[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 17

 
demlin:

Ciao a tutti!

Sto chiedendo a una persona esperta di dirmi quali sono le librerie in MQL4 e con cosa usarle. Grazie in anticipo.


Se avete capito il significato di "biblioteche", lasciate che la gente vi corregga... nell'intera gamma.
 
DDFedor:

Dicci cosa intendi per "biblioteche" e la gente ti correggerà... l'intero programma.
Una serie di programmi pronti per tutte le occasioni.
 
Esattamente. Volevate stressare le persone facendovi fare lo spelling? Si tratta di programmi (funzioni) scritti in un file separato, che viene incluso nel file da compilare.
 
DDFedor:
Esattamente. Volevi stressare la gente facendoti fare lo spelling? Si tratta di programmi (funzioni) scritti in un file separato, che viene incluso nel file da compilare.
È comprensibile. Quello che non è chiaro è come lavorare con loro. Non c'è bisogno di fare lo spelling, basta mettere un link, sono a favore dell'auto-educazione :)))
 

1. Sappiamo che gli esempi si trovano nella codebase.

2. Sappiamo che l'estensione del file libreria è mqh.

3. Combina, fai una ricerca sui motori di ricerca.

4. Otteniamo il primo risultato. https://www.mql5.com/ru/code/10344 - Non ho guardato l'archivio, ma ci deve essere un file di libreria e un file di avvio.

 
Gente, mi scuso in anticipo se faccio domande stupide. Sono ancora un imbranato nella programmazione, ma non vedo l'ora di eseguire il mio primo EA). Più o meno se la cava, ma ecco il problema che ho: ho bisogno di configurare l'Expert Advisor in modo che il rischio per trade sia il 10 per cento del deposito, e che questo 10 per cento cada entro una distanza dallo SL, che è diverso in quasi ogni transazione, e il 10 per cento dovrebbe essere aumentato ogni volta del 50% dopo un trade perdente. Per esempio il deposito di 10 000 USD, il rischio per trade ad un certo livello noto di SL dovrebbe essere di 1000 USD. Se il trade è in perdita, allora il prossimo trade deve rischiare 1500, il prossimo 2000, ecc. E al primo trade redditizio il rischio ritorna immediatamente al livello iniziale del deposito: 10%. Come può essere implementato nel programma?
 
vovan-gogan:
Gente, mi scuso in anticipo se faccio domande stupide. Sono ancora un imbranato nella programmazione, ma non vedo l'ora di eseguire il mio primo EA). Più o meno se la cava, ma ecco il problema che ho: ho bisogno di configurare l'Expert Advisor in modo che il rischio per trade sia il 10 per cento del deposito, e che questo 10 per cento cada entro una distanza dallo SL, che è diverso in quasi ogni transazione, e il 10 per cento dovrebbe essere aumentato ogni volta del 50% dopo un trade perdente. Per esempio il deposito di 10 000 USD, il rischio per trade ad un certo livello noto di SL dovrebbe essere di 1000 USD. Se il trade è in perdita, allora il prossimo trade deve rischiare 1500, il prossimo 2000, ecc. E al primo trade redditizio il rischio ritorna immediatamente al livello iniziale del deposito: 10%. Come può essere implementato nel programma?

La ripetizione di messaggi in thread diversi è spam, mentre lo spam viene punito con un ban. Questo è un avvertimento.
 
kaats 27.07.2011 14:17

if(ObjectFind("VerticalLine")!=-1){
datetime TimeVL=ObjectGet( "VerticalLine", OBJPROP_TIME1); //получили координату времени где стоит вертикальная тиния с именем VerticalLine, которая сознательно выставлена - так как не проверяется какая это линия и тд
int shift=iBarShift(NULL, 0, TimeVL); //получил смещение линииот текущего момента в свечах

//int c=Bars-shift; //если вдруг хочется до конца истории вывести значение индикатора (после линии)

int c=10; // а это на скольких свечах после вертикальной линии анализировать значение индикатора
for(int i=shift; i<=shift+c; i++){
//double x=iCustom(NULL, 0, "СвойИндикатор", ..., int mode, i); // тут вроде как свой индикатор ....
double x= iMA(NULL, 0, 12, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, i) ; // для примера вывод МА
Print("x=",i," MA=",x);
}
}
else Print("Нет Вертикальной линии");

- будьте внимательны - если код будет работать потиково - будет масса данных для анализа :) на каждом тике код выполняется заново

это если я, конечно, правильно понял что вы хотите

Probabilmente non è del tutto corretto, o ho sbagliato, ecco un disegno di ciò che voglio ottenere.

 
Vinin:

Ripetere post in thread diversi è spam, e lo spam è punibile con un ban. Questo è un avvertimento.

Mi dispiace. Ho visto solo dopo questa sezione. )
 
vovan-gogan:
Gente, mi scuso in anticipo se farò domande stupide. Sono ancora uno stupido nella programmazione, ma non vedo l'ora di eseguire il mio primo Expert Advisor). Più o meno se la cava, ma ho questo problema: ho bisogno di configurare il mio Expert Advisor in modo che il rischio per trade sia il 10 per cento del deposito, e quel 10 per cento cadrebbe entro una distanza dallo SL, che è diverso in quasi ogni trade - e il 10 per cento dovrebbe essere aumentato del 50% ogni volta dopo un trade perdente. Per esempio il deposito di 10 000 USD, il rischio per trade ad un certo livello noto di SL dovrebbe essere di 1000 USD. Se il trade è in perdita, allora il prossimo trade deve rischiare 1500, il prossimo 2000, ecc. E al primo trade redditizio il rischio ritorna immediatamente al livello iniziale del deposito: 10%. Come può essere implementato nel programma?

Una domanda simile è stata posta e risolta qui prima (non ricordo chi ha risposto). Per non doverlo cercare, eccolo qui:

-----------------------------------------
Come calcolare, in base ai fondi disponibili e al lotto, quanti punti (in punti) il prezzo può scendere? Qualcuno ha un codice simile?
formula del link: Lot=Money/(Staples*Tick)
Denaro - guadagnato/perso
Stoplos - pip del broker
Tick - MarketInfo( MODE_TICKVALUE)
Da qui, girate come volete:
Stopplus=Money/(Lot*Tick)
Soldi=Lotto*Stopp+*Tick
-----------------------------------------
Ora, sulla base delle formule di cui sopra, fate quello che vi serve...

Motivazione: