Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 294

 
avtomat:

Tutto su PAMM !!!

Mi chiedo se nei PAMM gli econometrici predominano tra i gestori o tra gli investitori...?


Ci sono dei babbei che prevalgono davvero. Non so se sono econometrici o cosa.
 
paukas:

Lì prevalgono davvero i babbei. Non si sa se siano econometrici o meno.
Dipende da chi è considerato un econometrico. Per esempio, ho conti PAMM e insegno econometria all'università, ma non so se posso considerarmi un "econometrista". Anche se agisco contrariamente ai principi di base dell'econometria - trovare la funzione più adeguata che descrive il processo considerato (nel mio caso, economico) tra le funzioni conosciute. Nel mio caso - una singola funzione si "adatta" ai dati di fatto disponibili. Si scopre che sono il peggior nemico dell'econometria, nel senso usuale della parola.
 
avtomat:

Tutto su PAMM !!!

Mi chiedo se nei PAMM gli econometrici predominano tra i gestori o tra gli investitori...?

Certamente non gli investitori.

raramente - manager

broker - saltiamo i broker, non gliene frega un cazzo qui

e dopo, nessuno si preoccupa di niente, perché sono addormentati velocemente perché non hanno bisogno di pensare per molto tempo.

 
L'autore di questo thread ti ringrazia per averlo creato, l'ho letto tutto e mi ha davvero aiutato.
 
Tigritto:
L'autore di questo thread vi ringrazia per averlo creato, l'ho letto tutto e mi ha davvero aiutato.

Vi auguro di avere successo!!!
 

Cittadini, potreste dirmi quali compagnie PAMM sono affidabili al giorno d'oggi?

In modo da poter fare una scelta informata dalla lista. Capisco che ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ma soprattutto, non voglio incorrere in sorprese. E uno di loro è quello su cui devo puntare. Puoi darmi un suggerimento?

 
avtomat:

Cittadini, potreste dirmi quali compagnie PAMM sono affidabili al giorno d'oggi?

In modo da poter fare una scelta informata dalla lista. Capisco che ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ma soprattutto, non voglio incorrere in sorprese. E uno di loro è quello su cui devo puntare. Puoi darmi un suggerimento?

Penso che quasi tutti gli account PAMM siano affidabili. avete deciso di discuterne pubblicamente? finora le persone sono state bandite già.....
 
avtomat:

Cittadini, potreste dirmi quali compagnie PAMM sono affidabili al giorno d'oggi?

In modo da poter fare una scelta informata dalla lista. Capisco che ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ma soprattutto, non voglio incorrere in sorprese. E uno di loro è quello su cui devo puntare. Puoi darmi un suggerimento?

http://www.pammi.ru/pamm-websites/
 
_new-rena:
Penso che quasi tutti gli account PAMM siano degni di fiducia. deciso di discuterne pubblicamente? già bannato persone già.....


No, non c'è bisogno di bandire nessuno.

È semplice: devo optare per un qualche tipo di fornitore di conti PAMM.

 


Grazie. Darò un'occhiata più da vicino.

Ma vorrei comunque sentire qualche feedback vivace...

Motivazione: