[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 256

 
Ivan1:

Ciao a tutti. Per favore aiutatemi: ho bisogno di assegnare a una variabile il valore della "barra MACD" corrente e a una seconda variabile il valore della precedente...

Ivan, dai un'occhiata al MACD Sample EA di base.
MacdCurrent=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0);// последняя цифра задает показатель
MacdPrevious=iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1);
 
Ivan1:
Non ho bisogno di una linea di segnale.... è solo la correlazione dell'istogramma MACD - il valore MACD attuale con quello precedente, questo è ciò di cui ho bisogno per assegnarli alle variabili

hai guardato il link?

Io duplicherò con le selezioni:

double iMACD( string symbol, int timeframe, int fast_ema_period, int slow_ema_period, int signal_period, int applied_price, int mode, int shift)

simbolo - Nome del simbolo, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa periodo del grafico attuale.
periodo di tempo veloce - Periodo di media per il calcolo della media mobile veloce.
periodo_lento_ema - Periodo di media per il calcolo di una media mobile lenta.
segnale_periodo - Periodo di mediazione per il calcolo della linea del segnale.
prezzo applicato - Prezzo usato. Può essere una qualsiasi delle costanti di prezzo.
modo - Indice della linea dell'indicatore. Può essere uno qualsiasi degli identificatori di linea dell'indicatore.
turno - Shift - indice del valore, ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente per un determinato numero di periodi indietro).

mode - indice della linea dell'indicatore - qui dovete specificare quale delle linee avete bisogno - linea o istogramma

shift - indice del valore ricevuto. avete bisogno di due valori:

shift = 1 - valore precedente

shift = 0 - valore corrente

 
Ciao a tutti. Sono confuso. Come faccio a sapere la pendenza di una linea verticale in una sottofinestra?
 

Ho notato da molto tempo che nella "storia del conto" gli ordini chiusi a TakeProfit hanno [tp] nei commenti, e alcuni hanno tp/a...

Qual è la differenza?

Saluti Bradman

 
143alex:
Salve a tutti. Sono confuso. Come faccio a trovare la pendenza di una linea verticale in una sottofinestra?

Provato questo.

 double prise=ObjectGet( "L", OBJPROP_PRICE1) ;
   int    shift=ObjectGetShiftByValue( "L", prise); 
   Comment("1",shift);
 
143alex:

Provato questo


ObjectGetShiftByValue "Si applica a linee di tendenza e oggetti simili"

Utilizzare la funzione iBarShift

 
yosuf:
Su questo forum ho letto recentemente un'idea che se si aprono 2 ordini diversamente diretti con lo stesso SL allo stesso tempo, poi dopo che uno di essi si chiude si può provare a fare un profitto. Qualcuno ha verificato questa idea o no? Forse c'è un EA simile?

Expert Grid v.2.

"Copyright©2008 EAfactory.com e Expert-4x.com - "Revisione: 264".

Apre le posizioni in entrambe le direzioni e le chiude entrambe se la differenza è positiva.

 

Dimmi dove ho sbagliato plz... o se è MT4 stesso che è stupido, ma i miei ordini di acquisto si aprono solo sulla barra alta, e gli ordini di vendita solo sulla barra di chiusura =) Anche se non ho nemmeno stipulato queste condizioni nel codice dell'Expert Advisor =)

 extern int TP = 200; 
     extern int TS = 50; 
     extern int TF = 1; 
     extern double lots = 0.1; 
     extern int Pips = 15; 
     extern int MaxPips = 100; 


     int slip = 3; 
     int Magic = 2; 
     int cnt,ticket,total; 

 //+------------------------------------------------------------------+ 
  //| expert initialization function | 
  //+------------------------------------------------------------------+ 
  int init() 
    { 
  //---- 

 //---- 
     return(0); 
    } 
  //+------------------------------------------------------------------+ 
  //| expert deinitialization function | 
  //+------------------------------------------------------------------+ 
  int deinit() 
    { 
  //---- 

 //---- 
     return(0); 
    } 
  //+------------------------------------------------------------------+ 
  //| expert start function | 
  //+------------------------------------------------------------------+ 

 int start() 
    { 
  //---- 

 static double PriceOld = 0.0; 
 double PriceNow; 
 PriceNow = NormalizeDouble(Bid,6); 

 total = OrdersTotal(); 
 if(total < 1) 
 { 
    if((PriceNow-PriceOld)>=Pips*Point && (PriceNow-PriceOld)<MaxPips*Point) 
    { 
           ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,Ask,slip,Bid-TS*Point,0,0,Magic,0,Green); 
    } 

 if((PriceNow-PriceOld)<=(-Pips)*Point && (PriceNow-PriceOld)>(-MaxPips)*Point) 
     { 
           ticket = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lots,Bid,slip,Ask+TS*Point,0,0,Magic,0,Red); 
     } 
 } 


PriceOld = PriceNow;

//---- 


return(0);
}


 
CLAIN:

Dimmi dove ho sbagliato plz... o se è MT4 stesso, ma i miei ordini di acquisto si aprono solo sulla barra High, e gli ordini di vendita solo sulla barra Close =) Anche se non ho nemmeno stipulato queste condizioni nel codice dell'Expert Advisor =)


Fammi indovinare, forse stai usando questo EA nel tester in modalità " prezzo aperto", perché non dovrebbe funzionare in modalità normale.
 
mmm.... no way.... usando "tutte le zecche"... quindi la cosa interessante è, comprare apre su HIGH e vendere su CLOSE... Non capisco di cosa si tratta?
Motivazione: