Quando sarà permesso a un trader di fare soldi? - pagina 6

 
Sweet:


Ecco un altro, fresco esempio delle azioni di un molto, molto.... solido DC...)) Oggi, alle 01:21, faccio un affare "SELL". Alle 01:30, l'affare è chiuso alla fermata, ma il prezzo... - In pratica, cosa spiegare, tutto è chiaro e comprensibile sul grafico senza parole.

Non diremmo nulla in difesa dell'"odiata" società di intermediazione: )))

Nell'immagine vediamo il prezzo, molto probabilmente sul Bid, e il tuo Sell è stato chiuso sull'Ask.

 
DhP:

Non in difesa dell'"odiato" DC si dirà: )))

Nell'immagine vediamo il prezzo, molto probabilmente su Bid, e il tuo Sell chiuso su Asc.


"Odiato"...? Sbagliato... Mi sto divertendo con lui....)))) Tutto vero, su ASK, ma contrattualmente, dovrebbe essere su Bid, poiché Asc, "galleggia" ....)))) e a volte, nuota oltre i 13 pips....)) (se, metti uno stop lossless su 1 pip, e Asc 5 pips, allora i 4 pips non raggiunti toglieranno il depo... di non farsi male... ))))...)

 
david2:

Buona giornata a tutti. Vorrei sapere se esiste un programma che registra tutto ciò che accade sul monitor del computer. Voglio registrare il mio trading.

Il fatto è che invece di EUR/USD è stato aperto il mio trade GBP/CAD. Mi sono lamentato con la mia società di intermediazione e mi è stato risposto che il file di log del server contiene un'indagine su questo affare e il comportamento delle operazioni di trading non è stato violato. Oggi la situazione si è ripetuta invece di EUR/USD ma è stato aperto il trade GBP/AUD. Il cambiamento accidentale della linea del nome dello strumento nella finestra di trading con un clic del mouse è impossibile, perché quando ho notato che la linea che mostra l'affare EUR/USD manca sullo schermo, ho aperto un nuovo affare e l'affare EUR/USD è stato aperto. L'affare GBP/AUD è stato notato un po' più tardi nella lista inferiore. Se la linea con il nome dello strumento fosse cambiata, il trade GBP/AUD sarebbe stato aperto di nuovo. O si tratta di un difetto del terminale (al quale non credo) o dell'azione del croupier.

Controllate i log del vostro terminale e controllate voi stessi. Quando aprite la finestra con i parametri per un nuovo ordine è molto importante non ruotare la rotella del mouse anche di poco, perché il focus è su una coppia con la selezione del simbolo e la rotella scorre molto velocemente attraverso la lista e seleziona un simbolo diverso - non quello che volevate inizialmente

Mi è successo un paio di volte, ho anche pensato di scrivere un video dello schermo e pensato male sul dc

 
Sweet:

"Odioso"...? Sbagliato... Mi diverto con lui....)))) Tutto vero su ASK, ma nel contratto, dovrebbe essere su Bid, in quanto Ask, "galleggia" ....)))) e a volte nuota oltre 13 pips....)) ( se, si mette uno stop in no-loss su 1 pip e Ask 5 pips, allora i 4 pips non raggiunti toglieranno il depo... non si faranno male... ))))...)

Vi sbagliate. L'offerta è altrettanto fluttuante quanto l'Ask.

E un'altra cosa: le vendite si aprono su Bid, ma si chiudono su Ask.

 
Sweet:

Esatto, il CSC, ma contrattualmente, dovrebbe essere sul Bid,

E ho bisogno di un tale contratto in modo che SELL on Bid chiuda
 
Roman.:

Così, si scopre che hai aperto gli ordini da una quotazione, mentre i commenti erano diversi e "dopo un giorno di tale incollaggio, le quotazioni sono cambiate improvvisamente, quindi non c'era profitto" - dove sono cambiate (negli stessi commenti...)? Scrivi in modo più dettagliato...

Gli ordini sono stati aperti, ma il robot non ha inserito un commento, questo è stato fatto da una società di intermediazione, non ho idea di come abbiano ottenuto questo numero, ma ho il sospetto che questa sia l'attuale quotazione reale.

Viene da chiedersi: se hanno quotazioni attuali, perché ci danno delle stronzate?

 
sanyooooook:

Viene da chiedersi: se hanno quotazioni attuali, perché ci danno delle stronzate?


Bella domanda.

Ed ecco il mio per oggi:

È sulla DEMO. Si tratta di timeout a timeout e timeout a timeout.

Sorge una semplice domanda: è la frequenza delle richieste che sta causando il silenzio del server?

 
sanyooooook:

Gli ordini sono stati aperti, ma il robot non ha inserito la quotazione, questo è stato fatto dalla società di intermediazione, non ho idea da dove abbiano preso il numero, ma ho il sospetto che sia la quotazione reale attuale.

Viene da chiedersi: se hanno un preventivo attuale, perché ci danno delle stronzate?


Sanya mi è stato detto da tempo di tali macchinazioni - citazioni "in ritardo"... da parte loro, ecco perché non sono "ancora" impegnato nel "presunto pipsing"... :-)))

Capisco la sua risposta. Capisco la sua risposta.

 
PapaYozh:


Bella domanda.

Ed ecco il mio per oggi:

È sulla DEMO. Si tratta di timeout a timeout e timeout a timeout.

Sorge una semplice domanda: è a causa della frequenza delle richieste che il server ha iniziato a tacere?


No, ma sono sicuro che a causa degli "shenanigans"... IMHO.
 
Roman.:

No, ma sono sicuro che a causa degli "shenanigans"... IMHO.

È una DEMO.
Motivazione: