Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 4

 
Alexey Kozitsyn:

Poi specificate che congelate il denaro per 3 anni.

Ok, ma mi mancano ancora cinque mesi.

Solo che io non "congelo", me lo guadagno.

 
prostotrader:

Allora dovresti andare direttamente al FOREX, come si dice, lì ci sono i grails...

Non è spiritoso, inoltre ho dei robot che lavorano su conti Forex cent, con un rendimento totale medio del 35% all'anno, da 3 anni a questa parte.

Non mi fido dei DC, e ho fatto trading esclusivamente con Si negli ultimi anni, cioè ho molti anni di esperienza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è spiritoso, inoltre, ho dei robot sui miei conti in centesimi nel Forex, con un rendimento totale medio del 35% all'anno, da 3 anni a questa parte.

Non mi fido dei DC, e ho fatto trading esclusivamente con Si negli ultimi anni, cioè ho anni di esperienza.

Non è nemmeno divertente.

Si non ha alcuno schema.

La funzione (per determinare il prezzo, dove andrà, ecc.) non ha alcun risultato, perché gli input sono sconosciuti.

Devi usare la matematica pura per fare soldi, cioè non molto ma sempre!

Aggiunto

Si puòrubare molto se si è fortunati, è impossibile guadagnare molto in una volta.

 
prostotrader:

Non è nemmeno divertente.

Si non ha alcuno schema.

La funzione (determinare il prezzo, dove andrà, ecc.) non ha alcun risultato perché gli input sono sconosciuti.

Bisogna guadagnare sulla matematica pura, cioè non molto ma sempre!

Aggiunto

Si puòrubare molto, se si è fortunati, non si può guadagnare molto in una volta.

Dove andrà il prezzo è sconosciuto, ma la probabilità di aspettarsi come lo farà, può permetterti di guadagnare.

Quando ho iniziato a lavorare come trader non conoscevo il metodo, ma non posso dire della redditività. Se avessi saputo di questo metodo 3 anni fa...

Per me un reddito del 35% non è molto, ma abbastanza accettabile. Sfortunatamente, non posso ottenerlo anno dopo anno in cambio...


A proposito, ecco il pensiero che le persone (organizzatori di mancati) hanno un grande volume di OFZs o altri titoli liquidi per i quali il broker dà margine, quindi per loro è un reddito aggiuntivo.

 

Bene, ecco un altro che ha ammesso volontariamente che non sa fare trading )))

8% annuo in rubli ))))

 
TheXpert:

Ecco, un altro che ammette volontariamente di non saper commerciare ))

8% all'anno in rubli )))))

Questa è una transazione, e ce ne possono essere diverse.

 
TheXpert:

Bene, un altro si è offerto di ammettere che non può commerciare ))

8% annuo in rubli ))) per la miseria )))

Continua a ridere...

Ma sto costruendo una casa in periferia con questo 8%...

 
prostotrader:


Ma sto costruendo una casa in periferia con quell'8%...

Va bene, anch'io ho lavorato in un cantiere).

 
prostotrader:

Continua a ridere...

E lo farò. L'indice Dow Jones negli ultimi 10 anni dà un aumento medio dell'11% in dollari, non in rubli.

 
TheXpert:

E lo farò. L'indice Dow Jones negli ultimi 10 anni dà un guadagno medio dell'11% in dollari, non in rubli.

Buon per te, pubblica una foto della tua villa...

Motivazione: