Correzione del dollaro in euro causa ed effetto...................... - pagina 10

 

Avevo un'opinione più alta del topic-starter - ha iniziato in modo misterioso (correzione, conseguenza...) e ha finito con delle sciocchezze,

Beh, dai, per qualche ragione sconosciuta a me branchi di pazzi si riuniscono costantemente con una certa regolarità sul forum con le stesse idee - forse una nuova tendenza di idee folli che hanno iniziato, peccato che siano troppo pigri per usare la ricerca

Fai conoscenza con il "lavoro" alex12, ti ha battuto, ha già ragionato e ha anche postato i codici sull'accesso aperto!

buona fortuna!

 
Tantrik:
Ciao... (dove sono le fermate?)

E non ci sono fermate qui, questa è la strategia (le fermate appariranno da sole quando il trawl inizierà a funzionare).

Senza offesa se entri..,

 
baykanur:

E non ci sono fermate qui, questa è la strategia (le fermate appariranno da sole quando il trawl inizierà a funzionare).

Senza offesa se entri..,

Nessun rancore! Non ho nessuna fermata neanche ....
 
IgorM:

Avevo un'opinione più alta del topic-starter - ha iniziato in modo misterioso (correzione, conseguenza...) e ha finito con delle sciocchezze,

Beh, dai, per qualche ragione sconosciuta a me branchi di pazzi si riuniscono costantemente con una certa regolarità sul forum con le stesse idee - forse una nuova tendenza di idee folli che hanno iniziato, è un peccato che siano troppo pigri per usare la ricerca

Fai conoscenza con il "lavoro" alex12, ti ha battuto, ha già ragionato e ha anche postato i codici sull'accesso aperto!

buona fortuna!

A scapito dell'opinione caro IgorM: sono affari tuoi personali ................ Riguardo al branco di pazzi, non è ancora il vostro forum, e la gente comunica qui ................ Beh, se hai un tris di idee folli con 3091 messaggi, potresti voler dare un'occhiata a te stesso ...........
.

A proposito, grazie per la tua pigrizia e la tua ricerca.

Buona fortuna..............

 
C'è almeno un guru molto rispettato su questo forum che spieghi la causa e l'effetto della correzione dell'euro dollaro.
 
baykanur:

Beh, se hai un trieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con 3091 post allora voi guru potreste voler dare un'occhiata a voi stessi...........

cercando - è OK, circa 1/4 di post aiutano con la programmazione, quando aiuto, quando aiuto

Il tuo TS sarà descritto? o screenshot semi-letterati di trade di successo e questo è il punto di questo thread?

 
IgorM:

Guardo - tutto è OK, circa 1/4 dei post aiutano con la programmazione, quando aiuto, quando aiuto

Il tuo TS sarà descritto? o screenshot semi-letterati di trade di successo e questo è il punto di questo thread

IgorM

La descrizione di TS è così semplice che penso non abbia bisogno di ulteriori descrizioni(il link sopra è presente) ........... il punto di questo argomento è semplice aiutare coloro che vogliono fare soldi nel mercato

E hai ragione sull'aiutare le persone.

Non tutti i programmatori sono come te...............

Senza offesa IgorM

 
baykanur:

la svolta è avvenuta e poi tutto è andato secondo il piano b


Di solito il piano "b" è il backup se il piano "a" fallisce.
 
baykanur: Senza offesa IgorM

Non ho nessun rancore, solo non capisco perché hai iniziato questo argomento. Ti è difficile disegnare con le mani il "commercio dall'oggi all'oggi"? È difficile per te fare un nuovo conto e investire? Di cosa stiamo discutendo? Stiamo discutendo dello scambio di serrature? Allora perché l'argomento della correzione?

La mia idea è di usare i lotti come un modo semplice per risolvere un problema di probabilità. Anche se si può fare a meno dei lotti, ma il calcolo è molto più facile con i lotti.

 
IgorM:

Non ho nessun rancore, solo non capisco perché hai iniziato questo argomento. Ti è difficile disegnare con le mani il "commercio dall'oggi all'oggi"? È difficile per te fare un nuovo conto e investire? Di cosa stiamo discutendo? Stiamo discutendo dello scambio di serrature? Allora perché l'argomento della correzione?

La mia idea è di usare i lotti come un modo semplice per risolvere una posizione. Anche se si può fare a meno dei lotti, ma il calcolo è molto più facile con i lotti.

Ho spiegato l'argomento più di una volta ............. - è facile disegnare usando le mani.

Discutiamo la correzione dell'euro-dollaro del 50%.

Non mi preoccupo dell'investimento, così ho abbastanza per vivere.

Motivazione: