Interessante e divertente - pagina 140

 
Contender:

È permesso chiedere "C'è un Dio?"?
Dipende da chi, puoi chiedere a me. ;)
 
pro_:

Quindi ponete la domanda come segue: "Ritenete i vertici dell'Unione Sovietica e la direzione del partito a Leningrado responsabili della scarsa fornitura di cibo alla città di Leningrado e della sofferenza e morte di milioni di persone durante il blocco?"

Personalmente non avrei dubbi su un tale processo. È chiaro che i colpevoli lo erano, e la perdita di vite umane è stata in parte colpa loro. Ma chiedere se era necessario cedere la città è TABU!

Chi se ne frega dei vostri procedimenti e tabù personali. Comprate (allestite) la vostra emittente e formulatela come meglio credete.

Cosa ti fa pensare di poter decidere e dire a Dozhd cosa fare e come formularlo? I redattori del canale hanno chiesto consiglio a te (e ad altri che stanno ululando)?

 
MetaDriver:
Dipende da chi, io posso. ;)

È inutile chiedere a te. Mi hai già parlato del Grande Spazio dei Vampiri. ;)
 
JImpro:

Chi se ne frega dei vostri procedimenti e tabù personali. Comprate (create) la vostra emittente e formulatela come meglio credete.

Cosa ti fa pensare di poter decidere e dire a Dozhd cosa fare e come formularlo? I redattori del canale hanno chiesto consiglio a te (e ad altri che stavano ululando)?


E ora c'è una legge sull'estremismo - si può trasformare qualsiasi cosa in una legge del genere. L'ufficio del procuratore verrà rapidamente e ti dirà chi è il canale televisivo, chi è l'editore e chi è la merda su un bastone.
 

Gli ipocriti e "offesi" propagandisti dell'Ura sono già stati colpiti sul naso!

Ecco un inizio:

"Roskomnadzor ha rifiutato di emettere un avvertimento al canale televisivo Dozhd in relazione al sondaggio ...."(c)

 
A proposito di tabù.
Non ricordo se ho fatto un esempio della mia città natale qui o sul forum NTV+.
Nel 1941, Bryansk si arrese senza combattere alle truppe tedesche che avanzavano per decisione dell'Alto Comando Supremo. Quindi fate attenzione al tabù.
Lo stesso tipo di persone, come quelli che hanno permesso la morte per fame di quasi un milione di civili, sono ora pronti a fare a pezzi chiunque dubiti della correttezza delle loro decisioni e imporre un tabù alla loro discussione.
Quindi preferisco credere all'autore di Cursed and Killed, Viktor Astafiev, che a questa folla di detrattori golosi.

E gli ISP hanno ricevuto chiamate dall'alto che li incaricano di "togliere Rain sotto qualsiasi pretesto".
 
Contender:

Non ha senso chiederglielo. Mi hai già parlato del Grande Spazio dei Vampiri. ;)

Ecco fatto! Te l'avevo detto! E tu dici che non ha senso. Sì, è così. ;)

Un elefante è più forte di un uomo. Una tigre può mangiare di più. L'uomo è fatto per imparare. Per imparare a vincere le sue paure, prima di tutto.

Un segno dei tempi - Un'epifania di massa: l'oscurantismo può essere affrontato! !! Porca puttana... Un po' di coraggio, un po' di buon senso, internet e un paio di buone domande nel mezzo... E il buco nella testa, coperto dalla clava moralizzatrice e dagli slogan "Non toccare il mio santuario!, TABO!!! "Diventa impossibile nasconderlo... Le paure tornano alla loro origine, cercando di trapiantarle ai loro discendenti come eredità... :)

Ebbene sì, l'importante è non rinunciare alla libertà di parola. Allora l'umanità ha chiaramente qualche speranza di saggezza.

 
Contender:

Vedete, per capire la verità, dovete consultare diverse fonti..

Davvero? Come sei intelligente. Non sto dicendo che non devono essere letti, al contrario, è nella totalità dei due (tre, quattro, ecc.) punti di vista che si può trovare la verità.
Ma, in primo luogo, quello che avete presentato non è una fonte, ma le fabbricazioni e le conclusioni di alcuni autori (sconosciuti e senza valore) con la propria propaganda e agenda politica.
In secondo luogo, accettare la versione di qualcun altro come la verità (e l'unica), e criticare la propria solo perché è la propria e non credere a niente di proprio, o ancora più precisamente - odiare tutto ciò che è tuo, è semplicemente disgustoso.
Leggi il tuo link e fai attenzione al modo in cui parla di fascisti e come propri (anche se non so chi sia "proprio" per gli autori). "L'offensiva tedesca", "la flotta del Baltico in fuga", "i fascisti (e mai "fascisti", sempre "tedeschi") hanno paura della responsabilità della città presa e della sua popolazione" - ti ha fatto ridere. A chi doveva rispondere Hitler? Ti piace leggere queste stronzate, per favore.
 
pro_:

Davvero? Come sei intelligente. Non sto dicendo che non devono essere letti, al contrario, è nella combinazione di due (tre, quattro, ecc.) punti di vista che si può trovare la verità.
Ma, in primo luogo, quello che avete presentato non è una fonte, ma le fabbricazioni e le conclusioni di alcuni autori (sconosciuti e senza valore) con la propria propaganda e agenda politica.
In secondo luogo, accettare la versione di qualcun altro come la verità (e l'unica), e criticare la propria solo perché è la propria e non credere a niente di proprio, o ancora più precisamente - odiare tutto ciò che è tuo, è semplicemente disgustoso.
Leggi il tuo link e fai attenzione al modo in cui parla di fascisti e come propri (anche se non so chi sia "proprio" per gli autori). "L'offensiva tedesca", "la flotta del Baltico in fuga", "i fascisti (e mai "fascisti", sempre "tedeschi") hanno paura della responsabilità della città presa e della sua popolazione" - ti ha fatto ridere. A chi doveva rispondere Hitler? Ti piace leggere queste stronzate, per favore.
Sei ancora qui? Sto aspettando il rapporto anticorruzione. Non metteteci troppo tempo, la mia pazienza non è timbrata.

;)

 
MetaDriver:
Sei ancora qui? Sto aspettando il rapporto anticorruzione. Non metteteci troppo tempo, la mia pazienza non è timbrata.

;)


Finirai per punzecchiare i tuoi compagni di bevute!
Motivazione: