[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 332

 
Amici miei, qui sul sito è stato disposto per il download gratuito un meraviglioso indicatore che mostra la storia del commercio sul grafico di una coppia di valute, vale a dire, ogni transazione completata si riflette o una linea o un rettangolo sul grafico con un'indicazione del punto di entrata e punto di uscita (e forse anche l'importo del guadagno / perdita). L'ho visto, ma ora non riesco a trovarlo. Forse qualcuno ce l'ha a portata di mano, lascia perdere la szilichka pliz....;-) Grazie a tutti in anticipo.
 
Ciao a tutti!!! Ho un ordine di acquisto con 0,01 lotto e un ordine di vendita sotto l'acquisto, con un volume di vendita di 0,03, come calcolare il profitto per la vendita in modo che entrambe le posizioni si chiudano a zero ????
 
VOLDEMAR:
Ciao a tutti!!! La domanda è comprare con 0,01 lotto e vendere l'ordine sotto l'acquisto, vendere con 0,03 lotto come calcolare il profitto per la vendita in modo che entrambe le posizioni si chiudano a zero ????
È sufficiente confrontare i profitti https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderProfit se necessario aggiungere le commissioni.
 
O in alternativa non calcolare i livelli, non calcolare i profitti, e fare solo il monitoraggio. Se sono previsti solo due ordini in tutto il terminale, allora non appena il saldo del conto raggiunge la quantità di denaro in "Fondi", date un comando per chiudere tutti gli ordini. Se sono previsti più ordini ma abbiamo bisogno di tracciare il profitto solo per questi due ordini, dobbiamo tracciare OrderProfit() del primo ordine + OrderProfit() del secondo ordine. Se questo valore è maggiore o uguale a zero, chiudiamo questi due ordini. A questo punto, possiamo anche considerare gli scambi di ordini.
 
anche se se uno vuole mettere TP/Sl per gli ordini in una volta, il compito diventa un po' diverso.
 
Zhunko:
Questo è inutile. Il file di registro viene compilato dopo l'upload di MT4 o quando MT4 ha il tempo di farlo.
Dalle mie osservazioni è quasi secondo per secondo. La questione non è nemmeno la velocità di trasferimento dei dati dal log, ma la capacità di risolvere i fallimenti di connessione, i richiedenti e altre sciocchezze. L'avete provato? Forse ci sono soluzioni pronte da qualche parte?
 
VOLDEMAR:
Ciao a tutti!!! Ciao, ho un ordine di acquisto con 0,01 lotto e un ordine di vendita, che è inferiore a quello di acquisto, e un ordine di vendita con 0,03 lotto, come calcolare il profitto per una vendita, per entrambe le posizioni da chiudere in zero ????

StopLoss bey = (prezzo del villaggio - distanza dell'ordine - spread)/(1-0.01/0.03)

Take Sell = punto StopLoss - spread

 
drknn:
O in alternativa non calcolare i livelli, non calcolare i profitti, e fare solo il monitoraggio. Se sono previsti solo due ordini in tutto il terminale, allora non appena il saldo del conto raggiunge la quantità di denaro in "Fondi", date un comando per chiudere tutti gli ordini. Se sono previsti più ordini ma abbiamo bisogno di tracciare il profitto solo per questi due ordini, dobbiamo tracciare OrderProfit() del primo ordine + OrderProfit() del secondo ordine. Se questo valore è maggiore o uguale a zero, chiudiamo questi due ordini. A questo punto, possiamo anche considerare gli scambi di ordini.
E commissioni. Ma se la qualità della connessione con un broker o una connessione Internet lascia molto a desiderare, allora è meglio impostare immediatamente stop e takei.
 

Potete consigliarmi come implementarlo nel codice - c'è un parametro che devo aggiungere a un file con una periodicità di n minuti...?


avatar
21
LLIAMAH 11.11.2011 21:03
Cioè, c'è un parametro e cambia ogni anno. E voglio creare un consigliere ausiliario che salvi questo parametro in un file in formato testo o meglio ancora in excel. La periodicità delle informazioni nel file, penso di poterla scrivere io stesso, soprattutto il codice o la funzione che crea un file e vi scrive le informazioni quando vi si accede. Puoi aiutare?
 

Не получается прочитать один из буферов индикатора PerkyAsctrend1.

Per favore, aiutatemi a capire questo. L'ho fatto molte volte con altri indicatori, sempre senza problemi. Questo non funziona.

Ho letto due buffer: uno di loro:

double PerkyBuf2=iCustom (NULL,0," PerkyAsctrend1 ",5,250,0,1); - si legge correttamente, il segnale è catturato, la prossima linea prova a catturare:

double PerkyBuf1=iCustom (NULL,0," PerkyAsctrend1 ",5,250,1,1); e tutti i segnali di questo buffer volano oltre il mio EA. Ho anche provato a creare un Expert Advisor vuoto con due punti Comment() con risultati. Non riesco a ottenere un segnale per la vendita.

Potete aiutarmi a capire.

Vorrei allegare l'indicatore

File:
Motivazione: