Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 9

 
Tantrik:
Usate la martingala?

No.

Il mio TS non lo richiede.

 
forexnew:

Come promesso, sto pubblicando i risultati dell'ultima settimana di trading. Sotto i messaggi dell'EA c'è un indicatore grafico di trading.

1. Sull'ultimo screenshot - "Fondi 10629 sufficienti per SellStop 0.04" ?

2. Sulla destra in verde (appena sopra il blu) è elencato quanti e quali ordini sono stati aperti durante tutta la storia del trading?

 
OnGoing:

1. Nell'ultimo screenshot - "Fondi 10629 sufficienti per SellStop 0.04" ?

2. Sulla destra in verde (appena sopra il blu) elenca quanti e quali ordini sono stati aperti nell'intera storia del trading?

1. A destra: in questo messaggio, quando un ordine viene aperto, apparirà un messaggio che indica se ci sono abbastanza fondi per aprire l'ordine. Se ci sono fondi insufficienti, il messaggio sarà diverso. Non appena l'ordine viene aperto, viene semplicemente sostituito da un messaggio che dichiara che ci sono fondi sufficienti.

2. Non per tutta la storia del trading, ma al momento. Ho cercato di visualizzare tutte le informazioni necessarie nei messaggi dell'EA e dell'indicatore, in modo da non saltare le schede del terminale e avere un quadro breve e completo di ciò che sta accadendo con l'EA. Ora, se mi venisse mostrata la schermata con il solo prezzo, ad essere onesti, sarei confuso dalla mancanza di informazioni.

 
forexnew:

1. Corretto: quando apri un ordine questo messaggio mostrerà se hai abbastanza fondi per aprire l'ordine o no. Se non ci sono abbastanza fondi - il messaggio sarà diverso. Una volta che l'ordine è stato aperto, il messaggio sarà sostituito da un semplice messaggio "fondi disponibili".

2. Non per tutta la storia del trading, ma al momento. Ho cercato di visualizzare tutte le informazioni necessarie nei messaggi dell'EA e dell'indicatore, in modo da non saltare le schede del terminale e avere un quadro breve e completo di ciò che sta accadendo con l'EA. Ora, se mi venisse mostrata la schermata con il solo prezzo, ad essere onesti, sarei confuso dalla mancanza di informazioni.

Sulla prima domanda, un po' di malinteso. "Se si confronta con altre schermate in cui la stessa quantità di saldo permette di aprire 50 lotti. L'Expert Advisor ha già aperto ordini per l'intero deposito?

2. Se il verde mostra i trade che sono aperti al momento, allora cosa significa il segno blu nell'ultima sezione?

 
OnGoing:

Sulla prima domanda, un po' di malinteso. "Se si confronta con altre schermate in cui la stessa quantità di saldo permette di aprire 50 lotti. L'Expert Advisor ha già aperto ordini per l'intero deposito?

2. Se il verde mostra i trade che sono aperti al momento, allora cosa significa il segno blu nell'ultima sezione?

1. Nel momento in cui l'ordine viene aperto (entro pochi secondi) questo messaggio fornisce un riassunto dell'ordine che viene aperto. Una volta che l'ordine è stato aperto, il messaggio cambia (come negli altri screenshot) in un messaggio di stato generale: "Fondi liberi...". Tutti i messaggi nell'EA cambiano costantemente. Ciascuna delle linee può contenere fino a una dozzina di varietà di messaggi a seconda dello stato dell'account e della manipolazione che avviene su di esso.

2. Le compravendite attualmente aperte sono visualizzate in verde.

Ci sono due tipi di ordini sotto di loro:

a) aperto, ma non modificato, per esempio, gli stop non hanno ancora avuto il tempo di essere piazzati - un altro controllo della correttezza del lavoro dell'Expert Advisor;

b) ordini superiori a una certa dimensione - anche questa è una misura necessaria per controllare la comparsa di ordini con un lotto "grande", la comparsa di tali ordini significa anche l'attivazione di un certo tipo di protezione (di cui ho già parlato).

 

Un rapporto settimanale sullo stato dei conti:







 
Beh, è solo una questione di tempo. Ora tocca a una persona coraggiosa con 100 kilobucks in più distribuirli su 10 conti e aspettare di vedere quale estrae il poker per primo)
 
OnGoing:
Beh, è solo una questione di tempo. Ora resta da trovare una persona coraggiosa che ha 100 kilobucks in più per distribuirli su 10 conti e aspettare, chi di loro sarà il primo a tirare un poker)

Ci sono anche micro-conti: 1 lotto = 100.000 centesimi. I fondi sono corrispondentemente diversi per il trading in conti multipli - da 600-700 centesimi.

Il test non è ancora finito. Ci sono altre idee: diversi modi per stabilizzare i rendimenti. Oggi o domani aprirò diversi conti sulla stessa coppia di valute per confrontare la loro stabilità e farli funzionare per un lungo periodo.

 

Come promesso, ho aperto alcuni conti per testare le opzioni di protezione più stabili.

183871651
6chfoln

183871655
8nczzlz

183871658
hbu4nie

183871661

ie7hyix

Sono tutti impostati sulla stessa coppia di valute, ma le impostazioni EA sono diverse:

Lakshmi_4_293.mq4 - trading continuo, limitato solo dal limite dell'ordine.

Lakshmi_4_293_Blocks.mq4 - trading ciclico, prima, il numero massimo di blocchi è impostato, dopo di che, fino a quando tutti gli ordini sono chiusi, non vengono aperti nuovi blocchi.

Lakshmi_4_293_Day.mq4 - commercio ciclico, nuovi blocchi sono aperti solo durante la prima metà del mese.

Lakshmi_4_293_DayOfWeek.mq4 - commercio ciclico, nuovi blocchi aperti solo in determinati giorni della settimana, ogni due giorni.

Non sto ancora mostrando gli screenshot. Tra una settimana, per non confondersi con la precedente, posterò tutti i risultati in una volta sola, dividendoli in 2 parti.

Lo scopo di tale controllo è quello di trovare le forme di trading più stabili e di aggiungere (alle protezioni esistenti) una protezione aggiuntiva contro le perdite.

 
forexnew:

Il punto di un tale test è quello di trovare le forme più stabili di commercio e di includere (in aggiunta alle protezioni esistenti) una protezione aggiuntiva contro le perdite.

A mio parere, tali dipendenze temporali non offrono alcun vantaggio statistico. In breve, si vuole regolare il mercato non stazionario con dipendenze temporali pigre.

Secondo me, è come cercare di lanciare una canna da pesca una volta all'ora a 15 minuti esatti. 34 secondi esattamente una volta all'ora nella speranza di aumentare le catture. Non pensi che sia meglio fare a meno di qualsiasi limite e pescare per tutta l'ora?

Dopotutto, per come la vedo io, il numero massimo di ordini, con o senza dipendenze, sarà prima o poi raggiunto comunque.

Motivazione: