pipser rabbiosi - pagina 3

 
dorohov:

Qual è il livello di stop sull'eu?
Il rientro è zero. Puoi anche controllare attraverso le informazioni di mercato. Lì c'è l'esecuzione di STP. Così si può facilmente lavorare con gli ordini pendenti e i trals anche durante il tempo delle notizie. L'ho controllato in pratica. Il tempo di assenza durante le notizie non aumenta.
 
trinitron:
Mi piacerebbe molto parlarne con te. Quanto è realistico fare centinaia o migliaia di scambi al giorno con lo spread interbancario? Vorrei chiedere, quanto è realistico fare centinaia o migliaia di trade al giorno con lo spread interbancario?
Che tipo di software ha il broker?
 
EvgeTrofi:

2000 commenti!!!

https://www.mql5.com/ru/code/9952

questo è un pipsqueak?

L'ho scaricato, l'ho eseguito nel tester, non ho visto un numero significativo di offerte. Non ho ancora scavato negli algoritmi e non l'ho messo alla prova in avanti.
 
Risk:
Che software ha il broker?
Beh, il broker ha il proprio ponte tra l'interbancario e il server mt4. La velocità + l'esecuzione è impressionante.
 
trinitron:
L'ho fatto. E i miei compagni l'hanno fatto. Lo spread è fluttuante. Interbancario, cioè sotto 1 pip solo per i fan del trading ad alta frequenza. Per quanto riguarda i commercianti, ci sono diversi gruppi a seconda della loro attività. Naturalmente ci sono gruppi con spread di 1,6-2 punti. In totale, abbiamo già affidato più di 100 mila. Non c'è nessuna frode sotto forma di requotes o flusso commerciale ritardato. Facciamo trading sia con le mani che con i robot. Ma voglio ancora di più. Voglio più scambi e più profitto. Ora siamo alla ricerca di commercianti di Pips ad alta frequenza.

Impossibile. A questo spread, non c'è modo di essere in grado di fare pipsqueak.
 
trinitron:
Beh, il broker ha il proprio ponte tra l'interbancario e il server mt4. La velocità è impressionante + l'esecuzione.

Questa è la fine della conversazione :)

Quando perdete il vostro deposito, entrate... Ti darò 1,2 pip su EUR/USD, stack, ECN, più la commissione, ma puoi fare trading all'interno dello spread.

Esecuzione 40-50ms, se il server è in Europa, dalla Russia, ~120ms.

E naturalmente non è una cucina MT4, quindi devi imparare un po' il C++ :)

 

Risk:

Ti darò 1,2 pip su EUR/USD, mercato, ECN, più la commissione.

Qual è la base dello spread di 1,2 pip che non include la commissione? Qual è lo spread reale sull'ECN?
 
Andrei01:
Qual è la base per lo spread di 1,2 punti, senza includere la commissione? Qual è lo spread reale sull'ECN?

http://www.dukascopy.com/

che vedrete sul sito, il sito corrisponde a quello che ECN ha al momento. In questo momento c'è anche 0,9 p su EUR/USD.

Potete trovare la commissione anche lì, e per quanto riguarda il deposito minimo e il software, contattatemi di persona.

 
Risk:

http://www.dukascopy.com/

che vedrete sul sito, il sito corrisponde a quello che ECN ha al momento. In questo momento c'è anche 0,9 p su EUR/USD.

Potete trovare la commissione sullo stesso sito, e per quanto riguarda il deposito minimo e il software, contattatemi in privato.

1. Dukascopy è una banca, non un ECN (anche se deve essere affiliato con uno), quindi è difficile concludere che ci sia un vero spread interbancario.

2) Quindi stai dicendo che se per esempio l'ECN dà 0,9 di spread senza commissione, lo fa in perdita?

 
Andrei01:

1. Dukascopy è una banca, non un ECN (anche se deve essere affiliato con esso), quindi è difficile concludere che lo spread interbancario sia reale.

2) Quindi stai dicendo che se per esempio una società di brokeraggio dà uno spread di 0,9 senza commissioni, sta facendo una perdita?

1 Sapete almeno cosa state confrontando? La banca è una forma di entità legale e l'ECN è un modo di organizzare il trading.

2. La prima mostra problemi logici, la seconda è una sciocchezza.

Motivazione: