[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 63

 

Non gioco alla roulette da molto tempo. Non ho trovato il vostro forum. Una volta ero bravo a farlo).

Ho deciso di divertirmi di nuovo. Solo il fondo non vuole)) probabilmente sarà un gioco veloce).

 
lexxora:

Non gioco alla roulette da molto tempo. Non ho trovato il vostro forum. Una volta ero davvero bravo in questo posto).

Si sta divertendo di nuovo. Solo lui non vuole andare giù )) probabilmente sarà un gioco veloce).

Ulteriori sviluppi... Un altro arresto.

La ragione è ovvia. Non hai praticamente studiato per tutto questo tempo.

Quale strategia di trading intende utilizzare? E se sì, perché non un Expert Advisor? A volte, con una strategia perfettamente funzionante, il trader fallisce psicologicamente.

 

La strategia è questa.

Faccio trading ogni giorno.

Aprire posizioni (comprare, vendere) ai massimi intraday.

Ora mi è sembrato che per lo sballo di questo giorno Così ho aperto SELL su EURUSD.

Ho imparato a combattere la psicologia. Apro una posizione e la chiudo. Così non mi sono confuso e non ho potuto chiudere le posizioni, il che mi sembrava sbagliato in quel momento)) Quindi, per dire, se ho scelto dove andare, non c'è bisogno di tirarsi indietro.

Non sto cercando di guadagnare soldi ma mi sto divertendo e desidero tonificare i miei nervi.

Divertimento))

 
lexxora:

Spettacolo ))


Uscire con le ragazze è un divertimento... che tipo di divertimento è questo... stare seduti in un monitor a fissare ....
 
Dimka-novitsek:

Sono d'accordo, sono della stessa opinione!

Ho osservato la reazione alla notizia... gud... torna utile...
 
Vizard:

è divertente uscire con le ragazze... che tipo di divertimento è questo... stare seduti in un monitor a fissare ....
lo eccita)))) chi ha cosa...o chi è su chi))))
 

Una bellezza.


 
avatara: È tutto così triste?

Nessuna idea, nessun desiderio?

Beh, perché, le idee ci sono - solo un po' in perdita su cosa fare con loro. Troveremo una soluzione.
 

Si può vendere chf/jpy secondo voi?

 
dze:

Si può vendere chf/jpy secondo voi?

Frank e yen si correlano bene insieme ..... Per entrare in questa coppia si dovrebbe sapere con certezza che una valuta inizierà a crollare duramente su tutte le coppie legate a una di queste valute, o inizieranno a comprare duramente una di queste valute ..... Altrimenti la coppia è molto tranquilla e inattiva).
Motivazione: