Teoria del mercato - pagina 223

 
Владимир:
Yusuf negli anni. Non riuscire a dimostrare la sua teoria nella pratica avrebbe potuto far fallire l'uomo. Non si fa vedere da molto tempo.
Perché la mancata conferma? Ho fatto trading sulla sua teoria e ho raddoppiato il mio deposito.
 
Mikhael Isakov:
Sono un realista.
I termini sono un po' confusi. Un realista è un idealista. Un ottimista è un pessimista. Un realista può essere sia un ottimista che un pessimista. Ti auguro di essere un moderato ottimista)).
 
Mikhael Isakov:
Perché non è confermato? Sto facendo trading sulla sua teoria e ho raddoppiato il mio deposito.
Allora siete obbligati a condividere la strategia con l'autore della teoria - è un vostro obbligo morale).
 
khorosh:
I termini sono un po' confusi. Un realista è un idealista. Un ottimista è un pessimista. Un realista può essere sia un ottimista che un pessimista. Ti auguro di essere un moderato ottimista)).
Un realista non può essere né ottimista né pessimista. Per definizione. Perché è un realista.
 
khorosh:
Allora siete obbligati a condividere la strategia con l'autore della teoria - è un vostro obbligo morale).
Com'è possibile? Dopo tutto, lui lo sa meglio di me...
 
Mikhael Isakov:
Com'è possibile? Lo sa meglio di me...
Yusuf fa sempre una graticola con il suo sistema, e raccoglie profitti e perdite allo stesso tempo. E non vuole testare solo un ordine che si chiude su un segnale inverso.
 
Mikhael Isakov:
Com'è possibile? Dopo tutto, lui la conosce meglio di me...
Ha una teoria. Ed è tutt'altro che un TS. Si possono costruire molti TS diversi su una sola teoria. E non tutti saranno redditizi.
 

Che c'è, stai cercando di nuovo di far combaciare i tuoi occhi?)))

Non per discutere qualcosa di utile in pace, inizia con me che vado lungo e io che vado lungo ....)))

Cosa è successo a Yusuf?

 
Alexander Laur:

Non voglio nemmeno discutere. :)

Mi sono laureato a suo tempo in una facoltà di fisica universitaria, quindi non devi parlarmi di positroni, bombe atomiche, ecc.

Non capisci nemmeno di cosa stai scrivendo. :)

Vede, mi sono laureato a suo tempo nel dipartimento di fisica dell'università, e poi ho anche difeso la mia tesi e poi molte altre cose. Ma non sai davvero di cosa stai parlando. Beh, non c'è da meravigliarsi: non ti hanno nemmeno insegnato a leggere e scrivere con errori di ortografia. A proposito, la sola parola "incantesimo" vale molto.
 
stranger:

Che c'è, stai cercando di nuovo di abbinare i tuoi pipini?)))

Non per discutere qualcosa di utile in pace, inizia con me che vado lungo e io che vado lungo ....)))

Cosa è successo a Yusuf?

Qualcuno ha i suoi contatti oltre a quelli privati del forum?
Motivazione: