Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 21

 
In generale, l'econometria ha senso per me... Non ho intenzione di offrire alcuna critica qui... Tutto quello che dirò è che richiede un confronto tra la scuola media e l'università...
 
avtomat: In generale, l'econometria ha senso per me... Non ho intenzione di fare molte critiche qui...
No, Oleg, la tua opinione sull'econometria è esattamente quello che vorrei vedere.
 
-Aleksey-:
Sono un principiante come te. Penso che dovremmo iniziare semplicemente, cioè dare una definizione matematica logicamente coerente della tendenza, della sua presenza e della sua forma in termini di teoria della probabilità e statistica matematica. La tendenza attuale, la tendenza prevista e la loro interrelazione. Finché non c'è una comprensione così chiara, non credo che abbia molto senso contare qualcosa.
Sono d'accordo. Credo che la tendenza debba essere considerata a seconda della retrospettiva in cui viene definita. Nel caso generale, apparentemente, questo è l'angolo della pendenza della linea retta che descrive la matrice dei prezzi nel periodo in questione. Per evitare discrepanze nei metodi di determinazione del valore numerico del coefficiente che definisce la tendenza, probabilmente dovrebbe essere determinato con il metodo di Gauss quadr nominale. Metodo Gauss, che non era una dispersione intorno alla linea retta nella retrospettiva considerata senza alcun lisciatura o "filtri", mentre l'applicazione di altri metodi porterà al caos e alle discrepanze.
 
avtomat:
In generale, l'econometria ha senso per me... Non ho intenzione di offrire alcuna critica qui... Tutto quello che dirò è che questo implica il paragone tra la scuola media e l'università...
Mi sembra che lo svantaggio dell'econometria, nonostante i suoi grandi vantaggi, è che lo studio di un processo o di un fenomeno viene meccanicisticamente dopo che è avvenuto, senza entrare nei dettagli di come questi risultati sono stati ottenuti ed è diventato involontariamente un'estensione della statistica, adattando ogni caso a modelli già noti. Penso che ogni processo debba essere visto dalle sue origini e derivarne le regolarità, per quanto lungo possa essere.
 

Quando faa1947 arriverà, prenderà a calci in gola tutti i critici dell'econometria...

Vizard: косяк в данном методе в использывании прескота...в атаче веселые картинки...

Beh, c'è scritto in alto: "Non usare per il trading.

 
Mathemat:
No, Oleg, la tua opinione sull'econometria è esattamente quello che vorrei vedere.
Perché? L'uomo non conosce la terminologia, ma ha un'opinione
 
yosuf:
Sono d'accordo. Credo che la tendenza debba essere considerata a seconda del senno di poi in cui viene determinata. Nel caso generale, apparentemente, è l'angolo della pendenza della linea retta che descrive l'accoppiamento dei prezzi nel periodo in questione. Per evitare discrepanze nei metodi di determinazione del valore numerico del coefficiente che definisce la tendenza, probabilmente dovrebbe essere determinato con il metodo di Gauss quadr nominale. Metodo Gauss, che non era una dispersione intorno alla linea retta nella retrospettiva considerata senza alcun lisciatura o "filtri", mentre l'applicazione di altri metodi porterà al caos e alle discrepanze.

Secondo. Credo che la tendenza debba essere vista in relazione al senno di poi in cui viene definita. Nel caso generale, sembra essere l'angolo di pendenza della linea che descrive la matrice dei prezzi per il periodo in questione. Per evitare discrepanze nei metodi di determinazione del valore numerico del coefficiente che definisce la tendenza, probabilmente dovrebbe essere determinato con il metodo di Gauss quadr nominale. Gauss, che non era il caso della dispersione intorno alla linea retta nella retrospettiva considerata

Qui ho dimostrato l'inutilità di una tendenza lineare nel forex trading.

Tuttavia, per essere giusti, va notato che qualsiasi tentativo di sviluppare un modello di quoziente nelle fasi iniziali dovrebbe sempre includere la tendenza e una costante nell'equazione di regressione. Inoltre, un certo numero di test prevede l'inclusione automatica di una tendenza e di una costante. Ma allora bisogna rispondere alla domanda: l'uso di questi valori è significativo nel modello? La risposta è data dal valore della probabilità che il coefficiente alla tendenza e la costante siano uguali a zero. Nella mia umile pratica, né la tendenza né la costante sono state lasciate nel modello finale per questo motivo provato.

.... senza alcuna lisciatura o applicazione di "filtri", mentre l'uso di altri metodi porterà al caos e alle incongruenze.
L'applicazione di filtri non è fine a se stessa e non l'ho mai detto nei miei post. Dovete prima definire lo scopo della modellazione. Non ho l'obiettivo di "definire la tendenza" ma di dare credito all'errore calcolato della previsione. E ci si può fidare di una previsione solo se il suo errore, accettabile in grandezza, cambia poco, e lo si può ottenere solo se l'errore non ha nessuna tendenza (o meglio nessuna dipendenza tra errori di barra) e nessuno dei tipi di eteroscedasticità.

 
Vizard:

Ho analizzato le sue citazioni. Poi ho preso le quotazioni dal terminale per lo stesso periodo e ho ottenuto un livello di regressione fondamentalmente diverso. Per favore. Da dove avete preso le citazioni?
 
yosuf:
Penso che ogni processo debba essere guardato dalle sue origini e i suoi schemi derivati, per quanto lungo possa essere.
Sfortunatamente, è così che funziona l'econometria - è un mucchio di strumenti con praticamente nessuna istruzione su come usarli. La mia presenza sui forum è dovuta al fatto che ho generato un numero enorme di modelli "da zero", ma non sono riuscito a renderne sostenibile nemmeno uno. Lo sviluppo di qualsiasi modello anche per una sola coppia di valute è un processo molto lungo e noioso e sto cercando persone su questo forum che si uniscano a me nella costruzione e nell'analisi dei modelli. Tutti noi "vecchietti" dovremmo ricordarci che ogni anno migliaia di persone si laureano negli istituti con una laurea in econometria e queste persone non sono inclini a pedalare da sole.
 
faa1947:
Perché? L'uomo non conosce la terminologia, ma ha un'opinione

Vuoi pizzicare?

E presumo che lei abbia non solo la terminologia ma anche la conoscenza? :D)))))))))

Motivazione: