EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1139

 
Sei stato un miliardario?
 
odiseif >>:
о как ))))))))


Basta cancellare la barra rotta nell'archivio delle citazioni. Non c'è niente di sorprendente qui.
 
Potete aprire il link e leggere tutta la guerra.
 
gip >>:
Как всегда сказки рассказывают. Сорос тот же. Никуда евра не денется и евросоюз не развалится. Кризис он и есть кризис, я ещё года четыре назад удивлялся, как это можно, всю технологию и производство передали в третьи страны, тому же китаю неблагодарному, а сами надеются жить припеваючи да за неграми в офисах надсматривать. Хренушки. Вот пока не повыковыривают обратно свои достижения, пока снова работать не начнут, будут сказки, будут враки, будут волны кризисов, но это не значит, что всё поразваливается ко всем чертям. Всё-таки европейские народы лидируют во всем и с кризисом справятся.

Non hanno trasferito nulla, tutte le tecnologie sono nelle mani degli Stati, tutte le scoperte e i brevetti (beh, quasi tutti) sono fatti con i soldi degli Stati Uniti e rimangono con loro, sì i cinesi e gli indiani (non più i russi) stanno lavorando duro, sì sono intelligenti, e gli americani sono solo intelligenti, almeno il 5% e spostano tutto... quanti nerd ho visto marcire... Studenti intelligenti e brillanti che si trasformano in spazzatura senza tetto, non necessari nemmeno alle loro famiglie, leggendo fantascienza, giocando a giochi su computer obsoleti (senza soldi per uno nuovo), parlando seriamente di alieni e macchine del tempo... e questo al 45.... il nostro governo non ha trovato alcun uso per loro!!! La Cina l'ha trovata, mandano un dottore in scienze medio dagli Stati e fanno un po' di soldi, ma i nerd locali useranno i suoi soldi per inventare qualcosa e la Cina otterrà almeno qualcosa...

 
strangerr >>:
А что так мало?)))


Ognuno valuta in base alla propria esperienza personale. Una volta ho dovuto litigare con un poliziotto. C'era un poliziotto, probabilmente un pazzo latente, che continuava a ispezionare le mie cose. All'epoca andavo a lavorare con i miei attrezzi e strumenti personali. Bene, dopo quindici perquisizioni, e non potendo lamentarmi con il capo della polizia, ho dovuto usare la violenza fisica. Alla fine il problema è stato risolto rapidamente e drammaticamente. Quindi, come diceva Carlson, era una cosa quotidiana.

 
forte928 >>:

Смотри рисунок с недельного графика..Фиолетова линия вверх это направление цены от уровня 23.6 начало движения конец марта начало апреля..вертикальные линии это соотвественно направление вверх или вниз (временные зоны (точки) смены направления тренда..


"(zone temporali (punti) di cambiamento di direzione della tendenza" su quale principio state guardando?
 
Fuso orario di Fibo
 
Non ha senso indovinare nell'eurik=Dove sarà il gap, quindi mettiamolo lì=I timer senior lo mostreranno.1.3460, il prezzo sta scendendo, ma il gap si sta formando, ma non è ancora equilibrato.1.3900 e kopecks..3900 e salirà. Sì, le grandi rotture possono pagare, ma è molto lontano. All'interno della correzione, si dovrebbe lavorare in un altro timeframe, c'è una buona vista anche lì.Non me ne frega niente da che parte andrà il dollaro. Penso che quando lavoro con una strategia, non mi faccio prendere dalle emozioni, faccio solo il risultato.
 

.... qualcuno ha provato a usare un indicatore di tipo Price Alert .... l'ho trovato come livello ... ma ogni volta che spengo il terminale .... il livello impostato per Alert viene spostato dal grafico .... cioè è sul grafico .... ma il livello è spostato

Si prega di consigliare .... forse qualcuno ha un link

 
odiseif писал(а) >>

.... qualcuno ha provato a usare l'indicatore di tipo Price Alert .... l'ho trovato come livello ... ma ogni volta che spengo il terminale .... il livello impostato per Alert viene spostato dal grafico .... cioè è sul grafico .... ma il livello è spostato

Si prega di consigliare .... forse qualcuno ha un link

In questo caso, è necessario scrivere un indicatore per il vostro TF per memorizzare il livello o per una coppia di valute

Motivazione: