[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 51

 
Vizard:


Ehi Dimka ... vediamo da soli, non solo commercio sulle ipotesi di altri ... è solo una supposizione ... può scendere su fermate :)))

mi sembra solo ipervenduto (+ il forte calo di venerdì) dovrebbe recuperare.... imho tutti naturalmente...

è così che sembra...vedremo...


Grazie!!! Questo è quello che faccio, per lo più. Certo che sì. E se scrivo o chiedo qualcosa io stesso, mi aspetto anche che tutti qui come adulti e persone intelligenti e se il consiglio ognuno penserà da solo a seguire o meno. O criticare saggiamente e dare buoni consigli. Che grande forum!

Margaret grazie per le foto!!!

 
Potrei accontentarmi se sapessi che il 16 maggio saremo sotto il picco.
 

Salve, gente.

Non è che ci sia più molto spazio per sistemarsi.

Per me, è comprare ora.

 
Dersu:

Salve, gente.

Non è che ci sia più molto spazio per accontentarsi.


Niente affatto.

A proposito, ho sentito questa espressione più di una volta.

Ma un rimbalzo verso l'alto è probabile in questo momento, anche se il grafico è in forte ribasso.

 
Dimka-novitsek:


Niente affatto.

A proposito, ho sentito questa espressione più di una volta.

Ma in questo momento un rimbalzo è molto probabile, anche se il grafico è in forte ribasso.

Sull'ishimoku su D1 il prezzo è nella nuvola e un movimento verso Senkou Span B a 1398 è un'opzione. Ci sono anche livelli aggiuntivi settimanali e giornalieri... solo se si inverte su di essi
 
Guardando i prezzi.
 
Dersu:
Guardando i prezzi.
C'è un sacco di significato. Siete tutti compresi :)
 
seolink74:
Significativo... Siete tutti compresi :)


Ti sbagli. Non pretendo di essere l'autorità finale. E non mi fido degli altri al 100%.

Questo è tutto.

 
Sì, aprire con un tale gap mi ha portato 50pts di profitto finora - ad essere onesti speravo in un tale risultato, ma ad essere onesti non me lo aspettavo affatto. Ora immagino che potremmo andare ancora più in basso :).
 
herzogtier:
Sì, aprire con un tale gap mi ha portato 50pts di profitto finora - ad essere onesti speravo in un tale risultato, ma ad essere onesti non me lo aspettavo affatto. Ora immagino che potremmo andare ancora più in basso :).
Quale GEP, quale coppia?
Motivazione: