Trading in base ai livelli di energia - pagina 6

 
torgus:
Posso chiederle di mandarmi una copia della versione dell'esperto, per favore?

Basta prenderlo e installarlo nella cartella Expert.
 

Dato che c'è ancora interesse per questo argomento, vi offro l'ultima versione del mio esperto di "trading energetico" EGEN Power Painter per il vostro giudizio perspicace. ))) Dopo la formazione della zona blu o della cosiddetta "batteria", l'Expert Advisor può disegnare punti di entrata nel mercato. Il punto può essere il principale (solido blu verticale e orizzontale) e aggiuntivo (ultimo). Sta a voi decidere se siete d'accordo o meno con l'Expert Advisor, impostando anche i livelli TP e SL. Il punto di ingresso aggiuntivo è disegnato con linee tratteggiate. Questi disegni possono essere disabilitati nelle impostazioni di Expert Advisor, sia insieme che separatamente. Il codice è distribuito liberamente, e potete modificarlo a vostro piacimento. Se vuoi - testalo, se vuoi - fai trading manuale, se vuoi - crea bot. Buon commercio )))

File:
 
Come può un semplice mortale fare bot se la compilazione è pubblicata
 
ZZZEROXXX:
Come può un semplice mortale fare bot se la compilazione è pubblicata


Scusa )))) Mi correggo))) Ho colpito il file sbagliato con il mio mouse)))
 
artikul:

Dal momento che c'è ancora interesse in questo argomento, offro al vostro perspicace giudizio l'ultima versione del mio esperto di "trading energetico" EGEN Power Painter. ))) Dopo la formazione della zona blu o della cosiddetta "batteria", l'Expert Advisor può disegnare punti di entrata nel mercato. Il punto può essere il principale (solido blu verticale e orizzontale) e aggiuntivo (ultimo). Sta a voi decidere se siete d'accordo o meno con l'Expert Advisor, impostando anche i livelli TP e SL. Il punto di ingresso aggiuntivo è disegnato con linee tratteggiate. Questi disegni possono essere disabilitati nelle impostazioni di Expert Advisor, sia insieme che separatamente. Il codice è distribuito liberamente, e potete modificarlo a vostro piacimento. Se vuoi - testalo, se vuoi - fai trading manuale, se vuoi - crea bot. Buon commercio )))


Scusa, quelli di acquisto sono blu e quelli di vendita non sono riuscito a trovarli :(
 
mydone:
Scusa, la candela di acquisto è blu, ma per la vendita? Non l'ho trovata :(

Già di fronte al fatto che non tutti capiscono come funziona l'EA ))) Lasciatemi spiegare. In primo luogo, la zona blu sul grafico significa che il mercato ha raggiunto un livello critico e presto si invertirà. Lo fa sempre! La zona blu è una previsione di inversione del mercato. La fine del trend rialzista è mostrata con linee di tendenza gialle dirette verso l'alto, la zona blu è limitata da una verticale verde sulla destra, e una orizzontale verde dall'alto. Per la fine di un trend ribassista - è vero il contrario. Le linee blu (linea solida come segnale principale e linea tratteggiata come segnale aggiuntivo) sono i segnali di acquisto e vendita suggeriti dall'Expert Advisor. Tutto dipende dalla direzione precedente della tendenza prima della formazione della zona blu. È molto conveniente mettere l'esperto in grafici orari e aspettare la chiusura della candela oraria su cui si è formato il segnale, dopo la formazione dei segnali. Raccomando una candela ribassista per comprare e una candela rialzista per vendere. Le altre opzioni sono meglio da ignorare, per non incorrere in drawdown. Buona fortuna ))))

 
artikul:

Già di fronte al fatto che non tutti capiscono come funziona l'EA ))) Lasciatemi spiegare. In primo luogo, la zona blu sul grafico significa che il mercato ha raggiunto un livello critico e presto si invertirà. Lo fa sempre! La zona blu è una previsione di inversione del mercato. La fine del trend rialzista è mostrata con linee di tendenza gialle dirette verso l'alto, la zona blu è limitata da una verticale verde sulla destra, e una orizzontale verde dall'alto. Per la fine di un trend ribassista - è vero il contrario. Le linee blu (linea solida come segnale principale e linea tratteggiata come segnale aggiuntivo) sono i segnali di acquisto e di vendita suggeriti dall'Expert Advisor. Tutto dipende dalla direzione precedente della tendenza prima della formazione della zona blu. È molto conveniente mettere l'esperto in grafici orari e aspettare la chiusura della candela oraria su cui si è formato il segnale, dopo la formazione dei segnali. Raccomando una candela ribassista per comprare e una candela rialzista per vendere. Le altre opzioni sono meglio da ignorare, per non incorrere in drawdown. Buona fortuna )))


Grazie.
 

Come la pratica ha dimostrato negli ultimi giorni, è meglio usare un segnale aggiuntivo per comprare se è sotto quello principale, e per vendere se è sopra quello principale. Compriamo alla chiusura di una candela ribassista, durante la cui formazione è apparso il segnale, e viceversa. )))

Guardiamo l'EUR, il GBP e il CAD)) Per la sterlina, però, c'è un nuovo segnale, sotto quello principale )))

 

Puoi spiegare le linee

 
Vitalii:

Puoi spiegare le linee



Compra )))) Già detto che l'EA mostra una previsione di una futura inversione formando una zona blu. Il problema è che a volte l'inversione avviene immediatamente, a volte il prezzo si muove nella stessa direzione per qualche tempo. E non dovreste essere sorpresi. Vedo che hai un segno 4, io ho un segno 5. Quindi i nostri segnali sono diversi nel tempo))) Diverso in linea di principio ))))
Motivazione: