'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 10

 
alex12: non bestemmiare. State confondendo questo forum.

Se non bestemmiamo, allora non siamo impegnati nella verbosità....)))
 
alex12:

Per illustrare questo, aprite un ordine con lotto 1.00 in alto o in basso e immediatamente o più tardi aprite l'ordine opposto

con un lotto 2.00 o meglio 3.00 e vedrete come il prezzo andrà sempre nella direzione opposta

da un ordine con un lotto più grande. In qualsiasi momento, e tutte le volte che vuoi, puoi farlo e il risultato sarà sempre lo stesso.

Naturalmente i movimenti in direzione dell'ordine con un lotto più grande sono possibili naturalmente, ma sono pochi e tutt'altro che redditizi.

e non immerso nei profitti.

E non lasciate che la vostra mente si affretti subito a dire che conosceva questa verità trita e ritrita da secoli. Non saltare alle conclusioni. Questo è solo

porta socchiusa.

Diciamo che va come hai detto tu... significa che prevedi il movimento del prezzo del primo ordine? Hai il 50/50 di possibilità sia per il primo ordine che per il secondo.
 

alex12:
Кто может сказать с 90% уверенностью - в какую сторону пойдет цена в ближайшие секунды - минуты ?,только не часы и не дни и тем более не недели :)

alex12:


e sono interessato a sentire i vostri pensieri grezzi sull'argomento.

Suggerimento: comprare e vendere sono 2 facce della stessa medaglia, come il profitto e la perdita.

Per esempio, se si mette una grande lavagna bianca e si disegna un piccolo punto nero su di essa e

Chiedi cosa vedi. Direte sicuramente che vedete un punto. Questa è la natura della mente. La mente vede sempre

l'oggetto, non lo sfondo. Fate attenzione allo sfondo - vedrete un campo di azione del prezzo di 2.000 o più pip.


L'autore dà almeno un indizio, io sono confuso, ho visto un campo di prezzo di 2000 pips, cosa mi dà e come pensi che sia possibile mantenere il prezzo stabile, anche se non escludo che anche l'impossibile sia possibile, ognuno ha la propria mente e la propria visione del mondo e del forex, spiega i tuoi pensieri più dettagliatamente e forse tutto ci sarà chiaro.
 
alex12:

Non capisco cosa significhi la diversificazione nella wiki.

Il bordo del grafico o dello schermo non è pratico - è come usare qualsiasi tipo di indy - è una completa illusione

fuorviante. Il risultato è lo stesso del lancio di una moneta.

Nessuna logica calcolata matematicamente = l'idea è vuota. Al diavolo.

Forse non capisco la sua idea, dato che non ha sostenuto il suo commento con cifre e paragoni, ma dalle sue parole sopra

Ho tratto la conclusione che hai scritto sopra.


Alex, Vladislav ha fatto una battuta... diversificazione - diffondere il rischio del portafoglio attraverso diverse strategie/strumenti finanziari
 
alex12:

Non capisco cosa significhi la diversificazione nella wiki.

Il bordo del grafico o dello schermo non è pratico - è come usare qualsiasi tipo di indy - è una completa illusione

fuorviante. Il risultato è lo stesso del lancio di una moneta.

Nessuna logica calcolata matematicamente = l'idea è vuota. Al diavolo.

Potrei non capire la sua idea, dato che non ha sostenuto il suo commento con cifre e paragoni, ma nelle sue parole sopra

Ho fatto una conclusione - ho scritto sopra.


E dov'è la "logica matematicamente calcolata" nella sua idea?

Sembra che il significato del termine - logica - sfugga anche alla tua percezione ....

E per quanto riguarda i termini: non preoccupatevi - non sempre, o meglio non tutti i Wiki aiutano. Quando ti diplomerai, comincerai a capire. Hanno iniziato ad accettare documenti da oggi... o è troppo presto per voi?

 

Non ho potuto seguirlo, sono molti libri. Non è divertente. Bevi il tuo yadda.

Preferirei leggere Mixon sui treni di criceti di lusso.

 
eura:
Alex, Vladislav ha fatto una battuta... diversificazione - diffondere il rischio del portafoglio attraverso diverse strategie/strumenti finanziari

Capisco, grazie.
 
AlexeyFX:

Non ho potuto seguirlo, sono molti libri. Non è divertente. Bevi il tuo yadda.

Preferirei leggere Mixon sui treni di criceti di lusso.

Questa è una bella storia su Mixon e i criceti.
 
alex12:

un'altra cosa - stare sempre esattamente al centro.

Traduci questa affermazione nel linguaggio del forex trading.

Se ti dessi un suggerimento concreto, ucciderei il tuo spirito creativo.

Ucciderò in anticipo lo spirito creativo che c'è in te.

Quando comincerete a trovare bacche commestibili, non erbacce, sarete soddisfatti.

- c'è molta soddisfazione in questa tattica di trading, e dura finché dura,

finché il tuo depo cresce. E qui il deposito può crescere a lungo e costantemente.

in questa tattica, si può rimanere a galla (poiché gli svantaggi sono praticamente eliminati - a meno che non lo si faccia per errore)

per un tempo molto lungo. I miei 3 minus Non l'ho fatto apposta - le cose di tutti i giorni mi hanno offuscato la mente ))

Alex, meno acqua più carne... la gente qui ama la carne e la vodka... La password dell'investitore al conto reale...
 
alex12: Tanto per chiarire, aprite un ordine con 1,00 lotto in alto o in basso e subito, o più tardi aprite l'ordine opposto con 2,00 lotto o meglio ancora 3,00 lotto, e vedrete il prezzo andare sempre nella direzione opposta rispetto all'ordine con un lotto più grande.

Ecco, ora lo so. Apriamo due conti - Piccolo e Grande.

Sul Piccolo, apriamo due ordini - vendiamo 0,1 e compriamo 0,3. Il prezzo, ovviamente, scenderà, è ovvio.

Subito dopo sulla Grande apriamo vendere 3.0 e scremare.

Eccolo, il Graal!

Motivazione: