD. Il cambiamento accidentale della linea del nome dello strumento nella finestra di trading con un clic del mouse è impossibile, perché quando ho notato che la linea che mostra EUR/USD è assente sullo schermo, ho immediatamente aperto un nuovo trade e il trade EUR/USD è stato aperto. Se la linea con il nome dello strumento fosse sostituita, si aprirebbe di nuovo l'affare GBP/AUD. Questo è o un difetto del terminale (al quale non credo) o un'azione della mia società di intermediazione.


Il fatto è (forse) che un tale approccio non sarà considerato dalla vostra società di intermediazione, perché potrebbe avere un'interpretazione DIVERSA. Il punto è che se volete essere sicuri che la società di brokeraggio stia agendo in modo responsabile e in linea con le regole, i regolamenti e i termini delle operazioni di trading, anche il modo e il tempo per fare reclami alla vostra società di brokeraggio - SOLO in questo caso la vostra piena conformità e aderenza a questa procedura di interazione con la vostra società di brokeraggio, sarà presa in considerazione - e questo se la società di brokeraggio non è una cucina da gioco. In generale, prima di tutto, chiedete al loro team di supporto con questa domanda in un modulo gratuito per posta o telefono e dichiaratela nel merito.
 

Grazie per questo. Funziona, ma il file AVI è troppo grande. Cercherò di lavorare in formato nativo.
 
david2:

Grazie per la guida. Funziona, ma il file AVI è troppo grande. Cercherò di lavorare con il formato nativo.
Potete selezionare un codec lì, provate DivX per esempio, e andrà bene)
 


Ecco un altro, fresco esempio delle azioni di un molto, molto.... solido DC...)) Oggi, alle 01:21, faccio un affare "SELL". Alle 01:30, l'affare si chiude allo stop, ma il prezzo..., in linea di principio, cosa spiegare, sul grafico tutto è visibile e comprensibile senza parole.

Motivazione: