EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 985

 
Vizard:


Se lo dici tu))) 3 settimane a spulciare Square 9 senza una buona ragione - grande esperienza...))))

vorrei che tu, niroba e yusuf vi buttaste in una discussione sull'euro m5...)))

ry...intraday ha messo fuori le previsioni del q9...a metà anno dalla fine...

Ho ottenuto una corrispondenza del 100% - vi ho detto che uso la tecnica reale e ho ottenuto un buon risultato - ho ottenuto un buon risultato ieri con il cad - ne ho ottenuto uno oggi con JPY - ma lo terrò fino al 19

Quando guadagnerò un milione - assumerò persone e cancellerò tutte le filiali con questo metodo - segreti - e gli inattivi continuano a fare trading sui grafici nudi e alimentano il TC - quelli che sanno qualcosa non stanno qui - ma piuttosto lavorano per la banca o un fondo privato - grazie!

Grazie).

 
Galina:


Cosa c'è di così spaventoso nel livello 1,4130? Cosa lo tiene su in quel modo? Non vedo niente sulla mia tabella...
 
Mixon777:
Comprare EUR CHF e tenere fino al 19 - ora il punto basso ))) sbrigati - aaaaaaah profitto
Ho fatto come hai detto tu - ho fatto un acquisto su EUR/Franc. Ora aspetterò davvero la conferma della tua strategia :). Se si rivela vero - vi sarò fedele come un vassallo di un suzerain :).
 
herzogtier:
Ho fatto come hai detto tu - ho fatto un acquisto su EUR/Franc. Ora aspetterò davvero la conferma della tua strategia :). Se si rivela vero, vi sarò fedele come un vassallo di un suzerain :).

Questa non è una strategia ma un numero più alto - se tutto va bene ci sarà un sacco di crema per EUR CHF - o sarà bloccato fino al 19 e poi fino al 22

Ma è troppo presto per fare previsioni - il 17 è basso - aspetta fino al 19. Se l'11 vendi EUR USD, otterrai 300 pip di profitto se tiri fino al 13.

 
Mixon777:

In termini storici è una coincidenza al 100% - ti ho detto che uso davvero la tecnica e come vedi un profitto - ieri ho preso la crema da CAD, oggi è da JPY - ma la terrò fino al 19 ci sarà ancora più crema

Quando guadagnerò un milione, assumerò persone e rimuoverò tutti i rami con questo metodo - segreti - e lasciare che i commercianti inattivi e alimentare le società di intermediazione.

Grazie).

Ciao. Si può comprare anche la coppia USD/JPY fino al 19?
 
e faremo una previsione diversa
 
Vizard:


come dici tu...))) 3 settimane di prova di inutile frugare in sq9 è una grande esperienza...))))

vorrei che tu, niroba e yusuf vi buttaste in una discussione sull'euro m5...)))

ry....intraday, pubblica le tue previsioni per il q9...a metà anno dalla fine...

Dio ama la trinità ))
 
Mixon777:

Ma è troppo presto per fare previsioni - il 17 è basso - aspetta il 19 alto se l'11 avresti venduto EUR USD allora avresti guadagnato 300 punti di profitto se avessi tirato fino al 13

Mixon777 Ecco la tua foto che hai postato https://c.mql4.com/forum/2011/05/xifmjd.JPG era alta ieri e oggi hai una foto diversa. È il momento di prendere una decisione
 
Kolivi:
e faremo una previsione diversa
Quando perderai un paio di centinaia di pips con questo giocattolo allora smetterai di guardare in questa direzione (intendo le previsioni di Trading Central)
 
Stoyn:
Ciao. Si può comprare anche la coppia USD/JPY fino al 19?
Il prezzo su Ishimoku su D1 è ora nella nuvola + leggermente rimbalzato dalla R1 settimanale se il prossimo stop R2 a 81.91 non si inverte
Motivazione: