[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 311

 
artmedia70:

Avete candele di fine settimana/festivi sul vostro grafico? Sono saltati comunque. No?

Poi conta quante candele sono passate da quando hai aperto la posizione

Semyon Semyonich! Contavo il tempo, ma devo contare le candele! Quindi lasciate che vi faccia una domanda. Si dovrebbe usare iBarShift per risolvere questo problema?

 
Professionisti, per favore aiutatemi! il multic è in funzione su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho messo diversi timeframe su ognuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe allo stesso modo per tutti. C'è un modo per risolvere questo problema?
 

Aiuto. Voglio scrivere un EA usando un indicatore ottimizzato AMA. Sto usando Print per controllare il valore dell'indicatore. Quando eseguo l'Expert Advisor su un grafico, nella scheda Experts viene visualizzato:

2011.11.02 23:40:02 Esperto USDCHFX,M1: 0


Codice di avvio dell'Expert Advisor:

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

int start()

{

//calcolare i parametri iniziali dell'indicatore per trovare le condizioni di ingresso

double ma55=iMA(NULL,0,55,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

double ma21=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

double AMA=iCustom(NULL,0,AMA_optimized,1,0);

double m=TimeSeconds(TimeCurrent());

Stampa(AMA);

 
olis 02.11.2011 22:43 am | delete

Ciao a tutti!

Vorrei testare l'idea, ma non so come codificare. L'idea è molto semplice.

1. viene aperta una posizione
2. diciamo 14 pips stop loss e 14 take profit
3. quando il prezzo scende fino allo stop loss, si chiude
4. se il prezzo sale a 12 pip, sia il take profit che lo stop loss sono riposizionati verso l'alto (più 12 pip entrambi)
Si muove verso l'alto fino a quando non viene colpito lo stop loss.

Secondo l'idea, le perdite dovrebbero essere molte, ma i profitti a volte saranno molto belli.

Sarei molto grato per il tempo speso.

 
Operr:
Semyon Semenych! Contavo il tempo, ma devo contare le candele! Ecco perché lo chiedo. Si dovrebbe usare iBarShift per risolvere questo problema?

 
skyjet:
Professionisti, per favore aiutatemi! il multic è in funzione su 3 valute. Ho notato che apre gli scambi in tutte le valute allo stesso tempo. Ho messo diversi timeframe su ognuno dei grafici, ma l'EA stesso ha cambiato il timeframe nello stesso per tutti. C'è un modo per risolvere questo problema?
Controlla
 
Tarion:

Aiuto. Voglio scrivere un EA usando un indicatore ottimizzato AMA. Sto usando Print per controllare il valore dell'indicatore. Quando eseguo l'Expert Advisor su un grafico, nella scheda Experts viene visualizzato:

2011.11.02 23:40:02 Esperto USDCHFX,M1: 0


Codice di avvio dell'Expert Advisor:

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

int start()

{

//calcolare i parametri iniziali dell'indicatore per trovare le condizioni di ingresso

double ma55=iMA(NULL,0,55,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

double ma21=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

double AMA=iCustom(NULL,0,AMA_optimized,1,0);

double m=TimeSeconds(TimeCurrent());

Stampa(AMA);

Hai bisogno di aiuto per scrivere?
 
FAQ:
olis 02.11.2011 22:43 am | delete

Ciao a tutti!

Vorrei testare l'idea, ma non so come codificare. L'idea è molto semplice.

1. viene aperta una posizione
2. diciamo 14 pips stop loss e 14 take profit
3. quando il prezzo scende fino allo stop loss, si chiude
4. se il prezzo sale a 12 pip, sia il take profit che lo stop loss sono riposizionati verso l'alto (più 12 pip entrambi)
Si muove verso l'alto fino a quando non viene colpito lo stop loss.

Secondo l'idea, le perdite dovrebbero essere molte, ma i profitti a volte saranno molto belli.

Sarei molto grato per il tempo speso.

Per una ricompensa, il tempo è solitamente sprecato... :) O solo per noia...
 
artmedia70:
Per una ricompensa, di solito è una perdita di tempo... :) O solo per noia...
La gratitudine non è più apprezzata?
 
FAQ:
olis 02.11.2011 22:43 am | delete

Ciao a tutti!

Vorrei testare l'idea, ma non so come codificare. L'idea è molto semplice.

1. viene aperta una posizione
2. diciamo 14 pips stop loss e 14 take profit
3. quando il prezzo scende fino allo stop loss, chiude la posizione
4. se il prezzo sale a 12 pip, sia il take profit che lo stop loss sono riposizionati verso l'alto (più 12 pip entrambi)
Si muove verso l'alto fino a quando non viene colpito lo stop loss.

Secondo l'idea, le perdite dovrebbero essere molte, ma i profitti a volte saranno molto belli.

Le sarò molto grato per il suo tempo.

La nuova conoscenza acquisita, nonostante il tempo personale speso, è il premio più prezioso.

Il miglior investimento è un investimento in conoscenza/conoscenza.

Motivazione: