Trading in base ai livelli di energia - pagina 8

 
Vlad72:

Per favore, inviatemi il vostro DC in un messaggio privato.


Alpari ))))
 
artikul:


Un'altra domanda. Mostrami il tuo screenshot di Eurod. Mi interessa l'ultima lettura della sceneggiatura. La foto che è stata postata prima è troppo piccola per la percezione, e ho bisogno di confrontarla.
 
Vlad72:
Un'altra domanda. Mostrami il tuo screenshot di Eurod. Mi interessa l'ultima lettura della sceneggiatura. La foto che è stata postata prima è troppo piccola per la percezione, e ho bisogno di confrontarla.


 
Grazie, ho un 4 quasi uguale. Continua a salire e a salire e a salire. Sono già entrato nella pausa e mi sto spaventando un po'. C'è una domanda che mi preoccupa molto sul drawdown. Per esempio, dopo il segnale e l'entrata nel trade di acquisto il prezzo si gira e scende, quanti punti scende, di sicuro c'è stata una frustrazione?
 
Vlad72:
Grazie, ho un 4 quasi uguale. Continua a salire e a salire e a salire. Sono già entrato nella pausa e mi sto spaventando un po'. C'è una domanda che mi preoccupa molto sul drawdown. Per esempio, dopo il segnale e l'entrata nel trade di acquisto il prezzo si gira e scende, quanti punti scende, di sicuro c'è stata una frustrazione?

T
Se prendo l'altezza della zona blu come 100% Fibo, allora fino al 161,8%))
 
artikul:

T
Se prendiamo l'altezza della zona blu come 100% di Fibo, allora raggiungerà il 161,8%)))

Analizziamo la suddetta curva. È un segnale di acquisto o di vendita?
 
mydone:

) Analizziamo la piega di cui sopra. È un segnale di acquisto o di vendita?



Come potete vedere il segnale principale si è formato perfettamente a 161.8 )))) E il prezzo è sceso. Poi ci sono stati i commenti di alcuni Juncker. La notizia in breve. Poi il prezzo ha rotto il segnale principale verso l'alto e c'era un segnale aggiuntivo sopra quello principale, dove ho aperto un'altra vendita))) Stavo pensando - o i miei sci non si muovevano, o io ero... )))

 
artikul:



Come potete vedere il segnale principale si è formato perfettamente a 161.8 )))) E il prezzo è sceso. Poi ci sono stati i commenti di alcuni Juncker. La notizia in breve. Poi il prezzo ha rotto il segnale principale verso l'alto e c'era un segnale aggiuntivo sopra quello principale, dove ho aperto un'altra vendita))) Stavo pensando - o i miei sci non si muovevano, o io ero... )))


Ho letto la descrizione dell'autore, dice che le linee rosse hanno esaurito la vendita - sul blu comprare. e in generale 123 è rotto attraverso sul H4, quindi penso che un acquisto è un must, ma l'indicatore è interessante
 
mydone:

Leggi la descrizione dell'autore, dice che le linee rosse hanno esaurito la vendita - sul blu comprare. e in generale 123 rotto attraverso su H4 quindi penso comprare, ma l'indicatore è interessante


Oh )))) Sono l'autore ))))
 

:) quindi i miei sci non vanno

Motivazione: