FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 218

 
Mathemat:

Mi dispiace, onestamente, non riesco a vedere nulla dietro il disordine di punti e linee di diversi TF.

Vi ho già avvertito. Se mostri un grafico di sistema e non puoi spiegare chiaramente agli altri come funziona, allora perché mostrarlo? Basta nominare le figure di previsione, sarà più facile da percepire in questo modo.

Questa è una continuazione del post precedente in cui tutto è descritto

Controllato sulla storia(dall'Expert Advisor) che i livelli di pivot sono abbastanza buoni livelli di inversione ... combinato con oscillatori veloci e lenti otteniamo un buon TS ... secondo il TS siamo sopra il livello di pivot giornaliero / livello di pivot a 3 giorni / livello di pivot settimanale / H1 sopra 24 EMA shift 1

 

seolink74: в совокупности с быстрыми и медленными осцилляторами получается неплохая ТС..в соответствии ТС мы пока находимся над дневным пивот уровнем/ 3-х дневным пивот уровнем/недельным пивот уровнем/ H1 над 24 EMA shift 1

Ho lavorato sul tuo post qui. I numeri rossi sono il numero ordinale dell'indicatore. Questo è quello che è venuto fuori:

in collaborazione con

1)veloce e

2) gli oscillatorilenti ci danno un buon TS.

3) livello di pivotgiornaliero

4) Livello di pivota 3 giorni

5) livello di pivotsettimanale

6)H1

7) oltre 24 EMA turno 1

Pensate che il consumatore medio di Eurolight sia capace di assorbire le informazioni di 7 indicatori in un minuto o due, se non lavora su questo sistema?
 

L'altro giorno ho visto alcune previsioni sui livelli di opzioni... Niente era chiaro... ma interessante... L'ho letto... ho comprato un indicatore pay-per-view... e ho allargato i miei orizzonti... Chiunque voglia trovare informazioni può leggerlo...

Le regole del topic proibiscono la discussione di strategie. Ho descritto chiaramente gli strumenti sulla base dei quali ho concluso che il prezzo è al di sopra dei livelli di inversione (ha dato la loro lista) e fatto una conclusione sul tema del ramo che mentre c'è una buona ragione per essere nel comprare indicando un posto per uno stop-loss.

Ed è già un desiderio personale dell'utente medio studiare questi strumenti. Beh, sono completamente contrario a 1-2 minuti :)) molto di più a pensare e ponderare

 

Vedo che non siete il nemico. Ma devi capire che il settore è molto dinamico e se dedichi più di 1-2 minuti ad ogni post, puoi lasciare il tuo lavoro. Non sto parlando di altri rami in cui la gente scrive anche qualcosa.

Ok, zitto per ora. Nemmeno io sono tuo nemico personale, ma a volte mi interrogo sull'efficacia e la validità di alcuni post. La quantità e la qualità delle informazioni devono essere commisurate all'argomento in cui vengono pubblicate.

 
* Obama: non c'è stato e non ci sarà un default negli Stati Uniti

J" Paghiamo sempre i nostri conti
"Tutte le parti sono da biasimare per la situazione
"Che ci piaccia o no, dobbiamo alzare il tetto del debito
"Il default non è un'opzione
 

Il rimbalzo pianificato (da Andrews pitchfork) è avvenuto (secondo il mio TP di ieri), ma dove andare dopo - chi lo sa, in attesa di suggerimenti, penso che 1.36+ non sia stato ancora cancellato, mentre è entrato con successo nell'oro e seduto in b.w.

A giudicare da mcdi, è molto probabile che cerchi di sfondare il forcone e 50mash al secondo tentativo...

 
Tantrik:

Oro, come ho detto prima, il livello di inversione è 1611,20 (forse per inerzia sfonderà 1620,20) 22,07.


Temevo per l'oro che ci sarebbero stati testa e spalle (anche sul makdi), ma la spalla destra era più alta e ho scommesso sul lupo (finora le mie previsioni reggono, che bello))

Non si vede bene su questa immagine, ma l'oro vuole sfondare il bordo superiore del canale (in settimane), e questo significa un ulteriore balzo verso l'alto quasi a 3000 -- è allora che sarà volubile -- galoppante o addirittura iperinflazione su scala mondiale, quindi tirate fuori il dizionario e ricordate questo termine spaventoso, guardando la Bielorussia.

 
DragonSL:


Ma l'oro vuole rompere il bordo superiore del canale (nelle settimane) e questo significa un ulteriore balzo verso l'alto quasi a 3000 - è allora che sarà foxy

Sei sicuro che la nostra vita sia abbastanza breve per vedere un tale prezzo? La durata della vita umana è piuttosto breve, ma nessuno beneficerà di un fiasco, perché nessuno vuole non solo l'oro a 1600, ma anche il petrolio ai prezzi massimi, e l'unico vantaggio è quello di causare il panico. Non riesco nemmeno a immaginare cosa accadrebbe nel mondo se ci fosse un vero disastro - come inondare mezza Europa, spostare i continenti, ecc. ....
 

Orecchie contro McDee: votiamo? )))

 
DragonSL:


Temevo per l'oro che ci sarebbero stati testa e spalle (anche sul makdi), ma la spalla destra era più alta e ho scommesso sul lupo (finora le mie previsioni reggono, che bello))

Non si vede bene in questa immagine, ma l'oro vuole sfondare il bordo superiore del canale (in settimane), e questo significa un ulteriore balzo verso l'alto quasi a 3000 - è allora che sarà foxy - galoppante o addirittura iperinflazione su scala globale, quindi tirare fuori il dizionario e ricordare quel termine orribile, guardando la Bielorussia.

Movimento all'interno della previsione (cosa vuole l'oro - non è sicuro).
Motivazione: