FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 267

 
rensbit:
Possibilmente. Sono uno zero totale in FA, ma penso che per un altro mese, nulla di drastico accadrà nell'economia mondiale (a giudicare dalle marcature), ma poi l'eurik girerà a sud per molto tempo
Ottobre-Novembre =)
 
Noterday:
Mi dispiace, non ho la libertà di ficcare il naso nei tuoi pensieri, ma la diffusione a-b-c-d-e lì è chiaramente sbagliata!
Pensavo (iv) come uno zigzag, ma la relazione dell'onda non quadra, ma per un triangolo sì. Inoltre, il (i)-impulso è rimbalzato. Ma forse mi sbaglio.
 
Tecnicamente, sarebbe ideale testare il confine inferiore del canale sul quotidiano, che attualmente è il livello 1,3850 e dopo di che andare al rialzo dell'onda V.
 
SVEC:

Conosci CU? Ho bisogno di un piccolo aiuto per capirlo. Capisco la tempistica, non capisco la compressione. Come faccio a capire un pizzico di 10 pip in una distanza di 50 pip? Se ho capito bene, significa che quando il prezzo raggiunge 50 pip, lo SL viene spostato a Breakeven e poi quando raggiunge 10 pip verso il TP, lo SL viene spostato da Breakeven a TP di 10 pip. Ho capito bene?

Cos'è il TP?
 
strangerr:

Già raccolto anche in Francia, consigliato di tagliare i costi, Margaret si presenterà per dirvelo.

Ne sono consapevole.


Qualcuno può dare una previsione per il dollaro/franco? Grazie in anticipo.

 
ZZZEROXXX:

Cos'è un TS?

Una strategia di trading o un sistema di trading, non so esattamente come dirlo, ma è lo stesso.
 
Noterday:
Tecnicamente, sarebbe ideale testare il confine inferiore del canale sul quotidiano, che attualmente è il livello 1,3850 e dopo di che andare al rialzo dell'onda V.
Per arrivare a 1.3850 dovremmo ottenere il massimo locale, perché ci sono cinque onde già formate, e se stiamo per arrivare a 1.3850, significa che siamo in correzione e ci dovrebbero essere (in questo caso) almeno sette onde. IMHO ))))
 
Andiamo verso questi livelli
 
rensbit:
Per arrivare a 1.3850 è necessario rinnovare il massimo locale, cioè finora si sono formate cinque onde, e se dobbiamo arrivare a 1.3850, significa che siamo in correzione e ci dovrebbero essere (in questo caso) almeno sette onde. IMHO ))))

Fate attenzione alla sezione segnata e cercate di decomporla a ondate su piccoli TF (M15 per esempio)


 
Mi chiedo cosa stiano facendo ora i cinesi e cosa stiano progettando? Dopo tutto, l'anno scorso compravano euro a vagonate, a volte il dollaro. E ora nessuno scrive delle loro imprese. Penso che queste persone dovrebbero anche avere un grande impatto sugli eventi in futuro, perché hanno abbastanza riserve di valute.
Motivazione: