Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 4

 
Alexey Kozitsyn:

Poi specificate che congelate il denaro per 3 anni.

Ok, ma mi mancano ancora cinque mesi.

Solo che io non "congelo", me lo guadagno.

 
prostotrader:

Allora dovresti andare direttamente al FOREX, come si dice, lì ci sono i grails...

Non è spiritoso, inoltre ho dei robot che lavorano su conti Forex cent, con un rendimento totale medio del 35% all'anno, da 3 anni a questa parte.

Non mi fido dei DC, e ho fatto trading esclusivamente con Si negli ultimi anni, cioè ho molti anni di esperienza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è spiritoso, inoltre, ho dei robot sui miei conti in centesimi nel Forex, con un rendimento totale medio del 35% all'anno, da 3 anni a questa parte.

Non mi fido dei DC, e ho fatto trading esclusivamente con Si negli ultimi anni, cioè ho anni di esperienza.

Non è nemmeno divertente.

Si non ha alcuno schema.

La funzione (per determinare il prezzo, dove andrà, ecc.) non ha alcun risultato, perché gli input sono sconosciuti.

Devi usare la matematica pura per fare soldi, cioè non molto ma sempre!

Aggiunto

Si puòrubare molto se si è fortunati, è impossibile guadagnare molto in una volta.

 
prostotrader:

Non è nemmeno divertente.

Si non ha alcuno schema.

La funzione (determinare il prezzo, dove andrà, ecc.) non ha alcun risultato perché gli input sono sconosciuti.

Bisogna guadagnare sulla matematica pura, cioè non molto ma sempre!

Aggiunto

Si puòrubare molto, se si è fortunati, non si può guadagnare molto in una volta.

Dove andrà il prezzo è sconosciuto, ma la probabilità di aspettarsi come lo farà, può permetterti di guadagnare.

Quando ho iniziato a lavorare come trader non conoscevo il metodo, ma non posso dire della redditività. Se avessi saputo di questo metodo 3 anni fa...

Per me un reddito del 35% non è molto, ma abbastanza accettabile. Sfortunatamente, non posso ottenerlo anno dopo anno in cambio...