[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 66

 
snail09:
È bello avere tutti noi qui oggi...
SI-DA...
 
margaret:
SI-DA...
Non vedo nessuna notizia oggi.
 
margaret:
SI-DA...
È QUI un participio o un'interiezione? Sto cominciando a dimenticare il mio russo.
 
odiseif:
nessuna notizia oggi ...

Guardo e vedo che c'è un gioco politico in corso... I fondamentali sono in stallo... La stessa vecchia storia... i paesi dell'Eurozona continuano ad essere declassati...

L'unica cosa chiara è che il problema del debito greco (con un effetto domino per l'Eurozona) è inverosimile.... sarà risolto a giugno...

Secondo me hanno deciso di abbassare un po' l'eu (è già salito molto), inoltre è troppo caro per la zona euro... Non conosco i wave-driver, ma secondo me, l'inversione al rialzo sta arrivando, la continuazione del trend rialzista (in generale dovremmo seguire il mercato delle materie prime)...

 
Dove sono i Wavehunters? Perché non parlano?
 
Beh, i creatori di onde hanno il loro ramo.
 
Mathemat:
Beh, i creatori di onde hanno il loro ramo.
Questo è il ramo di cui sto parlando...
 
margaret:

Guardare e vedere che c'è un gioco politico in corso.... I fondamenti stanno calpestando... I paesi della zona euro continuano ad essere declassati...

L'unica cosa chiara è che il problema del debito greco (con effetto domino per l'Eurozona) è inverosimile...si risolverà a giugno....

Secondo me hanno deciso di abbassare un po' l'eu (è già salito molto), inoltre è troppo caro per la zona euro... Non conosco i formatori di onde, ma secondo me, l'inversione verso l'alto è in corso, la continuazione della tendenza al rialzo (in generale, si dovrebbe seguire il mercato delle materie prime)...

Un mio amico guarda sempre, per l'oro e il petrolio. Io non guardo, ma mi sembra che si alzi.
 

Questa notizia è "killer" a tutti, stronzate a....

2011.05.24 20:50:52 *Bullard: la crisi del debito dell'Eurozona è un campanello d'allarme per gli USA
2011.05.24 20:21:14 *Bullard: la crisi del debito dell'Eurozona è una "minaccia chiave" per la crescita economica degli USA

 
Tantrik:

Un altro paio di candele H4 non al di sotto del minimo e poi una correzione di acquisto verso la trendline più vicina.


Non essere pigro, guarda la coppia di manf, forse gli obiettivi cambieranno.
Motivazione: