[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 401

 
artmedia70:

Quello che cercavo di capire era se valeva la pena scrivere del codice che non sarebbe stato capito comunque...

Prima devi andare su un libro di testo...


Scrivi il codice e poi vedremo se ne vale la pena... È meglio mantenere le cose semplici prima...

Ho bisogno di capire il principio delle bandiere, il loro valore di ritorno, la cancellazione, ecc.
 

Qualcuno sa come ottenere una storia lunga sulle Range Bars? Sto usando l'indicatore RangeBarChart_v203. Non importa quanto io faccia il mago nelle impostazioni, non sono stato in grado di ottenere barre prima di 2 mesi. Naturalmente, posso cancellare l'ultimo periodo di 2 mesi sui minuti e ottenere 4 mesi, ma c'è un approccio più elegante?

 
alkador:

Qualcuno sa come ottenere una storia lunga sulle Range Bars? Sto usando l'indicatore RangeBarChart_v203. Non importa quanto io faccia il mago nelle impostazioni, non sono stato in grado di ottenere barre prima di 2 mesi. Naturalmente, posso cancellare l'ultimo periodo di 2 mesi sui verbali e ottenere 4 mesi, ma c'è un approccio più elegante?


A,m,a,kde,dove,ygo,get,barchart,to,tweak?!

Hm.

Rimuovere la restrizione di calcolo, salvare i dati in un file (indovinando dai fondi di caffè, tel.https:https://www.mql5.com/forum/enhttps://www.mql5.com/forum/enforum.mql4.com) .

 
kolyango:

Scrivi il codice e vediamo se ne vale la pena... È meglio essere semplici prima...

Ho bisogno di capire come funzionano le bandiere, il loro valore di ritorno, l'annullamento, ecc.


438
splxgf 04.12.2011 16:31
kolyango:

Posso vedere un esempio?
static bool Флаг_СССР1,Флаг_СССР2,Флаг_СССР3; //static or global
if (условие1) Флаг_СССР1=true;
if (условие2) Флаг_СССР2=true;
if (условие3 && Флаг_СССР2) Флаг_СССР3=true;
if (Флаг_СССР1&&Флаг_СССР2&&Флаг_СССР3){OrderSend(); Флаг_СССР1=false; Флаг_СССР2=false; Флаг_СССР3=false;}
L'esempio non è il migliore.

Sostengo splxgf, si potrebbe usare la bandiera dell'URSS come opzione.

 
alkador:

Qualcuno sa come ottenere una storia lunga sulle Range Bars? Sto usando l'indicatore RangeBarChart_v203. Non importa come ho fatto la procedura guidata con le impostazioni, non ho potuto ottenere le barre prima di 2 mesi. Naturalmente, posso cancellare l'ultimo periodo di 2 mesi sui verbali e ottenere 4 mesi, ma c'è un approccio più elegante?

Questo è dovuto al piccolo numero di barre sul grafico. Si potrebbe naturalmente impostare di più, ma MT4 funziona solo con 2GB di RAM. Quando ci si avvicina a 1,5 Gb, si iniziano ad avere problemi.

Pertanto, dovrò lavorare in parti da disco o tutto da disco con tali volumi. Ho fatto una DLL per lavorare con la storia. Legge direttamente dal file HST. Il resto è scritto dalla memoria di MT4.

 

Potete scaricare il tacchino da qui http://minus.com/lbsNurMCnjQrsW

Ho frugato nel codice, ma non l'ho capito. Il problema è che una parte della funzionalità, che, come ho capito, è responsabile del numero di barre, è memorizzata nella DLL.

A proposito, esiste il parametro Backtesting. Al falso ci dà circa una settimana, e al vero i proverbiali 2 mesi.

 
Zhunko:

Questo è dovuto al piccolo numero di barre sul grafico. Si potrebbe naturalmente impostare di più, ma MT4 funziona solo con 2GB di RAM. E all'avvicinarsi di 1,5 Gb iniziano i problemi.

Pertanto, dovrò lavorare in parti da disco o tutto da disco con tali volumi. Ho fatto una DLL per lavorare con la storia. Legge direttamente dal file HST. Il resto è scritto dalla memoria di MT4.


Per quanto ho capito la DLL non funziona con le barre sul grafico, ma con le barre di minuti nella storia.

Hai scritto questa DLL per il raid o per lavorare con i grafici standard?

 

Come altro funziona, ma

extern int RenderUsing1MhistoryBars = 0; avete provato?

 
costy_:

Come altro funziona, ma

extern int RenderUsing1MhistoryBars = 0; avete provato?


L'ho fatto. Nessun effetto
 
alkador:


1. Per quanto ho capito, l'indicatore non funziona con le barre sul grafico, ma con le barre dei minuti nella storia.

2. Hai scritto questa DLL per il raid o per lavorare con i grafici regolari?

1. È la stessa cosa.

2. può fare qualsiasi cosa.

Motivazione: