Scriverò un EA gratuitamente - pagina 113

 
Alexsandr San:

No, questo è più affidabile.

Scusa, puoi spiegare a un nuovo arrivato dove mettere cosa, perché ricevo questo

 
yuriy kovalchuk:

Scusa, potresti spiegare a un nuovo arrivato dove inserire quello che devo fare?

Quando tutte le posizioni sono state chiuse, Expert Advisor è stato cancellato, tutti i grafici sono cambiati, appare questo

puoi rimuovere questo miracolo qui

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   if(AccountInfoDouble(ACCOUNT_EQUITY)>InpProfit)
     {
      if(IsPositionExists())
        {
         CloseAllPositions();
         Sleep(SLEEPTIME*1000);
         CloseAllPositions();
         ExpertRemoves();
         DeleteChart();
         Alert("It is necessary to restart the adviser");
         m_stop=true;
        }
     }
   if(m_stop)
      return;
//---
  }
//+------------------------------------------------------------------+

questa linea

         Alert("It is necessary to restart the adviser");


importante!!! Il saldo del tuo conto (per esempio hai 5000 e vuoi guadagnare 100)

qui si scrivono le impostazioni 5100

input double   InpProfit            = 5100;      // Profit Equity, in money
Se inserite un importo minore nel vostro saldo (per esempio 4999), l'Expert Advisor chiuderà tutte le vostre posizioni aperte e sostituirà tutti i grafici quando sono posizionati sul grafico
 
Alexsandr San:

Questo è il suono. quando tutte le posizioni sono state chiuse, l'Expert Advisor è stato cancellato, tutti i grafici sono cambiati, questo miracolo appare

puoi cancellare questo miracolo qui

questa linea.


importante!!! Il saldo del tuo conto (per esempio hai 5000 e vuoi guadagnare 100)

metti 5100 nelle impostazioni qui.

Se inserite un importo minore nel vostro saldo (per esempio 4999), l'Expert Advisor chiuderà tutte le vostre posizioni aperte e sostituirà tutti i grafici quando sono posizionati sul grafico

Grazie mille.

 
yuriy kovalchuk:

Grazie mille.

Prego!

E qui, ho fatto un assistente a tutti gli effetti. L'Expert Advisor può aprire posizioni da una linea o si digita un indicatore e funzionerà come un normale Expert Advisor.

Ha queste funzioni, chiudere tutte le posizioni per profitto in valuta.

https://www.mql5.com/ru/forum/310846/page46#comment_15005774

Per esempio, questo indicatore(l'indicatore nel file qui sotto), compilate le impostazioni

input string   short_name                   = "Examples\\ZigzagColor"; // Name Indicators

basta digitare 2 nomi di indicatori (l'indicatore nel file qui sotto)

input string   short_name                   = "2"; // Name Indicators
Как я собираю себе советника методом тыка
Как я собираю себе советника методом тыка
  • 2020.02.10
  • www.mql5.com
Из этих Советников весь материал Автор MQL5-кода: Vladimir Karputov. Stop loss Take profit.mq5TrendMeLeaveMe(barabashkakvn's edition...
File:
2.mq5  17 kb
 

Buon pomeriggio, Cari pensatori e sviluppatori, sto pubblicando un Expert Advisor basato sull'inversione di tendenza e i suoi rollback.

Scalper Limmon_v_10.2

Vorrei discutere l'ottimizzazione di questo EA perché ha un potenziale, e vi fornirò le informazioni su come funziona. Non sono un programmatore, ma l'ho ordinato a uno sviluppatore per il mio TS.

La qualità della simulazione è molto povera, come si può vedere nello screenshot, non potrebbe migliorare, ho bisogno di un modo per farlo funzionare.
File:
 
impostare il file allegato
 
Vorrei vedere nel mio Expert Advisor una media di Milano, così come gli ordini di chiusura in un unico posto, e rimuovere alcune impostazioni grafiche degli indicatori dal gufo. In generale ci sono molte idee per l'ottimizzazione...
 
Buon pomeriggio. È possibile scrivere un EA su una freccia grafica?
 
shaman75:
Buon pomeriggio. È possibile scrivere un EA su una freccia grafica?

Sì, è così. Per fare questo, è necessario prendere l'algoritmo dall'indicatore o modificare il codice dell'indicatore stesso.

 
Alexey Viktorov:

È possibile. Per fare questo, è necessario prendere l'algoritmo dall'indicatore o modificare il codice dell'indicatore stesso.

Purtroppo non ho accesso al codice sorgente
Motivazione: