[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 405

 

Probabilmente già sollevato la mia domanda qui, ma per rileggere 405 pagine del forum ahimè non ho così tanto tempo. La domanda stessa - perché i risultati dell'ottimizzatore e del tester non convergono? Dopo aver ottimizzato i parametri di input nel tester e ottenere risultati molto diversi...

 

Buon pomeriggio!

Si prega di avvisare.

L'indicatore non ricalcola (non ridisegna) su ogni tick...

E anche alla chiusura del bar.

L'i+1 non viene utilizzato.

Le barre che non vengono ricalcolate sono definite

  int сounted_bars=IndicatorCounted();
    if (сounted_bars==0) int limit=Bars-1;
    if (сounted_bars>0) limit=Bars-сounted_bars;

Ciclo

for(int i=limit-1;i>=0;i--) 

Quali possono essere le ragioni, cosa devo cercare?

Grazie!

 
igid:

Probabilmente già sollevato la mia domanda qui, ma per rileggere 405 pagine del forum ahimè non ho così tanto tempo. La domanda stessa - perché i risultati dell'ottimizzatore e del tester non convergono? Dopo aver ottimizzato i parametri di input nel tester e ottenere risultati molto diversi...

MetaAbsolute ti ha appena indicato la direzione giusta: testa il sistema in tempo reale e dai più messaggi per vedere cosa sta realmente accadendo. Una cosa è pensare che dovrebbe funzionare, e un'altra cosa è vedere in tempo reale decine di errori, che il tester non vi mostrerà. Un'altra cosa è vedere decine di errori in tempo reale, che il tester non vi mostrerà.
 
forexnew:
È solo che MetaAbsolute ti ha indicato la giusta direzione: testare i sistemi in tempo reale e produrre più messaggi per vedere cosa sta realmente accadendo. Una cosa è pensare che dovrebbe funzionare, un'altra è vedere decine di errori in tempo reale, che il tester non vi mostrerà. Un'altra cosa è vedere decine di errori in tempo reale, che il tester non vi mostrerà.
Quindi il problema è nell'EA che sto testando?
 
igid:
si scopre che il problema è nell'EA che sto testando?

No, certo che no. Non è un problema, e il modo migliore per testare qualsiasi idea è con un conto demo. Questa è la mia opinione strettamente personale. Guarda quanti messaggi nel mio EA, e cosa vedi quando guardi il tuo schermo?


 
forexnew:

No, certo che no. Non è un problema, e il modo migliore per testare qualsiasi idea è con un conto demo. Questa è la mia opinione strettamente personale. Guarda quanti post ci sono nel mio EA, e cosa vedi quando guardi il tuo schermo?


Mi hai lasciato perplesso. Ho bisogno di trovare i parametri ottimali. Altrimenti imbroglierei me stesso. Il che porta alla domanda del perché l'ottimizzatore e il tester sono fuori sincrono...
 
igid:
Mi hai lasciato perplesso. Ho bisogno di trovare i parametri ottimali. Altrimenti imbroglierei me stesso. Ecco perché l'ottimizzatore e il tester sono fuori sincrono.
Aprire 10-100 conti demo e farli funzionare con diversi parametri - un tempo lungo, ma senza montaggio.
 
forexnew:
Aprire 10-100 conti demo e correre con diversi parametri - a lungo, ma senza armeggiare.
Questa è la prima volta che ne sento parlare. Un terminale può gestire più conti contemporaneamente?
 
igid:
Questa è la prima volta che ne sento parlare. Un terminale può gestire più conti contemporaneamente?


Copie di terminali... :-)

Ognuno ha il suo conto di trading unico.

 

Sto testando il mio TS su limiti e pullback del prezzo al suo valore CC.

Sto testando TS su Limiti sull'inversione del prezzo al suo valore MA, consigliare strumenti appiattiti (convenzionali), tranne USDCHF, EURGBP, EURCHF, CHFJPY...

Grazie.

Motivazione: