Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 995

 
Ciao, ho recentemente aggiornato a Windows 7. Ora ho notato che il terminale sta salvando i dati non nella cartella del programma ma nella cartella "utenti" sul mio disco c.
C:\Users\pycha\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\222D2D3D48A76F1C2206361F652F70F04C\MQL4\Files
Non
ne
sono felice perché la cronologia è salvata lì e l'unità C si riempie completamente e la cronologia si perde. E Expert Advisor lavora sulla base di dati storici e più storia c'è, meglio è. C'è un modo per sistemarlo e fargli salvare di nuovo i dati nella cartella con il programma?
 
l'ho trovato io stesso, se qualcuno ne ha bisogno https://www.mql5.com/ru/articles/1388
 

Buon pomeriggio. Durante il test di strategia, ci sono degli errori nel registro, di cui non capisco il significato. Guardare gli errori nell'aiuto non mi ha dato alcun aiuto. Gli errori sono i seguenti:

2016.01.13 10:52:35.085 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 268 al 2015.12.16 21:05 superato)

2016.01.13 10:52:35.087 TestGenerator: errore dati non abbinati (il valore basso 1,48320 al 2015.12.17 21:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, il prezzo basso 1,48330 non corrisponde)
Grazie in anticipo.

 
Nechta:

Buon pomeriggio. Durante il test di strategia, ci sono degli errori nel registro, di cui non capisco il significato. Guardare gli errori nell'aiuto non mi ha dato alcun aiuto. Gli errori sono i seguenti:

2016.01.13 10:52:35.085 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 268 al 2015.12.16 21:05 superato)

2016.01.13 10:52:35.087 TestGenerator: errore dati non abbinati (il valore basso 1,48320 al 2015.12.17 21:00 non è raggiunto dal timeframe più basso, il prezzo basso 1,48330 non corrisponde)
Grazie in anticipo.

Errore nei dati storici.
 
Il codice può creare nuove variabili?
 
001:
È possibile creare nuove variabili tramite codice?

Come si fanno i calcoli senza variabili?

 

frammento di codice

void f_err()
{ err= err++;
interruttore(err)
{case 3 : Print("Parametri errati");break;
caso 4 : Print("Il server commerciale è occupato ");break;
caso 5 : Print("Vecchia versione del terminale client ");break;
}

}

Non riesco a capire qual è il problema e quando è successo. La linea error=error++; non riassume gli errori. Se scrivo error=errori+1, fa la somma; ma se lo sostituisco con i caratteri inglesi, fa la somma di entrambi. Il problema è che ho creato delle variabili nel codice russo molto tempo fa.

 
Beh, se vi piace scrivere le variabili in russo, fareste meglio a programmare in 1C, gli operatori sono anche lì in russo.
 
KopH:

frammento di codice

void f_err()
{ err= err++;
interruttore(err)
{case 3 : Print("Parametri errati");break;
caso 4 : Print("Il server commerciale è occupato ");break;
caso 5 : Print("Vecchia versione del terminale client ");break;
}

}

Non riesco a capire qual è il problema e quando è successo. La linea error=error++; non riassume gli errori. Se scrivo error=errori+1, fa la somma; ma se lo sostituisco con i caratteri inglesi, fa la somma di entrambi. Il problema è che ho creato delle variabili nel codice russo molto tempo fa.

E dove la dichiarazione del tipo di variabile è un errore? Usate lettere inglesi per i nomi delle variabili, anche se ammetto che MQL4 funziona bene con i nomi russi. Tu usi err e poi sostituisci err in switch(), in qualche modo in modo incoerente. Se avete bisogno di aggiungere 1 alla variabile, allora invece di err=err++; scrivete err++;.
 
Vinin:

Come si fanno i calcoli senza variabili?

Ci sono variabili iniziali, ma nel corso del lavoro se ne aggiungono di nuove. La domanda è: come faccio a crearne di NUOVI in base al codice? Ho N variabili e


N=1440/Period();

e vengono utilizzati diversi TF.

Motivazione: