AlligatorEx. - pagina 6

 
ZZZEROXXX:

Qui c'è il mio lisp sull'argomento, per il tester. E alcuni risultati di test:

01/01/2010-01/01/2011
EUR/USD 1H Alpari
tutti i tic, qualità della simulazione 90%
0,1 lotto senza MM

1) Flip - Profit 984$, Relative DrawDown 10.47%, Total Trades 199, Expectation 4.95
2) Chiusura dietro il rosso - Profitto 710$, Relative DrawDown 10.47%, Total Trades 344, Expectation 2.07
3) 2 chiusure rosse - Profitto $1,119, Relative DrawDown 9.17%, Total Trades 234, Expectation 4.78
4) rollover + azioni (limite di 10 ordini) da OsMA a Close[1] oltre la Lime line - Profitto $3403$, Relative DrawDown 45.10%, Total Trades 637, Expectation 5.34

Per la purezza dei risultati sarebbe probabilmente più corretto dividere il risultato N4 per il numero massimo di ordini validi, allora sarà nulla. ((

Finora, le conclusioni sono le seguenti: maggiore è il profitto, maggiore è il drawdown )))). Domani penserò a come abusare dell'alligatore, TP, SL, Trailing e quell'altra cosa.

Ottimo lavoro!!! Enorme rispetto!!! Analizzerò.
 
Ehhh.... Poveri animali nelle mani di spietati commercianti sfruttatori...
 
Dizet_02:
Qui - http://forexlab.ru/filtrovanie-fraktalov.html/ si possono raccogliere alcune cose interessanti da deridere)))

Dopo queste rotture l'Alligatore cambia bruscamente direzione. Williams ha usato l'Alligator come strumento collaterale per filtrare i frattali, e l'Alligator stesso con il suo ritardo dovrebbe solo confermare il segnale. Inoltre, se guardiamo l'ultimo frattale inferiore (superiore) dopo il breakout e prima di attraversare le linee dell'Alligatore, penso che l'articolo descritto nel link sopra abbia buone possibilità di avverarsi e minacciarci con la prospettiva.

In questo caso possiamo giocare con gli ordini pendenti e confrontare i risultati del frattale e dell'alligatore puro.

Bene, ora chiamo un narcologo e chiedo di curarmi da questi pensieri di birra))))

 

Le osservazioni sono state fatte stasera.

 
Cosa hanno da dire i colleghi al riguardo. Sono interessato alle vostre opinioni.
 
Se hai bisogno dell'indicatore che è stato usato per determinare il canale, sono pronto a pubblicarlo.
 

C'è un canale di regressione nel codebase e negli strumenti standard, vederlo in modalità di visualizzazione, cambia forma e direzione,

In pratica, quello che si vede ora non c'era in passato.

 
ZZZEROXXX:

C'è un canale di regressione nel codebase e negli strumenti standard, vederlo in modalità di visualizzazione, cambia forma e direzione,

In pratica, quello che si vede ora non c'era in passato.

Voglio sapere se stiamo parlando dell'indicatore giusto. Io uso SHI-Chanel. Se stiamo parlando dello stesso indicatore, state dicendo che è impossibile costruire un automa su di esso?
 
O l'impossibilità di testare una tale macchina sulla storia rende discutibile un tale sistema?
 
Ho costruito una macchina di prova ieri sera e l'ho messa su durante la notte, finora sulla demo sono a 876 pips più. Posterò il codice dopo un controllo teorico approfondito per capire cosa stai dicendo.
Motivazione: