[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 101

 
andreika:

Voglio andare al nord.
Vai a Norilsk! Buona fortuna!
 
Tantrik:
cono ascendente sull'indice _DXY 4 tocchi erano (rompendo un tale modello)

Non capisco di quale cono state parlando? Se non vi dispiace, indicatelo nel mio screenshot...?

 
snail09:

Non capisco di quale cono state parlando? Se non ti dispiace, potresti indicarlo nel mio screenshot...?

nella pagina precedente è uno screenshot.
 

* Wall Street ha aperto in negativo venerdì a causa dei timori di un default greco.

Venerdì gli indici azionari statunitensi hanno aperto al ribasso a causa dell'escalation di preoccupazioni sul possibile default della Grecia. Il giorno prima anche i mercati azionari di tutto il mondo sono crollati a causa dei timori di stagnazione dell'economia globale.

La media industriale Dow Jones è scesa del 61,04% o 0,57% a 10.672,79. L'indice Standard & Poor's 500 è sceso del 5,81% o dello 0,51% a 1.123,75. Il Nasdaq Composite Index si è indebolito del 10,71% o dello 0,44% a 2.444,96.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Reuters riporta l'intervento

Secondo l'agenzia, la Polonia sta intervenendo nel mercato Forex. Con ogni probabilità, il Brasile, la Russia e il Messico stanno facendo lo stesso - tutti loro stanno vendendo USD.
In effetti, il mercato ha visto forti movimenti in Pln, Mxn e un certo numero di altre valute, il che ha scatenato le voci di un intervento, ma tutte queste voci rimangono non confermate.

Piuttosto, possiamo supporre che la moneta unica reagisca alle insistenti dichiarazioni dei rappresentanti della BCE sulla sua disponibilità a riprendere la pratica delle operazioni di rifinanziamento a lungo termine (LTRO) per un periodo di 12 mesi o più. Si dice anche che la BCE potrebbe abbassare il tasso.

Di conseguenza, l'euro si è rafforzato nel mercato sottile e ora sta flirtando di nuovo con la soglia di 1,3500 dollari. Le offerte sono segnate a 1,3520/30 dollari.

 
Tantrik:
Nella pagina precedente c'è uno screenshot.

Forse non l'hai notato, ma ho sempre detto che tu, Tantrik, sei un artista dilinee trendy e quasi trendy.

Lo ammiro!

L'indice del dollaro è un modo per il GA? Solo, se non le dispiace, dichiari l'obiettivo in modo più specifico...

 
snail09:

Forse non l'hai notato, ma ho sempre detto che tu, Tantrik, sei un artista delle linee di tendenza e quasi-tendenza.

Lo ammiro!

L'indice del dollaro è un modo per il GA? Solo, se non ti dispiace essere più specifico sull'obiettivo....

Il verde non è più specifico di così. :)))
 
21april:

* Wall Street ha aperto in negativo venerdì a causa dei timori di un default greco.

Venerdì gli indici azionari statunitensi hanno aperto al ribasso a causa delle crescenti preoccupazioni per un possibile default della Grecia. Il giorno prima anche i mercati azionari di tutto il mondo sono crollati a causa dei timori di stagnazione dell'economia globale.

La media industriale Dow Jones è scesa del 61,04% o 0,57% a 10.672,79. L'indice Standard & Poor's 500 è sceso del 5,81% o dello 0,51% a 1.123,75. Il Nasdaq Composite Index si è indebolito di 10,71 punti percentuali o 0,44% a 2.444,96.

Dei fondi xforex stanno facendo! saranno qui presto (cercate le tendenze) - fondo plummers :))))
 
Tantrik:
quello verde non l'ho disegnato più specificamente. :)))
Bene con una freccia, disegnala, per favore. Sono daltonico, non posso vedere.
 
Tantrik:
Dei fondi xforex lo fanno! presto appariranno qui (ricerca delle tendenze) - drenatori di fondi :))))
Perché sei così sarcastico, cadente... O, Dio non voglia, hai incontrato Kolya?
 
snail09:
Beh, con una freccia, disegnala, per favore. Sono un colorista, non posso vedere.
ACDSee Pro 2.5 non ha frecce, quindi sputa su questo schermo - disegnalo tu, versalo e bevilo! (Vado al villaggio a vedere uno stroger...)
Motivazione: