[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 406

 
Roman.:

Sto testando il mio TS su limiti e pullback del prezzo al suo valore CC.

Sto testando TS su Limiti su inversione di prezzo al suo valore MA, consigliare strumenti appiattiti (convenzionali), accanto a USDCHF, EURGBP, EURCHF, CHFJPY...

Grazie.

Magari calcolarli automaticamente, per esempio il rapporto tra la barra media giornaliera e lo spread: più alto è il rapporto, più volatile è lo strumento e viceversa, più basso è il rapporto, più sono applicabili strategie piatte.
 
forexnew:
Forse potrei calcolarli automaticamente, per esempio il rapporto tra la barra media giornaliera e lo spread: più alto è il rapporto, più volatile è lo strumento e viceversa, più basso è il rapporto, più sono applicabili strategie piatte.


Sì, ho sentito che questo rapporto può cambiare di volta in volta, vorrei una BASE piatta... :-)

Certo, non si possono escludere anche loro per le tendenze al rinculo! :-) Sto preparando un glamour trend-flat switch (filtro) per filtrarli...

 

Ciao a tutti, domanda per i professionisti:

Per favore, spiegate come funziona MT4.

La mia visione:

Il terminale è in funzione, Internet è connesso, nella panoramica del mercato alcuni strumenti sono in funzione, alcuni grafici sono aperti da essi. Consideriamo uno strumento che ha un grafico aperto, diciamo che ticchetta avanti e indietro e la barra si chiude. Il momento non è chiaro:

L'ultima barra formata che vedo nel mio grafico corrisponde alla barra sul lato del broker, perché una parte dei tick potrebbe essere mancata o c'è una sincronizzazione completa con l'arrivo di ogni tick?

Quanto spesso la mia cronologia viene sincronizzata con quella del broker?

 
Come risolvere questo problema nel codice mql...

Ho messo 3 ordini pendenti buylimit con un takeaway di 50 pips 1-lotto 0.1, 2-lotto 0.2, 3-lotto 0.3
se il 1° è scattato e chiuso al take profit, gli altri 2 vengono cancellati.
se il 1° è scattato e 2-triggers e take profit su 2 ordini, allora chiudo il 1° ordine aperto, e cancello il 3.
Se il 1° scatta e il 2° scatta e il 3° scatta e prende profitto sul 3°, allora tutti gli ordini aperti si chiudono.

o forse qualcuno ha un EA come esempio di questo principio?
qualcosa del genere, se sono stato chiaro)))
 

Professionisti, per favore consigliate. Ho scritto un EA e lo sto testando. La mia curva di equilibrio è in discesa. Ho l'80% di trade redditizi, ma sono piccoli, e le perdite sono grandi. Come risultato, ho perso il mio deposito in diversi mesi durante i test.

Solo per il bene dell'interesse ho cambiato la mia condizione di entrata. Il mio obiettivo è di usare lo stesso grande Take Profit invece di un grande Stop Loss. Logicamente l'equilibrio dovrebbe crescere, ma sta ancora perdendo.

C'è qualcosa che ho frainteso da qualche parte.

 
chuvee:

Professionisti, per favore consigliate. Ho scritto un EA e lo sto testando. La mia curva di equilibrio è in discesa. Ho l'80% di trade redditizi, ma sono piccoli, e le perdite sono grandi. Di conseguenza, sto perdendo il mio deposito in diversi mesi durante i test.

Solo per il bene dell'interesse ho cambiato la mia condizione di entrata. Il mio obiettivo è di usare lo stesso grande Take Profit invece di un grande Stop Loss. Logicamente l'equilibrio dovrebbe crescere, ma sta ancora perdendo.

C'è qualcosa che ho frainteso da qualche parte.

gli spread di swap sono stati presi in considerazione?
 
forexnew:

Buon pomeriggio!

Potete per favore dirmi come evitare che l'Expert Advisor scriva ripetizioni nel file usando il parametro "Tool" (_OrderSymbol). Ho visto sul forum come cancellare le ripetizioni https://forum.mql4.com/ru/5814 in un array, ma non ho capito come applicarlo alla mia situazione. Non capisco bene come applicarlo nella mia situazione, ma anche un solo ciclo inizia a perforare 200 linee identiche nel file con i duplicati.

Non lavoro con i csv da molto tempo, ma ricordo che era più facile per me

    int handle=FileOpen("aaa.xls",FILE_READ|FILE_WRITE,'\t');

ci sono due opzioni (che mi vengono subito in mente)

1 usare una funzione statica o glob.change per salvare e confrontare lo "strumento" se c'era già un destinatario

2 aprite il file per la lettura, spostatelo due celle indietro e confrontatelo con i dati che volete leggere; se ==, dovete risintonizzare

perché aprire costantemente il file (lungo) per deinit chiudere (si dovrebbe risparmiare tempo))

zy "cappello" record una volta

       if(FileSize(handle)==0)
       FileWrite(handle,"Дата","Время","Инструмент","Баланс оптимальный"); 
 
LOA:

Quali potrebbero essere le ragioni, a cosa dovrei prestare attenzione?

Qual è la ragione di questo?
 
costy_:

Non lavoro con i csv da molto tempo, ma ricordo che era più facile per me

ci sono due opzioni (che mi vengono subito in mente)

1 uso statico o glob.perm nella funzione salva e confronta "strumento" se c'era già un destinatario

2 aprite il file per la lettura, spostatelo due celle indietro e confrontatelo con i dati che volete leggere; se ==, dovete risintonizzare

perché aprire costantemente il file (lungo) per deinit chiudere (si dovrebbe risparmiare tempo))

zy "cappello" record una volta

Grande!!! Grazie per questo, mi sono torturato per pensare a modi diversi per farlo.
 
Roman.:


Sì, ho sentito che questo rapporto può cambiare di volta in volta, vorrei una BASE piatta... :-)

Certo, non si possono nemmeno escludere come no-trend! :-) Sto preparando un glamour trend-flat switch (filtro) per filtrarli...

BASE appiattita... :-)

e anche un interruttore di tendenza BASE ))

se l'eur scende e il dol scende, piatto

Motivazione: