Ricerca di modelli di mercato - pagina 101

 
Avals:

Controlliamo.

Per fare questo 1. Prendiamo una candela di 4 ore con un'ombra inferiore/superiore che è N volte più grande del resto della candela. 2. E dopo questa candela vedremo lo spostamento dalla sua chiusura per le prossime quattro ore. Naturalmente, guardiamo il valore medio di tutti questi casi.

Qui per EURUSD - ombre lunghe verso il basso. L'asse X è il numero della barra dei minuti dal momento della chiusura della candela di coda, Y- spostamento in punti dal livello di questa chiusura della barra. Grafici diversi - coefficienti diversi N. Cioè l'azzurro è più di 10 volte superiore alla lunghezza dell'ombra inferiore di tutto il resto della barra:

Gli offset medi per 4 ore dopo una tale barra di coda sono entro +-un punto. Se ci fosse un effetto, ci sarebbero delle tendenze al rialzo su questi grafici (o almeno dei picchi) e man mano che il filtro aumenta, queste tendenze/picchi si intensificherebbero. Cioè con un fattore 10 dovrebbe essere il più forte.

Ci sono molti dati da 17000 a coefficiente=1 a 240 a coefficiente=10 (11 anni di dati)

1. e tutte le condizioni? se è così, è molto lontano dal mio suggerimento.

2. grazie per la soluzione,

 
sever31:

1. e tutti i termini e le condizioni? se è così, è molto lontano dal mio suggerimento.

2. grazie per la soluzione,

Beh, il tuo post che ho citato non aveva altre condizioni
 

Ecco il primo grafico e frame disponibile. le frecce sono nella direzione di entrata. gli stop non lo so, ho fatto un rapido calcolo, allo scenario più pessimistico - 11 redditizio contro 5 non redditizio)

 
sever31:

Ecco il primo grafico e frame disponibile. le frecce sono nella direzione di entrata. gli stop non lo so, ho fatto un rapido calcolo, allo scenario più pessimistico - 11 redditizio contro 5 non redditizio)

non fidatevi dei vostri occhi)))), specialmente 16 esempi
 
sever31:

Ecco il primo grafico e frame disponibile. le frecce sono nella direzione di entrata. gli stop non lo so, ho fatto un rapido calcolo, allo scenario più pessimistico - 11 redditizio contro 5 non redditizio)


tutto... Ho perso il mio TS (ora non funziona più) (sembra un'acquisizione, no?)
 
Tantrik:

questo è tutto... I've got ace (won't work now) (sembra un'acquisizione, vero?)
sono io... apprezzarlo.
 
sever31:
sono io... apprezzarlo.

devi vendere ad ogni picco :)))
 
Avals:

Controlliamo.

Prendiamo le candele a 4 ore con l'ombra inferiore/superiore N volte più del resto della candela.


Hai limitato la lunghezza minima del corpo della candela?

Altrimenti non avremo "martelli", ma "croci",

Quelli simmetrici possono apparire, se le ombre non vengono confrontate.

 
lasso:


Non c'era un limite alla lunghezza minima del corpo della candela?

No, l'autore non l'ha fatto. Come si limita il minimo - in punti fx, per volontà (per esempio ATR o ora del giorno)?
 
Non appena i "punti fissi" sono fissati "nella loro forma pura", l'idea di un "sistema" può essere immediatamente scartata. Solo le percentuali permetteranno al sistema di continuare a vivere.
Motivazione: