[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 73

 
rigc:
e poi, nella terminologia di Mixon, il treno andrà a nord. e un gruppo di criceti sarà lasciato sulla piattaforma))))

Questo è certo, non è ancora il momento che l'euro scenda sul serio.
 
strangerr:

Questo sarà il momento giusto per la caduta dell'euro.

è importante infilarsi tra questa folla per raggiungere il mio allenatore (non me lo sogno ancora))))) e non scomparire in questa folla))))

Vedo un sacco di gente dell'Ucraina... mia madre è venuta a Cherkassy dalla Siberia)))).... Devo andare in Ucraina qualche volta, per mostrare a mio figlio Kiev, Lavra...

 
Dimka-novitsek:
Ho iniziato a comprare l'Aussie pochi minuti fa, T/P 1.0845 e già 25 pips di guadagno (brutto, brutto segno).


Il rimbalzo potrebbe non esserci.

 
Tantrik:


potrebbe non esserci un rimbalzo.

E sembra aver funzionato per me:

 
rigc:

è importante infilarsi tra questa folla fino al mio allenatore (non me lo sogno ancora))))) e non scomparire in questa folla))))

Vedo un sacco di gente dell'Ucraina... mia madre è venuta a cherkassy dalla siberia)))).... dovremmo andare in ucraina qualche volta, mostrare a mio figlio kiev, laurel...

Anch'io vengo dall'Ucraina. Ma abbiamo tre allori. Sono 2 mani a favore del pellegrinaggio.
 

canada\dollaro (verde vecchia previsione)

canada/franco, il canadese finisce la sua caduta.

 

euro\aud 5.08. (verde vecchia previsione)

 

strangerr:

Вот это будет точно, не время еще евро для серьезного падения.

Tre varianti di sviluppo, credo che ognuna di esse abbia il diritto di vivere. Scegliete qualsiasi, e soprattutto dall'indicatore Yusuf, potete vedere la possibile variante, come dice Margaret e fino a 1,26. Questa è l'ultima schermata con i miei indicatori predittivi... :0)). Andato a riposare. Voto per l'opzione bianca.

.
 
trinitron:
Anch'io vengo dall'Ucraina. Solo i 3 allori. Sono a 2 mani per il pellegrinaggio.

Solo per rompere le cose...

))

 
Tantrik:

canada\dollaro (verde vecchia previsione)

canada/franco, il canadese finisce la sua caduta.

Il canadese sta finendo la caduta o il franco sta finendo il rialzo?
Motivazione: