I terminali voraci di Alpari - pagina 8

 

Mathemat:

2. No, non posso e non intendo farlo: il ramo non riguarda l'ottimizzazione del rapporto prestazioni/prezzo. L'unico problema è la performance.

Più prestazioni costano di più, quindi non è chiaro come proponi di aumentare le prestazioni senza incidere sui costi.
 

Puoi sforzare il tuo cervello - questo è il costo...

Molti problemi si risolvono efficacemente ottimizzando solo il software o le condizioni d'uso.

 
TheXpert:
Alexei, non vedi? L'uomo non è affatto sull'argomento, non perdere il tuo tempo con lui.

:))
per lo più ha risolto il problema... appena ridotto il carico... ... perché i terminali e Windows iniziano ad avere problemi dopo un sacco di attività di mercato...
A proposito... è facile risolvere il problema chiudendo il terminale e terminando la sessione utente ed effettuando nuovamente il login... ... anche senza riavvio ...
Se si chiude semplicemente il terminale, tutti i glitch rimangono.
 
Mathemat:

1. Potete scervellarvi - questo è il costo...

2. Molti problemi si risolvono efficacemente con la sola ottimizzazione del software o delle condizioni d'uso.

1. Quindi stai dicendo che coloro che usano processori più efficienti nei loro calcoli non possono usare il loro cervello per accontentarsi di quelli meno efficienti?

2. l'argomento riguarda il problema specifico dell'aumento delle prestazioni. cosa c'entrano molti problemi?

 
Debugger: Ho risolto il problema per la maggior parte... appena ridotto il carico...

Quali carichi di lavoro specifici avete ridotto? Sicuramente non ti piace chiudere il terminale, risolvendo i problemi di Bill Gates, che sembra non avere nulla a che fare con questo?

Ehhh, perché non mi piace Windows 7... è un po' sottosviluppato o qualcosa del genere... Aero è un po' sciocco... amico, è solo una cosa un po' da ragazze...

 
Mathemat:

Quali carichi di lavoro specifici avete ridotto? Sicuramente non ti piace chiudere il terminale, risolvendo i problemi di Bill Gates, che sembra non avere nulla a che fare con questo?

Ehhh, perché non mi piace Windows 7... è un po' sottosviluppato o qualcosa del genere... Aero è un po' sciocco... amico, è solo una cosa un po' da ragazze...


Ridotto il numero di coppie a 12 e raddoppiato il periodo di conversione a 2000ms. Finora sembra tenere.
 
Hai provato a ottimizzare il ricalcolo?
 
TheXpert:
Avete provato a ottimizzare il ricalcolo?

Non c'è altro posto dove ottimizzare...
Francamente parlando, non voglio preoccuparmene... A meno che tu non sia un assemblatore...

Ha funzionato e basta.

 
Mathemat:

Ehhh, perché non mi piace Windows 7... È solo un po' sottosviluppato o qualcosa del genere... Aero è un po' sciocco... amico, è solo una cosa un po' da ragazze...

Ci si abitua, è un po' fastidioso la prima volta, ma poi il (+) supera il (-) e ci si abitua :)
 

Il "+" è che nessun software è fatto per XP. E i driver sui portatili sono solo per Win 7. È certamente +++, solo più come croci.

Motivazione: